<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ecco un altro paio di fotine della splendida giornata di ieri.

Questi eravamo noi a S.Sabina:
panoramica-s.sabina-post.jpg


Mentre questo è il figlio che tutti noi vorremmo avere :D
Bimbo.jpg
[/img]
 
Incazzato!

Oggi mi ha fermato la stadale tra Modugno e Palo. Io tutto tranquilo, ero nel limite, cinture allacciate, niente telefonino, macchina regolare al 100%, assicurazione e bollo ok, gomme ok, tutto perfetto... tranne... non mi ero accorto di avere i fari spenti... 37€ di multa e un punto sulla patente... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ma ca%%o... ero l'unico a essere in regola, l'unico su quella strada di m€rd@...
 
Re: Incazzato!

Salvatopo":2xtgygwk ha detto:
Oggi mi ha fermato la stadale tra Modugno e Palo. Io tutto tranquilo, ero nel limite, cinture allacciate, niente telefonino, macchina regolare al 100%, assicurazione e bollo ok, gomme ok, tutto perfetto... tranne... non mi ero accorto di avere i fari spenti... 37€ di multa e un punto sulla patente... :mecry2) :mecry2) :mecry2) :mecry2)
Ma ca%%o... ero l'unico a essere in regola, l'unico su quella strada di m€rd@...

nooooo, ma adesso fanno pure le multe per i fari spenti!!!!

maddaiiiiii, sei il primo che sento che la becca, non so se devi ritenerti fortunato o ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.... :D

Salva, pensa che a me ne hanno tolti 2 di punti + 150€ di multa per un semaforo cui "secondo i vigili" saremo passato col rosso....
 
CARLO SCRIVE:

angelo81":3douiucg ha detto:
io inizierei da una bella fotina di gruppo...delle macchine ovviamente!


"....cmq non si sentono i 30 gradi all'ombra che c'erano, ho sentito la mia piccolina balbettare ogni tanto....troppo calore.
Cmq riconfermo l'ottima serata di sabato a casa del mitico Ciccio e il gemellaggio con i ragazzi dell'Alfa Sport....so troppo simpatici e molto più pazzi di noi...tra sgassate e sgommate, quasi mi hanno fatto tornare il desiderio del 3.2 v6....cmq bella anche la 156 2.5 v6 a benzina naturalmente (Alex ti pensavo!!!)....giornate assolutamente da replicare...cmq penso ci rivedremo con quelli dell'Alfa Sport a Binetto il 4 giugno....evento imperdibile!!!!
@ Salva hai la mia max solidarietà, avranno ricevuto direttive di verbalizzare a manetta, altrimenti non avrebbero fattìo nulla....abbi pazienza sei sceso da 22 a 21.
@ Alex i punti per il rosso sono 6 e non 2!!!....cmq ti chiamo questi giorni per andare da quello dei fianchetti.....ciauz a tutti...
A per i nuovi!!!....non sparite di nuovo....scrivete!!! scrivete!!!"
 
Re: CARLO SCRIVE:

Salvatopo":1mp2zurv ha detto:
angelo81":1mp2zurv ha detto:
io inizierei da una bella fotina di gruppo...delle macchine ovviamente!


"....cmq non si sentono i 30 gradi all'ombra che c'erano, ho sentito la mia piccolina balbettare ogni tanto....troppo calore.
Cmq riconfermo l'ottima serata di sabato a casa del mitico Ciccio e il gemellaggio con i ragazzi dell'Alfa Sport....so troppo simpatici e molto più pazzi di noi...tra sgassate e sgommate, quasi mi hanno fatto tornare il desiderio del 3.2 v6....cmq bella anche la 156 2.5 v6 a benzina naturalmente (Alex ti pensavo!!!)....giornate assolutamente da replicare...cmq penso ci rivedremo con quelli dell'Alfa Sport a Binetto il 4 giugno....evento imperdibile!!!!
@ Salva hai la mia max solidarietà, avranno ricevuto direttive di verbalizzare a manetta, altrimenti non avrebbero fattìo nulla....abbi pazienza sei sceso da 22 a 21.
@ Alex i punti per il rosso sono 6 e non 2!!!....cmq ti chiamo questi giorni per andare da quello dei fianchetti.....ciauz a tutti...
A per i nuovi!!!....non sparite di nuovo....scrivete!!! scrivete!!!"

doh, hai ragione, ho controllato pure la lettera che m'ha mandato il ministero a casa, sto con 16 punti! (ne avevo 22...) :mecry)

per i fianchetti quando vuoi, io sò pronto!!!
 
