<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Salvatopo":3tgzksad ha detto:
Altro acquisto del pazzo....chi??....Carlo, no!!!

Telo.gif

Salvatore, riferisci a Carlo che sto andando a S.Nicola, farò una preghiera per lui, per fargli guadagnare 1. i 20cv che lo separano dalla mia auto, 2. per farlo rinsavire....

Carlo, sei un matto!!!! :sarcastic)
 
Carlo non è un pazzo, ma semplicemente un vero ALFISTA... ciò che lo contraddistingue da noi è:
1) i soldi che può spendere sulla sua auto
2) la moglie che non gli rompe le palle
3) LA FOLLE MANIA DELLA PERSONALIZZAZIONE (che un po' mi ha contagiato)

Per il resto.... Carlo: BEATO TE!!! A parte i lexus, invidio la tua macchina davvero bella...
Mbaciccio vi saluta...
p.s.
Cmq, per quanto riguarda il discorso dei distanziali: ho parlato proprio ora con un mio amico pilota (leone pelachin) che correva all'epoca con l'alfasud e ora corre con la 147 e mi ha detto che i distanziali non migliorano assolutamente niente se non abbinati ad un assetto più rigido e soprattutto alla modifica delle sospensioni perché già le nostre nasone hanno i bracci molto DELICATI, se poi li mettiamo anche a rischio con modifiche tipo distanziali... mettete in conto che bisognerebbe cambiare più spesso braccetti sospensione!!!
 
CARLO SCRIVE:

" Il telo era quel non so che mi mancava....non vedo l'ora di indossarglielo allo mia piccola....BRRR!!!....sento che sta morendo di freddo...... :)))))
@Alex: Piuttosto prega S.Nicola che qualcuno se lo compri il catorcio, prima delle mega modifiche, lo sai ke ti prenderai una sverniciata galattica.... ;-)....e non ti offendere, lo sai che skerzo!!."
 
Re: CARLO SCRIVE:

Salvatopo":zpowlq3w ha detto:
" Il telo era quel non so che mi mancava....non vedo l'ora di indossarglielo allo mia piccola....BRRR!!!....sento che sta morendo di freddo...... :)))))
@Alex: Piuttosto prega S.Nicola che qualcuno se lo compri il catorcio, prima delle mega modifiche, lo sai ke ti prenderai una sverniciata galattica.... ;-)....e non ti offendere, lo sai che skerzo!!."

:crepap)
invece aspetterò che farai le mega modifiche così alla fine ti convertirai al benzina, ad una bella gta, solo così riuscirai a darmele!!!!!
:asd)
 
GTpassion82":uo113x8d ha detto:
già! :nod) ma ke è il telo rosso nella foto?

E'il telo che usano le concessionarie per coprire le nasone....

CARLO SCRIVE:

"Alex lo so che hai cattivo gusto... :) infatti ha preso una selespeed, ma fino al punto di usare il telo come baldacchino, non ne saresti capace nenche tu!!!! :)......o mi sbaglio???!!!!"
 
Salvatopo":z64m34qb ha detto:
GTpassion82":z64m34qb ha detto:
già! :nod) ma ke è il telo rosso nella foto?

E'il telo che usano le concessionarie per coprire le nasone....

CARLO SCRIVE:

"Alex lo so che hai cattivo gusto... :) infatti ha preso una selespeed, ma fino al punto di usare il telo come baldacchino, non ne saresti capace nenche tu!!!! :)......o mi sbaglio???!!!!"

bè oddio, le lenzuola ferrari ce l'ho.... :D
 
secondo me alex e carlo si amano...
sono due amanti

minchia gli ho scritto io un mess ad alex sul forum nn m'ha cagato di striscio.. a carli gli risponde..

ehhhhh l'amoreeeeeeeeeee
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top