<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
gli è andata bene alla RAS perche volevo andare in causa in quanto il collo mi fa male e un punto di invalidità è pochissimo!
pero poi ho chiuso cosi basta...
 
Ciao ragazzi io sono di Barletta se organizzate qualcosa da queste parti sono con voi,
ovviamente visto che sono un ristoratore se organizzate di sabato domenica e festivi non potrò venire :appa) :appa) :appa)
 
EHI PUGLIA, ECCOCI QUA AL TUO COSPETTO...... MITICA PUGLIA

Ciao a tutti i nuovi sopratutto a chi mi riconosce per strada: E' inutile... la vostra è solo invidia!!! Io sono sempre riconoscibile e mi distinguo dalla massa!!! Così come una 147 si distingue nel suo settore dalla massa di brutte copie che ci sono in giro (vedi seat leon, BMW 1,....)!!!
Sono molto contento di quell'adesivo sul lunotto perché mi sento davvero un CUORE SPORTIVO ed alfa E' CUORE SPORTIVO.... l'avete vista l'ultima pubblicità della 159? AL CUOR NON SI COMANDA E IL CUORE NON SBAGLIA MAI!!!!
CUORE SPORTIVO ALFISTA PUGLIESE.... QUESTO BATTE NEL MIO PETTO! :smokin)
Per tutti i nuovi.... voglio ringraziarvi perché siete l'anima nascosta di un PVC che ha bisogno di FRESCHEZZA!!! Ma voglio ringraziare soprattutto SUPERALEX... fratello, ottimo lavoro!!! Continua così!!! ECCO COME SI DISTINGUE UNO CHE AL PVC CI TIENE SUL SERIO.... E NON SOLO CON....
CMQ, il prossimo obiettivo da raggiungere è quello di far comprare una nasona a lorenzinetto... e ci riusciremo dato che è entrato in un giro che gli frutta tantissimi soldi.....

MOLTO IMPORTANTE: per questo sabato, prego voler dare le adesioni definitive con il relativo numero di persone che saremo alla mangiatona di carne in quanto bisognerebbe fare la spesa e quindi vorrei anche capire cosa comprare!!! Carne si, ma quanta e cosa? Io propongo:
SALSICCIA DI MAIALE A PUNTA DI COLTELLO
FETTINE DI MAIALE
E MAGARI QUALCHE SPIEDINO
DELLA VERDURA COME CONTORNO
E, SE VOGLIAMO, POSSIAMO FARE ANCHE DELLE BRUSCHETTE!!!

Conferme sono gradite e soprattutto ditemi cosa volete mangiare!!!

P.S.
Domenica io sarò a partecipare al CAMPIONATO DI GUIDA SICURA come CAMPIONE REGIONALE e anche come partecipante per quest'anno! Alle ore 8,00 iniziano le mie prove! Sono graditi tifosi!!!
Mbaciccio
 
CyberNet":1jdjtp5f ha detto:
Con il permesso di superalex78 potremmo realizzare un bal raduno
qui lo fanno sempre il raduno sia delle vespe che delle 500 che ne dite???

ma che scherzi?!?! qui mica si chiede il permesso!!! E poi io sarei pure la persona sbagliata a cui devi chiederlo!!! :OK)

Cmq, raduni sì magari, dobbiamo iniziare ad organizzare qualcosa ogni mese, nelle città magari degli amici più lontani! Al prossimo caffè in gruppo discutiamo pure di questo, facciamo una lista di pugliesi suddivisi per città e province e stiliamo un calendario di incontri "itineranti", che ne dite?????

X Ciccio, iniziamo col listone per sabato sera, invitando anche i nuovi che si sono affacciati da poco al Puglia Virtual! Magari ci si potrebbe beccare anche sabato mattina per un caffè o per vedere Ciccio in pista così ci conosciamo pure!!!:

Iscrizioni aperteeeeeeeeeee
1. Mbaciccio e Girl
2. Superalex78 e Girl

---------------------
Per il mangiare, mettiamo anche na bella zampina di vitello a testa, un po' di pane, fiumi di vino :elio) ....
 
ok ragazzi cmq voi sapete che sono a barletta se volete organizzare qualcosa a Barletta mi mandate un msg e io vi dico dove si trova il mio locale
così ci mettiamo d'accordo per fare un pranzo organizzato doc!
 
CARLO SCRIVE:

"@Ciccio, io e la mia dolce metà ci siamo, ti confermo sin d'ora!!!! Io, se possibile, gradirei zampina di vitello e mozzarelle di bufala come contorno, sono la morte loro, poi rosso a cascate.....
@Alex biat a te!!!..... Che ti sei goduto la passeggiata a pane e pomodoro, io oggi stavo quasi per skiattare con quella c...o di divisa!!!!......"
 
pacos paki lino pascal insommaaaaa io scrivo:

X ME SPIEDINI DI CAVALLINO TENERO :vomito)
OVVIAMENTE X DOLCE C'E TIRAMISU FATTO ARTIGIANALMENTE DA MIA MOGLIE :ecora)


OVVIAMENTE DOPO IL DOLCE VORREI IL GIUDIZIO SUL TIRAMISU :quote)


P.S. NON DEVE ESSERE NEGATIVO :OK)

CA V SQUART :evil:
non io :p

MIA MOGLIE :culo)
 
Re: CARLO SCRIVE:

Salvatopo":1p0d1epg ha detto:
"@Ciccio, io e la mia dolce metà ci siamo, ti confermo sin d'ora!!!! Io, se possibile, gradirei zampina di vitello e mozzarelle di bufala come contorno, sono la morte loro, poi rosso a cascate.....
@Alex biat a te!!!..... Che ti sei goduto la passeggiata a pane e pomodoro, io oggi stavo quasi per skiattare con quella c...o di divisa!!!!......"

e vabbè, ma per il fascino della divisa bisogna soffrire!!! :D
Cmq convengo sulle mozzarelle di bufala, mmmmmm e assaggeremo questo famoso tiramisù di tua moglie (Paki), magari faccio preparare qualcosa anche da alessandra, così c'ammazziamo di dolci :ecora) !!!

Ah ragà, dimenticavo, saluti da questi altri utenti che mi hanno risposto sono in PVT:
- furbani BARI (che hai i fianchetti della 147 in pelle, fatti aftermarket)
- 147rulez LECCE

e da questi altri che mi hanno promesso che si faranno vedere nei prossimi incontri e vogliono essere avvertiti:
- mm80 BARI
- alfettaGT BARI
- FrankGT BARI

Molti sono neo-iscritti e non hanno accesso alla cartella perchè non hanno realizzato ancora 10 messaggi!!!

-----------------------------
Aggiorno la lista
1. Mbaciccio e Girl
2. Superalex78 e Girl
3. Carlo (che sarebbe ora di chiamarlo Harley :elio) ) e Girl
4. Paki e Girl
5......lorenzo, niki e i nuovi iscritti interessati, fateci sapere, pure tu angelo, dai (Salvatore non lo nomino perchè è un traditore :evil: )!!!!
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top