<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Ciao a tutti, ogni tanto risorgo, volevo avere un pò di adesioni per i 3 raduni che ci aspettano:

1. RADUNO REGIONALE ALFASPORT CHE SI TERRA' A SANTA SABINA (punto di incontro) nel parcheggio antistante la TORRE SARACENA il 21 MAGGIO 2006 alle 10.30
--------
nik3st
..

-------


2. 4 Giugno 2° Miss e Motori Show, per chi c'è stato l'anno scorso si sa già di cosa si parla, estetica, audio, gare di accelerazioni, sexy kar wash :elio)
---------
nik3st (spero nn ci siano appelli)
..

---------

3. RADUNO INTERNAZIONALE!! Ovviamente come ogni anno non posso assentarmi, quindi dovremmo anche fare na lista di chi mi segue :D
---------
nik3st (afforz!)
..

---------
 
KIRBY KIRBY KIRBY KIRBY

Ragazzi, io vi ringrazio per darmi una mano e soprattutto per sopportarmi!
io vi farò aprire gli occhi sulle vostre situazioni di casa!!! E vi garantisco che ce n'é da vedere.... Poi, è un modo come un altro per poterci incontrare unendo l'utile al dilettevole!!!
Non so davvero come ringraziarvi....
Ragazzi, sabato scorso mi sta mettendo in mente strani pensieri!!! Sarà la tuningite? Speriamo di non perdere i capelli come Carlo docet o perdere soldi come carlo docet... insomma: speriamo di non diventare come Carlo!!!
TUNING DIPENDENTI....
Sono fuori dal tunnellllllll del CARLO TUNINGG....... :smokin) :eek:o)
Mbaciccio
 
salve ragazzi ultimamente la capu nn mi accompagna(dico ultimamente ma e da tanto)cmq scusate il ritardo ma anche io come voi sono pugliese x la precisione di san vito dei normanni BR!
nn ho mai postato qui solo x il semplice motivo che lavoro a torino e nn so se avete dato un okkiata ma il PiemonteVC mi a subito preso (e nn cio capito piu niente) e mi sono dimenticato (mo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) pure) di passare di qui a salutare e cominciare a conoscerci....
Spero di rimediare presto....francesco
 
new147":3qauurry ha detto:
salve ragazzi ultimamente la capu nn mi accompagna(dico ultimamente ma e da tanto)cmq scusate il ritardo ma anche io come voi sono pugliese x la precisione di san vito dei normanni BR!
nn ho mai postato qui solo x il semplice motivo che lavoro a torino e nn so se avete dato un okkiata ma il PiemonteVC mi a subito preso (e nn cio capito piu niente) e mi sono dimenticato (mo :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) pure) di passare di qui a salutare e cominciare a conoscerci....
Spero di rimediare presto....francesco
Dai non ti preoccupare, sei sempre il benvenuto :bonk) :lol:
Quando scendi in terra Pugliese facci un fischio che ci si conosce di persona, magari sarebbe anche un'occasione il raduno internazionale :D
 
orecchiette.jpg


sapori pugliesi
 
1. RADUNO REGIONALE ALFASPORT CHE SI TERRA' A SANTA SABINA (punto di incontro) nel parcheggio antistante la TORRE SARACENA il 21 MAGGIO 2006 alle 10.30
--------
nik3st
carlo
..

-------


2. 4 Giugno 2° Miss e Motori Show, per chi c'è stato l'anno scorso si sa già di cosa si parla, estetica, audio, gare di accelerazioni, sexy kar wash
---------
nik3st (spero nn ci siano appelli)
Salvatopo
carlo
..

---------

3. RADUNO INTERNAZIONALE!! Ovviamente come ogni anno non posso assentarmi, quindi dovremmo anche fare na lista di chi mi segue
---------
nik3st (afforz!)
..

---------

Ai due eventi pugliesi il mitico Carletto c'è.....all'altro non può....io sono un pò indeciso....
 
1. RADUNO REGIONALE ALFASPORT CHE SI TERRA' A SANTA SABINA (punto di incontro) nel parcheggio antistante la TORRE SARACENA il 21 MAGGIO 2006 alle 10.30
--------
nik3st
carlo
angelo
...

-------


2. 4 Giugno 2° Miss e Motori Show, per chi c'è stato l'anno scorso si sa già di cosa si parla, estetica, audio, gare di accelerazioni, sexy kar wash
---------
nik3st (spero nn ci siano appelli)
carlo
angelo forse
...

---------

3. RADUNO INTERNAZIONALE!! Ovviamente come ogni anno non posso assentarmi, quindi dovremmo anche fare na lista di chi mi segue
---------
nik3st (afforz!)
..

---------

spero di poter essere presente il 4 giugno adesso cerco di organizzarmi :OK)
 
1. RADUNO REGIONALE ALFASPORT CHE SI TERRA' A SANTA SABINA (punto di incontro) nel parcheggio antistante la TORRE SARACENA il 21 MAGGIO 2006 alle 10.30
--------
nik3st
carlo
angelo
Salvatopo (forse)
...

-------


2. 4 Giugno 2° Miss e Motori Show, per chi c'è stato l'anno scorso si sa già di cosa si parla, estetica, audio, gare di accelerazioni, sexy kar wash
---------
nik3st (spero nn ci siano appelli)
Salvatopo
carlo
angelo forse
...

---------

3. RADUNO INTERNAZIONALE!! Ovviamente come ogni anno non posso assentarmi, quindi dovremmo anche fare na lista di chi mi segue
---------
nik3st (afforz!)
Salvatopo (mi piacerebbe... maggiori info?)
..

---------
 
per angelo: ho trovato uno spray per i debimetri che è la fine del mondo!
ha una pressione incredibile e provato sul dito, devi vedere come scoglie il grasso!

te lo devo comprare e regalare visto che tu mi prestasti il tuo.
oramai, con le SANTE PAROLE DI ROBERTO al caffe a Trani di due domeniche fa all'ottagono dove c'eravamo
io
carlo
alex
giovanni (un mio amicone)
e roberto

roberto ha confermato: la pulizia dei debimetri è INDICATA FARLA OGNI 10 mila KM! e lui lavora in bosch come ingegniere...
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top