Non c'è assoluto bisogno di usare questi toni, non ti sto chiedendo di perdere tempo o cosa:
1) non sapevo che sabato vi siete incontrati a Bari e che siete andati a Ostuni: l'ho appreso ieri per caso da N|k3st
non sto usando nessun tono, ti ho semplicemente detto che da ieri mi sta dando fastidio questa insistenza accanita nella consegna dei tubi.
1) io stesso giovedi e venerdi ti chiesi se venivi ad ostuni e se ce ne andavamo insieme da bari in una conversazione su MSN:
28/04/2006 11.24.42 Lorenzo Salvatopo dai me
28/04/2006 11.24.45 Lorenzo Salvatopo vieni sabato sera
28/04/2006 11.24.50 Lorenzo Salvatopo cosi ce ne andiamo assieme
28/04/2006 11.25.24 Salvatopo Lorenzo non posso
28/04/2006 11.25.28 Salvatopo Lorenzo ho già un impegno
2) sai che vengo a Trani il mercoledì e, ovviamente, prima di presentarmi a casa tua ho chiesto se ci fossi
2) infatti ti dissi gia dalla settimana passata che avevo da fare e tu puntualmente ieri me lo hai richiesto..
3) solo dopo aver letto che tu sei in lista per andare da Rifino ti ho chiesto di portarli con te sabato
3) se vengo da Rifino li porto
4) non mi sembra assolutamente di averti imposto di fare qualcosa: semplicemente cerco di conciliare i tuoi impegni con i miei e mi è sembrato di NON averti MAI chiesto qualcosa con aria imperiosa o pretenziosa
4) a me invece non è arrivato questo in quanto gia ti dissi dalla settimana scorsa che ieri non potevo consegnarti i tubi e tu ieri mattini hai insistito che io dovevo lasciarteli non so manco io dove. Anche per me il forum è un ritaglio di tempo libero non un lavoro e ne tanto meno devo trascurare la mia salute per il forum...
5) se inavvertitamente ho fatto o detto qualcosa che ti ha infastidito ti chiedo anticipatamente scusa, ma ti invito a parlarne affinchè la situazione non si ripeta.
5) scuse accettate buon proseguimento di giornata