<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Non c'è assoluto bisogno di usare questi toni, non ti sto chiedendo di perdere tempo o cosa:
1) non sapevo che sabato vi siete incontrati a Bari e che siete andati a Ostuni: l'ho appreso ieri per caso da N|k3st

non sto usando nessun tono, ti ho semplicemente detto che da ieri mi sta dando fastidio questa insistenza accanita nella consegna dei tubi.

1) io stesso giovedi e venerdi ti chiesi se venivi ad ostuni e se ce ne andavamo insieme da bari in una conversazione su MSN:

28/04/2006 11.24.42 Lorenzo Salvatopo dai me
28/04/2006 11.24.45 Lorenzo Salvatopo vieni sabato sera
28/04/2006 11.24.50 Lorenzo Salvatopo cosi ce ne andiamo assieme
28/04/2006 11.25.24 Salvatopo Lorenzo non posso
28/04/2006 11.25.28 Salvatopo Lorenzo ho già un impegno

2) sai che vengo a Trani il mercoledì e, ovviamente, prima di presentarmi a casa tua ho chiesto se ci fossi

2) infatti ti dissi gia dalla settimana passata che avevo da fare e tu puntualmente ieri me lo hai richiesto..

3) solo dopo aver letto che tu sei in lista per andare da Rifino ti ho chiesto di portarli con te sabato

3) se vengo da Rifino li porto

4) non mi sembra assolutamente di averti imposto di fare qualcosa: semplicemente cerco di conciliare i tuoi impegni con i miei e mi è sembrato di NON averti MAI chiesto qualcosa con aria imperiosa o pretenziosa

4) a me invece non è arrivato questo in quanto gia ti dissi dalla settimana scorsa che ieri non potevo consegnarti i tubi e tu ieri mattini hai insistito che io dovevo lasciarteli non so manco io dove. Anche per me il forum è un ritaglio di tempo libero non un lavoro e ne tanto meno devo trascurare la mia salute per il forum...

5) se inavvertitamente ho fatto o detto qualcosa che ti ha infastidito ti chiedo anticipatamente scusa, ma ti invito a parlarne affinchè la situazione non si ripeta.

5) scuse accettate buon proseguimento di giornata
 
Ormai per poter stare a casa e rispndere a voi devo sentirmi male, altrimenti il lavoro mi tira via tutto il tempo a disposizione....
Cmq, ragazzi, porca put...a il sabato è la giornata meno adatta per me a no lavorare perchè è la giornata in cui ci sono gli affiancamenti da fare e quindi non posso ritirarmi...
Cmq, io aspetterò la settimana prox e precisamente il 13 per dirvi delle novità assolute sulla mia nasona perché se tutto va bene, guadagnerò un bel botto di soldi e quindi.... ne spenderò un po' per la mia amata!!!
Cmq, vi chiedo già un favore: ho voglia di fare qualcosa di particolare all'interno di elettronico!! C'è qualcuno che mi darebbe una mano? Perdere una giornata intera sulla mia bella per rivoluzionare un po' di cose, c'è qualcuno che può farlo? Ovviamente, che non sia una schiappa come me in elettronica....
Mbaciccio ASKS HELP, PLEASE REPLY SOON....
BYE BYE
 
lorenzinetto":ei072v99 ha detto:
non sto usando nessun tono, ti ho semplicemente detto che da ieri mi sta dando fastidio questa insistenza accanita nella consegna dei tubi.

1) io stesso giovedi e venerdi ti chiesi se venivi ad ostuni e se ce ne andavamo insieme da bari in una conversazione su MSN:

28/04/2006 11.24.42 Lorenzo Salvatopo dai me
28/04/2006 11.24.45 Lorenzo Salvatopo vieni sabato sera
28/04/2006 11.24.50 Lorenzo Salvatopo cosi ce ne andiamo assieme
28/04/2006 11.25.24 Salvatopo Lorenzo non posso
28/04/2006 11.25.28 Salvatopo Lorenzo ho già un impegno
Ricordo, ma poi mi si disse che era tutto rimandato a domenica. Se avessi saputo che vi vedevate magari passavo a salutarvi.

2) infatti ti dissi gia dalla settimana passata che avevo da fare e tu puntualmente ieri me lo hai richiesto..
Mi ero dimenticato e me l'hai ricordato, non vedo problemi. :OK)

3) se vengo da Rifino li porto
Infatti, questa risposta mi aspettavo. :)

4) a me invece non è arrivato questo in quanto gia ti dissi dalla settimana scorsa che ieri non potevo consegnarti i tubi e tu ieri mattini hai insistito che io dovevo lasciarteli non so manco io dove. Anche per me il forum è un ritaglio di tempo libero non un lavoro e ne tanto meno devo trascurare la mia salute per il forum...
Non è che ho insistito, solo che tu sei sempre "non al computer" quindi ogni tanto ti ho scritto sperando che ci fossi. Ti avevo semplicemente chiesto se dato che stavi uscendo potevi lasciare il pacchettino a Roberto al locale dove faccio il corso, a 50mt da casa tua. Non pensavo di crearti problemi.

