n|k3sT":qdgzsnl8 ha detto:Ricorda che ti aspettiamo miraccomando , vieni da solo o in compagnia, cosi prenotiamo il posto per te in caso di ritardo :asd)ruspy":qdgzsnl8 ha detto:superalex78":qdgzsnl8 ha detto:superalex78":qdgzsnl8 ha detto:lorenzinetto":qdgzsnl8 ha detto:tranquillo paky!
ti faccio gli auguri di una pronta guarigione
per alex ho trovato questo e te l'ho voluto inserire:
mè dai, non fare così, i diesel sono ottimi motori, eccetto quello di mbaciaiccie!!!
oh ragà, tutto confermato per stasera?!?!?!
ore 21.00 al "caffè italiano"?
ok .... ci sarò!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Comunque ovviamente anche per me è confermato per stasera, però probabilmente non verrò con la nasona rombante (causa budget) ma con la yaris :cry: (stavo pensando di venire in moto solo che farà freschetto :sarcastic) )
anfame...la motooooooooooo :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)
montato il nuovo filtro a pannello della bmc...
alcune considerazioni, ho sostuito il vecchio, quasi 25.000km, di rumore non è cambiata na virgola, l'erogazione però adesso è molto più fluida, fino ai 4000rpm spinge sicuramente più di prima... (forse anche perchè sta la 98ottani e l'additivo della stp pulisci iniettori dentro, anche se l'ho messi 20km fa, quindi l'effetto VIULENZAAAA si scatenerà stasera), dai 4000 in sù è uguale anche se sembrerebbe quasi vuota quando spinge, nel senso che da l'impressione che vorrebbe un rapporto in più, cioè, il massimo d'accelerazione me lo da con 2/3 d'acceleratore, se affondo non cambia, come se raggiunga il limite di coppia, boh...che cosa strana...al max al massimo 1000 giri prima del limitatore gli sparo dentro la terza, tanto la spinge alla grande!
Cmq, riproveremo lo 0-100 :elio) vediamo quanto ci mette adesso... :crepap)
a stasera!!!!