<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ragazzi sono in crisi perchè ho la macchina ancora dal meccanico perchè devo cambiare i mozzi posteriori ben 130 euro porca pu****a
non ci voleva proprio
speriamo che la finisca entro domani :mecry)
 
superalex78":1uw2tkc4 ha detto:
angelo81":1uw2tkc4 ha detto:
ragazzi sono in crisi perchè ho la macchina ancora dal meccanico perchè devo cambiare i mozzi posteriori ben 130 euro porca pu****a
non ci voleva proprio
speriamo che la finisca entro domani :mecry)

angelo, al giorno d'oggi che vuoi che siano 130€ .... :sarcastic)


solo per i mozzi e tutto il resto ancora...
speriamo bene :OK)
 
Ricapitolando per sabato mattina dovremmo essere:

SABATO MATTINA DA RIFINO ORE 9.30-10.00

Angelo
Lorenzo
Salvatore
Paky
Carlo
nik3st
Alex (se non va a pesca)
...


ripropongo la lista per non dimenticare

speriamo che io abbia la macchina pronta :mecry2)
 
non vedo l'ora che arrivi lunedi cosi installo il moduletto che ho comprato che dovrebbe darmi una 15ina di cv in piu a solo 25€!

sono ansioso!
e poi devo tappare l'egr sulla mia e pulire tutto il condotto di aspirazione...
 
Che spavento!!!

Ragazzi, ieri pomeriggio, mentre aspettavo la mia lei a corato, mi venne la felice idea di aprire il cofano anteriore per darci un'occhiata... Cosa scopro? c'era una perdita d'olio!!! E onestamente anche il carterino sotto era sporco di olio!!! Il che mi fece preoccupare tantissimo!!!
La sera, prima di continuare a fare danni, passo dal mio mecca che mi voleva uccidere per l'orario e andando a stringere i bulloni del depressore (da dove fuoriusciva l'olio) ci siamo accorti che usciva una piccola bolla d'aria e di olio della guarnizione!!! Quindi, dopo averlo stretto, abbiamo pulito la parte e ora sto controllando che succede... altrimenti cambierò direttamente la guarnizione e non se ne parla più!!!!
E' successo a qualcunaltro di voi? Considerate che il mio motore ha solo 50000km.... vedete voi....
Un saluto festoso a tutto il PVC!!!
Mbaciccio
P.S.
Forse forse domani mattina sarò dei vostri.... chi lo sa....
 
Re: Che spavento!!!

mbaciccio":17fkz2vt ha detto:
Ragazzi, ieri pomeriggio, mentre aspettavo la mia lei a corato, mi venne la felice idea di aprire il cofano anteriore per darci un'occhiata... Cosa scopro? c'era una perdita d'olio!!! E onestamente anche il carterino sotto era sporco di olio!!! Il che mi fece preoccupare tantissimo!!!
La sera, prima di continuare a fare danni, passo dal mio mecca che mi voleva uccidere per l'orario e andando a stringere i bulloni del depressore (da dove fuoriusciva l'olio) ci siamo accorti che usciva una piccola bolla d'aria e di olio della guarnizione!!! Quindi, dopo averlo stretto, abbiamo pulito la parte e ora sto controllando che succede... altrimenti cambierò direttamente la guarnizione e non se ne parla più!!!!
E' successo a qualcunaltro di voi? Considerate che il mio motore ha solo 50000km.... vedete voi....
Un saluto festoso a tutto il PVC!!!
Mbaciccio
P.S.
Forse forse domani mattina sarò dei vostri.... chi lo sa....

è successo ad un muo amico, su una jtd 8v del 2002; dopo 10 giorni ha fuso il motore....
:sarcastic) :sarcastic)

scherzo fonfino!!!
 
ragazzi per domattina tutto confermato

ho parlato con lui oggi pomeriggio per la conferma di domattina verso le 9.30

a quell'ora dovrebbero arrivare anche i ragazzi del club alfa sport
perchè sempre oggi pomeriggio mi sono sentito con loro e mi hanno detto che verranno
quindi venite in numerosi che ci divertiamo
:OK)
 
angelo81":3e6a0lz1 ha detto:
ragazzi per domattina tutto confermato

ho parlato con lui oggi pomeriggio per la conferma di domattina verso le 9.30

a quell'ora dovrebbero arrivare anche i ragazzi del club alfa sport
perchè sempre oggi pomeriggio mi sono sentito con loro e mi hanno detto che verranno
quindi venite in numerosi che ci divertiamo
:OK)

bene angelo complimenti :OK)
 
we angelo!
anche quel pazzo di paky ha raggiunto 150 cv
bella giornata se nn fosse che dovevo stare a trani per le 12.30 come promessomi da paky è per un po' colpa sua ora sono un bel po' nella merda e devo ancora pranzare...

vabbe.
ps: perche mi hai fatto uno squillo?
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top