<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Davenet":2x6fcrft ha detto:
Ciao ragazzi!!!
Per il momento sono per lavoro a Milano....ma se organizziamo qualcosa in agosto ci sono...lo so che è difficile perchè siamo tutti in vacanza ma se dovesse saltare fuori qualcosa ci sono! :spin)

tranquillo tranquillo ci si organizza almeno speriamo :p

angelo anche io volevo farla sta sett ma a quanto pare è stato deciso di falra tre giorni prima di pasqua

(che poi scusa niky chi vuole andare alla madonna di notte a trani nn va??? mah!!!)

cmq casomai la facciamo questo venerdi e tagliamo la testa al toro ok?
te ci sei?

Mbaciccio presente per venerdì sera... il sabato NON SI TOCCA perché altrimenti divorzio con la mia girl... Venerdì penso che dovrete aggiungere 2 posti alla lista... Forse porto qualcuno... ma ve lo confermo domani!!!
Mbaciccio

n|k3sT":3p38f4hw ha detto:
Non avevo valutato madonna di notte :sarcastic)
Dai allora rimaniamo come previsto per questo venerdì :OK)
Fino a domani sistemiamo la lista definitiva che si prenota :OK)

mè che venerdì vengo a rompervi le balle con la mia girl, m'aggiungo pure io.

x Lorenzo - Mi vendi metà Gelson?!?!?! dai che devo togliermi sti cacchio di aloni che ho fatto con la pasta abrasiva... :mecry2)

Salvatopo":303u08ki ha detto:
Carlo c'è..... :D ...per venerdì.....avete presente quelle scritte tipo Dio c'è.... :D ....

ma quelle scritte si usavano all'epoca (quando nn c'erano i telefonini) per indicare che in quella zona c'era un pusher alias SPACCIATOR

sara mica uno spacciatore Carlo? :)

lorenzinetto":dwpjp1s7 ha detto:
ma quelle scritte si usavano all'epoca (quando nn c'erano i telefonini) per indicare che in quella zona c'era un pusher alias SPACCIATOR

sara mica uno spacciatore Carlo? :)
Non ditelo troppo in giro. :culo)

thelhorian e pizzata

we chen ci sono anch'io per la pizza di venerdi
ancora ve ne dimenticate..............
ci tengo come la mia 147 :inocchio)
ovviamente tengo più a lei :147)

adesioni pizza 7 aprile 2006

Lorenzinetto
Angelo81 + girl
Harley1972 + ex girl oramai moglie
Superlalex + girl
Mbaciccio + girl
Salvatopo in forse (Salvatore avvisa Ferdinando chissa viene anche lui)
new entry thelhorian

spero di nn aver dimenticato nessuno... casomai aggiornate la lista

Ciao Ragà! Purtroppo vi devo dare una brutta notizia, domani potrò essere dei vostri perchè dato un imprevisto devo partire per lavoro per Verona e torno domenica :cry: , quindi di seguito metto il numero per poter prenotare al quadrifoglio e speriamo di beccarci comunque la settimana prossima, mi scuso veramente con tutti non potete immaginare quanto mi dispiace non esserci domani :mecry2) :mecry)

Il numero del quadrifoglio è 080.5025561

Per Pachi magari sentiti con Lorenzinetto e vi mettete d'accordo per andare insieme

A presto :OK)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.