Grazie!!! :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle) :fluffle)lorenzinetto":qh4vtuxi ha detto:tranquillo salva, ora anticipiamo a giovedi
Io ci sono, ma ricordati che avrò un ospite con me... anzi, miraccomando a non dire troppe cose del nostro "hobby" che sennò mi cazzia...lorenzinetto":kyqp9176 ha detto:per TE questo ed altro! :OK)
ps: domani tieniti "libero" per quella chiaccheratina...
Si, le auto o, più precisamente, la fissa per le auto.lorenzinetto":1pe1vcow ha detto:hobby?
ps: tranquillo sai gia di cosa dobbiamo parlare e come comportarci..
Su VRC trovi tutte quelle che abbiamo fatto noi messe in galleria! :OK)n|k3sT":1hxgzblw ha detto:Alè!! FInalmente :welcome)thelhorian":1hxgzblw ha detto:niky ce l'ho fatta
ed ora divertiamoci paisaaaaaaaa :X) :X) :X) :X)
Ti aggiorno nel caso non avessi letto, venerdì sera stiamo organizzando una pizza a Bari in un posto dove ci si abbotta e si spende poco, con anche le girl, te ne vieni?
X Salvatopo, se becchi Carlo digli di farti dare qualche foto di My Special Car da postare qui :sbav)
lorenzinetto":1yoqt621 ha detto:ah si sono sposati al comune!
bene!
quindi paga Carlo la pizza a tutti... o quasi :sarcastic)
Vi vengo a trovare al più presto nel VRCMarco147 2.0":3qef9s14 ha detto:Su VRC trovi tutte quelle che abbiamo fatto noi messe in galleria! :OK)n|k3sT":3qef9s14 ha detto:Alè!! FInalmente :welcome)thelhorian":3qef9s14 ha detto:niky ce l'ho fatta
ed ora divertiamoci paisaaaaaaaa :X) :X) :X) :X)
Ti aggiorno nel caso non avessi letto, venerdì sera stiamo organizzando una pizza a Bari in un posto dove ci si abbotta e si spende poco, con anche le girl, te ne vieni?
X Salvatopo, se becchi Carlo digli di farti dare qualche foto di My Special Car da postare qui :sbav)