<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
n|k3sT":qdgzsnl8 ha detto:
ruspy":qdgzsnl8 ha detto:
superalex78":qdgzsnl8 ha detto:
superalex78":qdgzsnl8 ha detto:
lorenzinetto":qdgzsnl8 ha detto:
tranquillo paky!
ti faccio gli auguri di una pronta guarigione

per alex ho trovato questo e te l'ho voluto inserire:
pukenafta.gif

mè dai, non fare così, i diesel sono ottimi motori, eccetto quello di mbaciaiccie!!!

oh ragà, tutto confermato per stasera?!?!?!

ore 21.00 al "caffè italiano"?

ok .... ci sarò!!! :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Ricorda che ti aspettiamo miraccomando :D , vieni da solo o in compagnia, cosi prenotiamo il posto per te in caso di ritardo :asd)

Comunque ovviamente anche per me è confermato per stasera, però probabilmente non verrò con la nasona rombante (causa budget) ma con la yaris :cry: (stavo pensando di venire in moto solo che farà freschetto :sarcastic) )

anfame...la motooooooooooo :mecry) :mecry) :mecry) :mecry)

montato il nuovo filtro a pannello della bmc...
alcune considerazioni, ho sostuito il vecchio, quasi 25.000km, di rumore non è cambiata na virgola, l'erogazione però adesso è molto più fluida, fino ai 4000rpm spinge sicuramente più di prima... (forse anche perchè sta la 98ottani e l'additivo della stp pulisci iniettori dentro, anche se l'ho messi 20km fa, quindi l'effetto VIULENZAAAA si scatenerà stasera), dai 4000 in sù è uguale anche se sembrerebbe quasi vuota quando spinge, nel senso che da l'impressione che vorrebbe un rapporto in più, cioè, il massimo d'accelerazione me lo da con 2/3 d'acceleratore, se affondo non cambia, come se raggiunga il limite di coppia, boh...che cosa strana...al max al massimo 1000 giri prima del limitatore gli sparo dentro la terza, tanto la spinge alla grande!

Cmq, riproveremo lo 0-100 :elio) vediamo quanto ci mette adesso... :crepap)

a stasera!!!!

Si infatti non credo sia necessario arrivare a limitatore, poi dipende di che marcia sei a 100 km/h, io direi prima a limitatore e se è necessaria la terza, un 500/800 rpm prima del limitatore così ti ritrovi in zona di coppia massima, volendo si potrebbe fare sto discorso anche tra prima e seconda :)

Cmq è normale che senti la differenza avevi il filtro da 25.000 km :asd) :OK)

n|k3sT":21jsbex6 ha detto:
Si infatti non credo sia necessario arrivare a limitatore, poi dipende di che marcia sei a 100 km/h, io direi prima a limitatore e se è necessaria la terza, un 500/800 rpm prima del limitatore così ti ritrovi in zona di coppia massima, volendo si potrebbe fare sto discorso anche tra prima e seconda :)

niki...mi vergogno...ho trattato maluccio la macchina! non l'ho coccolata!
cmq, se ricordate di quando vi dissi che smontai il filtro e lo rimontai, notando rumore diverso e più accelerazione.... :(
ebbene ho scoperto che... probabilmente in quell'occasione ho perso un gancetto che mantiene attaccata da un lato la scatola del filtro al corpo della macchina, forse in quel periodo ho girato con la scatola non chiusa alla perfezione :D ecco perchè andava meglio!!!
poi da quando mossi e spinsi meglio la scatola in effetti passò quell'effetto... se è così ragà, altro che CDA e filtri a cono, se si stacca il filtro si va na scheggia! ahahah

superalex78":198cpfa4 ha detto:
n|k3sT":198cpfa4 ha detto:

niki...mi vergogno...ho trattato maluccio la macchina! non l'ho coccolata!
cmq, se ricordate di quando vi dissi che smontai il filtro e lo rimontai, notando rumore diverso e più accelerazione.... :(
ebbene ho scoperto che... probabilmente in quell'occasione ho perso un gancetto che mantiene attaccata da un lato la scatola del filtro al corpo della macchina, forse in quel periodo ho girato con la scatola non chiusa alla perfezione :D ecco perchè andava meglio!!!
poi da quando mossi e spinsi meglio la scatola in effetti passò quell'effetto... se è così ragà, altro che CDA e filtri a cono, se si stacca il filtro si va na scheggia! ahahah
Uhahahahhahah, infatti ti dissi che secondo me stava mezza aperta la scatola :crepap) :lol:

paky scrive:

ragazzi mi raccomando portate na videocamera e riprendete tutto :drive)

:147) :inocchio) :147)
cosi domani al povero paky malato fate vedere qualcosa

ci conto :26)

buona serata........

ruspy":m5yyc8gn ha detto:
superalex78":m5yyc8gn ha detto:
superalex78":m5yyc8gn ha detto:
lorenzinetto":m5yyc8gn ha detto:
tranquillo paky!

pukenafta.gif

mè dai, non fare così, i diesel sono ottimi motori, eccetto quello di mbaciaiccie!!!

ruspy sei su strada?
non è che bidoni? :asd)

ragazzi mi dispiace di non poter essere dei vostri stasera
purtroppo mi sto perdendo la sfida dell'anno :mecry2)

come dice paki portate una videocamera o simili perchè non voglio perdermi niente

in bocca al lupo a tutti che vinca il migliore... :D

ruspy":2enydq9y ha detto:
superalex78":2enydq9y ha detto:
superalex78":2enydq9y ha detto:
lorenzinetto":2enydq9y ha detto:
tranquillo paky!

