<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
BUONA SERA....

PVC BUONA SERA...
Noto che tutti sono a dormire già!!! Mi dispiace solamente che nessuno sia venuto a binetto, ma sono altrettanto contento perché abbiamo FINALMENTE fatto una bella figura con quelli dell'Alfa Club Sport sfatando alcune dicerie sul PVC e sui suoi frequentatori!!!
Per quanto riguarda la serata di sabato: da ripetere assolutamente!!! Nonostante tutto, nonostante le donne che non collaborano, nonostante le donne contro, nonostante le donne che non vogliono aiutare a fare i servizi, insomma: NONOSTANTE LE DONNE.... la serata è andata di lusso!
Un ringraziamento particolare va a mbaciccio!!!! OOOPSSSSS!!!! SONO IO :culo) perché ancora crede che queste serate possano portare il buonumore e la voglia di fare e SOPRATTUTTO DI STARE INSIEME SENZA DOVER PER FORZA DIRE GRAZIE A NESSUNO E A TUTTI!!!!
Ragazzi.... visto che se vogliamo.....? :OK)
MA NOI LO VOGLIAMO? :?:
E ALLORA LO FACCIAMO :A)
notte a tutti
Mbaciccio
P.S.
Cmq, il mio risultato di giornata: nel mio gruppo giornaliero sono primo! In due specialità dovrei essere primo assoluto... quindi... mbaciccio colpisce ancora!!!
 
vi ricordate da rifino cosa vi dissi?

eh paky? te lo ricordi?

RAGAZZI QUEL NASTRO ISOLANTE SU QUELLE CENTRALINE MI DA MOLTO DA "COPERTURA MARCA" E COSI è!!!

oggi visto che sono stato malissimo, nn riuscivo manco a respirare (ad un certo punto ho detto è megghie a m'rè) ho fatto una ricerca su internet..

ben siori e siore ecco qui i moduletti di RIFINO:

dipabox.jpg


telecomando.jpg


http://www.dipasport.com/DiPaBox.htm
http://www.dipasport.com/Wireless.htm
 
Salvatopo":c22rx02h ha detto:
Ragazzi, ieri una giornata pazzesca!
Siamo stati benissimo con quelli dell'Alfasport. :D
Abbiamo chiacchierato, scherzato e mangiato alla grandissima!!! :D
Da rifare.
Non posso che quotare! Una giornata fantastica all'insegna dell'Alfa, con tanto di carovanate e derapage :sarcastic)
Tutte ottime persone quanto scatenate come tutti noi :matto)
Decisamente una giornata da rifare, appena mi torna l'adsl posto un pò di fotine :elio)
Inoltre dato che non l'ho ancora fatto qui, voglio ringraziare Ciccio per l'ospitalità nella sua bella villa e tutti quanti per l'ottima compagnia, alla grande!! :A)

PS: stare in una 75 in derapata è stato bellissimo (anche se durato poco :sbav) )

PPS: sto cercando ancora di digerire tutto quello che ho mangiato tra sabato e domenica :lol:
 
ah bon perfetto ;) pensavo ce lo avesse a casa sul comodino ad aspettare me che lo venivo a prendere da Bari.
digli che nn ho fretta mi serve solo fra dieci minuti :crepap)

scherzo, dovrei andare a ritirare la macchina ora, domani mattina sono a bari a riitirare i sedili.

poi dovranno lavarla da dentro con IL KIRBY A VAPORE.

e mi sa che la cosa sarà molto lunga!
spero di averla entro sabato! non ce la faccio piu!
 
ragazzi adesso vi posto un po di foto di ieri, ma nel frattempo vi aggiorno che quel tipo dell'assetto mi ha fatto il rimborso per intero visto che a suo dire ci sono stati dei ritardi sulla spedizione e che se sono interessato lo devo contattare :tiè)
adesso sono di nuovo a caccia di assetto che palle
 
a dimenticavo anche uno speciale ringraziamento alla mia super car che se l'è saputa vedere anche con un 2.4 rimappato :elio)

notare l'impianto roesch
a cui va un ringraziamento a lorenzo ed anche le pinze rosse con scrittine che anche su cerchi e macchina sporca fanno la loro figura :D

 
angelo81":2wd8pjg5 ha detto:
a dimenticavo anche uno speciale ringraziamento alla mia super car che se l'è saputa vedere anche con un 2.4 rimappato :elio)

notare l'impianto roesch
a cui va un ringraziamento a lorenzo ed anche le pinze rosse con scrittine che anche su cerchi e macchina sporca fanno la loro figura :D


spettacolo!!!

mi sembra di capire che vi siate divertiti, e bravi bravi!!!!!!!!!!!!!
mi pento di non esser venuto con voi!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top