4 giorni al rientro di Carlo....

Propongo di vederci tutti sabato mattina o domenica (sabato pom. lavoro purtroppo) per festeggiare l'evento: porto il portatile con la scheda UMTS e Harley1972 scrive il suo primo post davanti a noi e a una bella granita di caffè con panna!
Che ne pensate? :nod)
 
Re: Incazzato!

superalex78":3mrd3ihf ha detto:
nooooo, ma adesso fanno pure le multe per i fari spenti!!!!

maddaiiiiii, sei il primo che sento che la becca, non so se devi ritenerti fortunato o ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!.... :D

Salva, pensa che a me ne hanno tolti 2 di punti + 150€ di multa per un semaforo cui "secondo i vigili" saremo passato col rosso....
Questi hanno ordine di fare un tot di verbali e se la prendono con le persone più innoque. Infatti hanno fermato me che andavo piano e dopo poco una vecchina di almeno 80 anni su una 126, mentre "non hanno visto" tutti quelli che parlavano al telefonino, tutti quelli che avevano gli specchietti ripiegati, tutte le macchine in condizioni pietose, quelli senza cintura... bha.
Solidarietà anche per te. :)
 
new147":ro09vrro ha detto:
buonaseraaaaaaaaaa come vedo vi siete divertiti beati voi :mecry2) :mecry2) .
e io qui a lavorare uufffff

oggi a lavoro mi sto scocciando, ho sonno e non mi va di fare na sega... speriamo arrivino presto le 17 che sgobbo viaaaaaaaaaaaaaaaaaaaaa.
:eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :eyecrazy) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee) :coffee)
 
angelo81":20g2we59 ha detto:
a dimenticavo anche uno speciale ringraziamento alla mia super car che se l'è saputa vedere anche con un 2.4 rimappato :elio)

notare l'impianto roesch
a cui va un ringraziamento a lorenzo ed anche le pinze rosse con scrittine che anche su cerchi e macchina sporca fanno la loro figura :D


diciamo che la storia dell'impianto frenante della tua macchina l'ho seguita dalla A alla Z da quando prendesti le pinze da Carlo alla fine ;)

non c'era bisogno di ringraziarmi, lo sapete che voi siete i miei AMICONI e per voi mi dedico 150% ;)

ps: Salva se senti carlo digli: :smilie_f)

ps 2: pensavo vi interessava il fatto delle centraline rifino... :(
 
Un saluto

Salve a tutti, mi dispiace tantissimo non essere potuto stare con voi a s.sabina ma purtroppo il campionato era più importante... propongo un'altra cosa:
DOMENICA MATTINA TUTTI A PRANZO A CASA MIA E COL PC PORTATILE FACCIAMO RIENTRARE HARLEY1972 IN PVC... che ne dite?
Possiamo stare quanto ci pare basta che ognuno dia una mano a fare tutto... specie le donne tra di loro!!!
Un saluto... fatemi sapere!!!
P.S.
Paki, risp a quel c...o di telefonino!!! Almeno una volta!!!!
Mbaciccio
 
ragazziiiiiiiiiiiiii

Carlo sta vendendo la macchina, l'abbiamo scoperto!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://cgi.ebay.it/147-SUPER-FANTASTICA ... dZViewItem

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)
 
PER FAVORE.......

Ciao angelo... non riprendiamo il discorso diesel vs benza, altrimenti alex non la smette più (a ragione) di dire che non accadrà mai, a meno di stravolgimenti come quelli che farà carlo a settembre...
Cmq, non avete risposto al mio appello per la domenica...
Un saluto festoso a tutti....
Mbaciccio
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top