pukenafta.gif

ok ci sono quasi eh...

vengo solo... vuoi che mi porto la morosa.....???

meglio guardare le altre no?

poi le pugliesi dicono essere generose.... :lol: :lol:

ruspy":2ux66733 ha detto:
ruspy":2ux66733 ha detto:
superalex78":2ux66733 ha detto:
superalex78":2ux66733 ha detto:
lorenzinetto":2ux66733 ha detto:
tranquillo paky!

pukenafta.gif

ok ci sono quasi eh...

vengo solo... vuoi che mi porto la morosa.....???

meglio guardare le altre no?

poi le pugliesi dicono essere generose.... :lol: :lol:

l'importante è esserci!
:OK)

ruspy non c'eri! :asd)
ma allora sei proprio un bidonistra hahahah :culo)

cmq dopo una chiaccherata con Salvatore sotto casa sua per chiarire delle cose...
alle 2.53 ero alle curve di Palese...
azz sono le 3.05 e ho fatto pure un minuto di cool down
non c'era nessuno sulla strada e mi sa che ho corso un po
bari trani :p

lorenzinetto":jcf7fwv7 ha detto:

cmq dopo una chiaccherata con Salvatore sotto casa sua per chiarire delle cose...

il navigatore mi ha abbandonato e mi sono perso in zona mestre (ve) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

ruspy":wkpteqcl ha detto:
lorenzinetto":wkpteqcl ha detto:

il navigatore mi ha abbandonato e mi sono perso in zona mestre (ve) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

sì, ogni scusa è buona!!!
cmq, visto che qualcuno aspetta il resoconto della bella serata passata in compagnia degli altri, togliamoci sto dente :elio) ...

sparo 150cv selespeed alex VS 160/165cv jtd carlo sui 300/400mt
onore alla macchina di carlo, che sicuramente va forte (oltre che essere esteticamente stupenda :sbav) ), ma...ha vinto il selespeed!!! :champion)

l'allungo del benzina rulez!!! :fiori)

cmq, ciccio... quei 100€ che volevi scommettere fai così, sulla dichiarazione delle tasse di quest'anno dona l' 8x1000 alla chiesa, e fai un po' di beneficenza!!!! :marameo)

P.S. come sempre serata stupenda, passata con gente stupenda; speriamo anche d'aver chiarito tutti alcune divergenze di vedute, così facciamo crescere un po' sto virtual!

superalex78":20cllp8k ha detto:
cmq, visto che qualcuno aspetta il resoconto della bella serata passata in compagnia degli altri, togliamoci sto dente :elio) ...

onore alla macchina di carlo, che sicuramente va forte (oltre che essere esteticamente stupenda :sbav) ), ma...ha vinto il selespeed!!! :champion)

Ebbene si, testimonio: gran macchina, nonostante io l'abbia provata col mio cervello in modalità ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!. :p

cmq, ciccio... quei 100€ che volevi scommettere fai così, sulla dichiarazione delle tasse di quest'anno dona l' 8x1000 alla chiesa, e fai un po' di beneficenza!!!! :marameo)
:clap)

P.S. come sempre serata stupenda, passata con gente stupenda; speriamo anche d'aver chiarito tutti alcune divergenze di vedute, così facciamo crescere un po' sto virtual!
:clap) Bravo, questo è lo spirito! Anche io ieri nonostante la stanchezza, ho passato una bellissima serata ! :clap)

CARLO SCRIVE:

superalex78":2wqz1fo4 ha detto:
sì, ogni scusa è buona!!!

"Tutta fortuna la tua....non ho disinserito l'ASR e mi ha tagliato quei 20/30 cv che avrebbero fatto la differenza.... :lol: :lol: ......cmq la sfida è aperta.....mi devi concedere la rivincita.... :D "

Come al solito copia-incolla.....del nostro Carletto..... :)

gia bellissima serata :)

abbiamo nominato una figura interna nostra che è L'ORGANIZZATORE ossia quello che devi incitarci di piu ha farci incontrare, tenendo sempre a mente le esigenze di tutti, gli impegni e cosa non meno importante non dimenticarsi mai dei ragazzi Tarantini e di Angelo al quale abbiamo fatto una promessa che la prossima pizza si fa piu vicino possibile a lui

questa persona da noi delegata è SALVATOPO :handclap)

Re: CARLO SCRIVE:

Salvatopo":21hagfh3 ha detto:
"Tutta fortuna la tua....non ho disinserito l'ASR e mi ha tagliato quei 20/30 cv che avrebbero fatto la differenza.... :lol: :lol: ......cmq la sfida è aperta.....mi devi concedere la rivincita.... :D "

Come al solito copia-incolla.....del nostro Carletto..... :)

sì, riferiscigli che io non ho fatto il launch control...altrimenti invece di prendere 1mt di vantaggio lui nello stacco da fermo, ne prendevo 2 io!!!! :culo)

cmq, per la rivincita sempre a disposizione, però se non mette almeno la turbina del 2.4, mi sa che finisce allo stesso modo.... :ignore)

La prox volta mettiamo le camera car, così riprendiamo il tutto!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.