5) scuse accettate buon proseguimento di giornata
Grazie.
 
Non è che ho insistito, solo che tu sei sempre "non al computer" quindi ogni tanto ti ho scritto sperando che ci fossi. Ti avevo semplicemente chiesto se dato che stavi uscendo potevi lasciare il pacchettino a Roberto al locale dove faccio il corso, a 50mt da casa tua. Non pensavo di crearti problemi.

ah non avevo letto
avevo mio padre giu che mi aspettava in doppia fila.
sai, sono senza macchina e quindi non potevo proprio passare dal Locale da Roberto a 50m da casa mia (che poi mi sa che non sai quanto dista il locale di roberto da casa mia visto che è a piu di metà del corso e sono 700m! ma mi aspettavo che dovessi scrivere 50 m per far vedere che nn volevo fare lo sforzo)...
 
lorenzinetto":p7ojlkjg ha detto:
ah non avevo letto
avevo mio padre giu che mi aspettava in doppia fila.
sai, sono senza macchina e quindi non potevo proprio passare dal Locale da Roberto a 50m da casa mia (che poi mi sa che non sai quanto dista il locale di roberto da casa mia visto che è a piu di metà del corso e sono 700m! ma mi aspettavo che dovessi scrivere 50 m per far vedere che nn volevo fare lo sforzo)...
50 è per dire, ovviamente... comunque non ci sono problemi per me, mica mi incazzo.
Solo che ero rimasto un pò male per quello che avevi scritto, ecco tutto.
 
lorenzinetto":1x8m6htl ha detto:
e io invece sono rimasto male dal fatto che inistevi, si vede che nn mi conosci bene e non sai che quando dico una cosa quella è
Tranquillo, è evidente che ci siamo fraintesi. Non fa nulla. :fluffle)
 
superalex78":3td3pgjj ha detto:
lorenzinetto":3td3pgjj ha detto:
e io invece sono rimasto male dal fatto che inistevi, si vede che nn mi conosci bene e non sai che quando dico una cosa quella è

e io sono rimasto male che ho preso la colonna del mio box...

:mecry) :mecry) :mecry)
chi sta peggio di tutti?!?!?!?!
La tua nasona. :mecry) :fluffle)
 
superalex78":3ei6uodk ha detto:
lorenzinetto":3ei6uodk ha detto:
e io invece sono rimasto male dal fatto che inistevi, si vede che nn mi conosci bene e non sai che quando dico una cosa quella è

e io sono rimasto male che ho preso la colonna del mio box...

:mecry) :mecry) :mecry)
chi sta peggio di tutti?!?!?!?!

hai letto il mess di prima?
 
lorenzinetto":2b7hkqy5 ha detto:
x angelo: ho preso il modulo rail io e per paky il modulo debimetro..
vedremo...

aspetto con ansia il risultato...
ho la car sotto i ferri speriamo finisca in tempo!!!!! :D

anche io come un ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! mi son fatto un graffietto sul paraurti posteriore che palle :mecry2)
 
lorenzinetto":3vc4db0l ha detto:
superalex78":3vc4db0l ha detto:
lorenzinetto":3vc4db0l ha detto:
e io invece sono rimasto male dal fatto che inistevi, si vede che nn mi conosci bene e non sai che quando dico una cosa quella è

e io sono rimasto male che ho preso la colonna del mio box...

:mecry) :mecry) :mecry)
chi sta peggio di tutti?!?!?!?!

hai letto il mess di prima?

sìsì scusa, ho letto, credo stasera d'andare a recuperare una boccetta di vernice per la mia car dal mio carrozziere (un cane...) così mi faccio registrare pure il para anteriore, poi vediamo un po', perchè come sto adesso, sto proprio rotto!
cmq grazie lorè!
:splat)
 
lorenzinetto":1dwlemra ha detto:
Salvatopo":1dwlemra ha detto:
lorenzinetto":1dwlemra ha detto:
per Salvatopo: ti avevo gia detto che domani avevo da fare...
Si hai ragione, l'avevo dimenticato. :(
Comunque sabato me li porti da Rifino? :X)

scusami salvatore ma inizi un'attimino a darmi fastidio.
cerchiamo di usare sempre toni amichevoli con gli altri :OK)
Inoltre usate i messaggi privati per eventuali chiarimenti :OK)
 
paki ha scritto:

esito del tentato furto....................... :jaw)

RAGAZZI TUTTO OK :OK)

finestrino ant dx147 3p.: 70 euro :elio)
manodopera: 20 euro: :(
identicar: 10 euro: :cattive10)
lavaggio: 10 euro: :mad2)
gasolio: 10 euro: :motz)


incazzatura........................... non ha prezzo :quote)
x tutto il resto c'è la fess e mammte :26)

sto aspettando la prossima persona che m'invita a passare un tranquillo weekend a ROMA :147)


LO MENO :cattive10)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top