<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
CARLO SCRIVE:

superalex78":1qs2zzzs ha detto:
ragazziiiiiiiiiiiiii

Carlo sta vendendo la macchina, l'abbiamo scoperto!!!!!!!!!!!!!!!!!

http://cgi.ebay.it/147-SUPER-FANTASTICA ... dZViewItem

:crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)


"Bè direi che ha molto poco della mia!!!!..... ;-).....ciao a tutti belli e brutti!!!!"
 
salvatopo, ce sei? Ma domenica, se si fa, sei dei nostri?
Mbaciccio

LISTONE PER DOMENICA A PRANZO A CASA MIA, COME SABATO SERA
MBACICCIO+GIRL
PAKI+WIFE
CARLO+WIFE
ALEX+FUTURE WIFE
SALVATOPO+......
LORENZO+......
ANGELO+FUTURE WIFE

Aho, ve sto a fa tutti sposati... ma qui i regali non arriveranno, sicuro!!!
 
angelo81":6qubnv2f ha detto:
ovviamente io non posso esserci in quanto sono invitato alla cresima di mio cugino
grazie per l'invito

Angelo, ti metto i 4 massi da 50kg l'uno da parte, confermi???!!!!
:lol: :quote) :lol21)

Ciccio, alle insinuazzzzzzziauni di questi ragazzacci col JTD/MJTD nemmeno rispondo... :tiè)
cmq tornando a fare la persona seria, per domenica mattina sarebbe bello, però io avrei preferito stare a mare...boh...non saprei, domani ne parlo alla mia futura mogliettina! :lol1)

Salvatò, smettila di pensà alla multa di oggi, pensa che ti sei alleggerito di 37€ ma non ti sei fulminato la lampada dello xenon 55€ !!!! :bravo)

Lorenzo, pacco spedito oggi, credo entro venerdì arrivi, cmq ti tengo aggiornato!

E dulcis in fundo Carlo, quel pazzo dell'annuncio di ebay ha messo i paraurti originali della GTA, allargando i passaruota, mettendoci i montanti della GTA, però non ha fatto l'assetto!!!

Bazamm mannuzze
 
Io ci sono domenica. :D
L'importante è che non si mangi in maniera esagerata... sto ancora digerendo il tir di roba dello scorso WeekEnd. :culo)

Passando ad altro: che ne pensate di organizzare un bel raduno del sud-Italia, visto che il raduno nazionale è troppo lontano?
 
superalex78":1bul3sqa ha detto:
Angelo, ti metto i 4 massi da 50kg l'uno da parte, confermi???!!!!
:lol: :quote) :lol21)
Ma come glieli porti? Non so se il tuo benzina reggerebbe questo sforzo. :culo)

Ciccio, alle insinuazzzzzzziauni di questi ragazzacci col JTD/MJTD nemmeno rispondo... :tiè)
:lol:
cmq tornando a fare la persona seria, per domenica mattina sarebbe bello, però io avrei preferito stare a mare...boh...non saprei, domani ne parlo alla mia futura mogliettina! :lol1)
Dai, convinci, convinci, convinci, conv...

Salvatò, smettila di pensà alla multa di oggi, pensa che ti sei alleggerito di 37€ ma non ti sei fulminato la lampada dello xenon 55€ !!!! :bravo)
Infatti proprio per questo penso di continuare a non usarli, a questo punto. :culo)

E dulcis in fundo Carlo, quel pazzo dell'annuncio di ebay ha messo i paraurti originali della GTA, allargando i passaruota, mettendoci i montanti della GTA, però non ha fatto l'assetto!!!

Bazamm mannuzze
Notare che ha messo come optional a pagamento l'SVC e altre cosette. :p
 
mbaciccio":3k8o029r ha detto:
salvatopo, ce sei? Ma domenica, se si fa, sei dei nostri?
Mbaciccio

LISTONE PER DOMENICA A PRANZO A CASA MIA, COME SABATO SERA
MBACICCIO+GIRL
PAKI+WIFE
CARLO+WIFE
ALEX+FUTURE WIFE
SALVATOPO+......
LORENZO+......
ANGELO+FUTURE WIFE

Aho, ve sto a fa tutti sposati... ma qui i regali non arriveranno, sicuro!!!

MBACICCIO+GIRL
PAKI+WIFE
CARLO+WIFE
ALEX+FUTURE WIFE
SALVATOPO+......
ANGELO+FUTURE WIFE
 
X domenica non so se riesco ad esserci, x 2 motivi:
1. sono stato invitato a una comunione e anche se non ci devo andare dall'inizio, ci devo andare
2. sono diventato quasi zio quindi non so che impegni ci saranno (quasi nel senso che sono acquisito e che cmq nn sono sposato :sarcastic) )
Intanto a momenti posto un pò di foto :OK)
 
Ecco qualche foto:
qualche fotina dell'andata
salvatopo.jpg

carlo.jpg

carlo2.jpg

alla sosta al tiger bar ho approfittato a fare na fotina alla carlo mobile
carlo3.jpg

qui alla prima sosta a Torre Santa Sabina
Mitica 75 :elio)
75.jpg

gtv.jpg

gtv2.jpg

mentre qui è a Ostuni
ecco lo sborone :asd)
telonecarlo.jpg

147.jpg

e qui mentre andavamo al ristorante se non sbaglio
retrocar.jpg
 
paki (il genio della lampada) scrive:

x carlo:


DEVO DARTI UNA BELLA NOTIZIA :angel)

il tuo specchietto e è salvo :26)
ci ho messo 2 giorni x ripararlo :mad2)
ma alla fine il mio operato ha dato un ottimo risultato :champion)


come al solito :tippen)

:ahsisi) OTTIMO LAVORO :OK)
 
CARLO SCRIVE:

thelhorian":b15caeqt ha detto:
x carlo:


DEVO DARTI UNA BELLA NOTIZIA :angel)

il tuo specchietto e è salvo :26)
ci ho messo 2 giorni x ripararlo :mad2)
ma alla fine il mio operato ha dato un ottimo risultato :champion)


come al solito :tippen)

:ahsisi) OTTIMO LAVORO :OK)


"Sei mitico!!!!!!........raga purtroppo domenica non posso esserci per impegni vari, ma cmq nel pomeriggio vi raggiungo per un coffee
Grandissimi reportages fotografici di Angelo, Salva e Niky.....ogni volta che ci penso dico....ci siamo beccati 30 gradi all'ombra, ma ne è valsa veramente la pena!!!!"
 
superalex78":1rsodawt ha detto:
ragazzi, chi mi da marca codice modello, chessò, qualche info sui led che avete preso per le luci di posizione?!?!?!?!

Li trovo su ebay? Danno problemi alla rilevazione della centralina? (spia avaria luci...)

Tks
Ne parliamo? :)
Io ho preso anche tutte le frecce, gli stop, la retro e la luce del bagagliaio. :D
Per le posizioni credo che, forse, riesci ancora a prenderle da Kontorotsui quì. Se vuoi lo contatto io e vedo se le faccio mettere insieme al mio megaordine. :D
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top