<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
incontro con il club alfa sport di domenica

come da accordi con beppe per domenica chi viene da bari deve incontrarsi al primo tiger bar che trova sulla statale subito dopo la tangenziale alle 9.45 altrimenti tirate fino a ostuni e chiamatemi che vi vengo in soccorso :D

io ho consegnato l'elenco delle persone che mi hanno detto che dovevano venire

angelo+girl
paky+girl
carlo+girl
niky
salvatore
lorenzo

se ci sono cambiamenti sieti pregati di avvisare direttamente beppe se non avete il suo numero chiedetemelo che ve lo do in pvt :OK)
 
Allora, domenica corro a binetto come diceva superalex! Non col triciclo ma con un'alfa 147 150 cv NAFTA.... non BENZA!!!
Però vanno lo stesso forte, ve lo garantisco! Unica cosa è cercare di sfrizionare il più possibile per evitare il turbo lag, tanto la frizione non la pago io :culo)
Cmq, per quanto riguarda sabato: saremmo 15 persone in quanto alex porta il suo amico roberto e io porto una bella sorpresa per tutti voi VERI ALFISTI: UN'ALFA 159... NUOVA NUOVA!!!
Cmq, per quanto riguarda il menù, vi dico io che sono esperto di spesa per mangiate:
1) IL ROSSO VA BENE, L'ACQUA C'E', LA COCA COLA VA BENE
2) 60 CAPI DI SALSICCIA, 1KG DI FETTINE DI MAIALE E QUALCHE
ZAMPINA DI VITELLO
3) 2 KG DI PANE, POMODORINI CILIEGINI (UNA CONFEZIONE) PER
BRUSCHETTE
4) SCAMORZONE PER FARLO FILARE SULLA BRACE
5) E AVAST........
Considerato che ci saranno i dolci, vi garantisco che tutta sta roba non riusciremo a finirla e come tutte le altre mangiate fatte a casa mia, andrà a finire che lasceremo il tutto nel frigorifero.
Unico problema è questo: io domani mattina lavoro! E pure nel pom... qualcuno può fare la spesa oppure ci mando la mia girl? Fatemi sapere chi potrebbe andare solamente per TELEFONO CELLULARE perché domani alle 8 sono già fuori casa, ok? Ma fatemi sapere subito!
Un saluto festoso a tutti e soprattutto A DOMANI...
Direi che ci incontriamo alle 20,30 a BITONTO oppure ci incontriamo sulla 96 (bari altamura) al distributore AGIP che sta subito dopo l'incrocio di mellitto alle 21. Per me è uguale, per voi come è più comodo!!!
Ripeto, fatemi sapere!
Mbaciccio
 
paki ha scritto:

:culo) ciccio :culo)


sono le 9:30 e mi sono appena alzato :sleep) dopo un venerdi di merda :mecry)

ma da dove cazz ti viene a chiamarmi a prima mattina a casa :sleep2)


:motz) ki te stra viv :motz)

quando vieni a casa oggi pomeriggio ricordati di salire il le prolunghe del kirbi :inocchio)
xke sai dove te le metterò :backb)
 
lorenzinetto":2mn6xfsc ha detto:
si neri con il suo scarico tappato con EGR ATTIVA e perdita di KW alla ruota :crepap)

ragà, per stasera dove ci incontriamo???
Chi viene da trani può fermarsi qui a bari, lascia le macchine da noi è inutile andare con na carovana a cassano, anche perchè altrimenti fareste un bel botto i kilometri!!!!

Come orario le 9, ok?!?!?!

ci sieteeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeeee?????
 
CARLO SCRIVE:

"Ricevuto, passo e chiudo!!!..... :) mi raccomando se cambia qualcosa avvisate (non solo me naturalmente) con SMS o telefonata....ciao."
 
Eccomi ragà!!! Sta caxxxxxooooo di Tele2 mi ha rotto i coxxxxni!!!
Mi hanno staccato da capo l'adsl :evil: :mad2) :member) :boxe) :swear)

Cmq voglio dare il benvenuto a tutti i nuovi amici alfisti!!! VI voglio presto dal vivo miraccomando!!! :D

X stasera come ha scritto paki ci sono, la mia girl non so ancora, però io sicuro, data l'entità di roba da mangiare mi sto preparando psicologicamente ad abbottarmi :asd)

X Domenica (domani): per tutti i baresi e nord baresi ci si vedere alle 9.30 fuori al decathlon e da li proseguiamo per il Tiger Bar all'altezza di Torre a Mare dove ci incontriamo con gli altri dell'Alfa Sport e andiamo a Santa Sabina e successivamente a Ostuni!
Miraccomando puntuali :OK)

A più tardi :drive)
 
ragazzuoliiiiiiiiiiiiiiiiiiii

mi sono svegliato alle 11.30 ed ho saltato la puntatina sott'acqua, ma ne è valsa la pena perchè ho passato una serata stupenda ieri!!!!!!!

mè, dobbiamo già organizzarci per il seguito, anche se a questo punto direi di farlo di mattina, a pranzo, così abbiamo più tempo per far le cose per bene e soprattutto così possiamo acciupinarci di vino :?: per poi riprenderci!!! :crepap)

cmq alla grandeeee!!!!
:fluffle)
 
CARLO SCRIVE:

"Che dire???.....Mitica giornata!!!!....i ragazzi dell'Alfa Sport sono troppo simpatici, poi la 156 kittata a morte mi faceva impazzire!!!!....postate le foto!!!...ciauz!!!"
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top