<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
lorenzinetto":kyqp9176 ha detto:
per TE questo ed altro! :OK)

ps: domani tieniti "libero" per quella chiaccheratina...
Io ci sono, ma ricordati che avrò un ospite con me... anzi, miraccomando a non dire troppe cose del nostro "hobby" che sennò mi cazzia... ;)

mbè gente vi saluto alle 16 ho una visita medico legale per un tamponamento di agosto visto che il collo mi fa ancora male chiedo i danni permanenti...

Ciao ragazzi, ho letto che la pizzata si farà di giovedì!!! Non so dirvi con precisione se posso esserci in quanto, data la mia promozione, dovrei avere un team sotto di me. Quindi, se vado in affiancamento, non so a che ora mi spiccio! Ma se fate intorno alle 22 penso di potermi liberare, a meno di imprevisti o troppa stanchezza! Poi se mi spediscono a capazzupp (molto lontano da bari :culo) ) sarà ancora più difficile.
Ma la mia buona volontà ce la metterò tutta. La mia girl non è certa, perché è possibile che dove mi trovo e mi trovo me ne vengo direttamente in pizzeria, quindi contate solo me per ora!
Mbaciccio

Re: il gioco è fatto

n|k3sT":1hxgzblw ha detto:
thelhorian":1hxgzblw ha detto:
niky ce l'ho fatta
ed ora divertiamoci paisaaaaaaaa :X) :X) :X) :X)
Alè!! FInalmente :D :welcome)
Ti aggiorno nel caso non avessi letto, venerdì sera stiamo organizzando una pizza a Bari in un posto dove ci si abbotta e si spende poco, con anche le girl, te ne vieni?

X Salvatopo, se becchi Carlo digli di farti dare qualche foto di My Special Car da postare qui :sbav)
Su VRC trovi tutte quelle che abbiamo fatto noi messe in galleria! :OK)

:mecry2)

dobbiamo trovare una soluzione...
mmm

la butto li ma penso che nn ce la facciamo...

e se facessimo domani?
ps: dovete rispondere tutti entro domattina cosi il coordinatore prenota

lorenzinetto":1yoqt621 ha detto:
ah si sono sposati al comune!
bene!
quindi paga Carlo la pizza a tutti... o quasi :sarcastic)

Si e tu gli paghi tutti i soldi che sta scialaquando per i preparativi.... :asd) :asd) :asd) ...
Carlo ringrazia Angelo degli auguroni..... :OK)

Ecco il mitico Carlo all'arrivo in Fiera....

CIMG0423.jpg

La mitica Brera AutoZatti....

CIMG0420.jpg

La Black Devil.....

CIMG0389.jpg

Una bella 156...

CIMG0410.jpg

E la Supra di Fast and Furious....

CIMG0419.jpg

e a breve delle altre.... :OK)

Re: il gioco è fatto

Marco147 2.0":3qef9s14 ha detto:
n|k3sT":3qef9s14 ha detto:
thelhorian":3qef9s14 ha detto:
niky ce l'ho fatta
ed ora divertiamoci paisaaaaaaaa :X) :X) :X) :X)
Alè!! FInalmente :D :welcome)
Ti aggiorno nel caso non avessi letto, venerdì sera stiamo organizzando una pizza a Bari in un posto dove ci si abbotta e si spende poco, con anche le girl, te ne vieni?

X Salvatopo, se becchi Carlo digli di farti dare qualche foto di My Special Car da postare qui :sbav)
Su VRC trovi tutte quelle che abbiamo fatto noi messe in galleria! :OK)
Vi vengo a trovare al più presto nel VRC :D

Faccio anche io tanti AUGURONI A CARLO E MOGLIE :Ball) :Ball) e i miei complimenti per le foto , Salva digli di postarne altre :sbav)

Per quanto riguarda la pizza, io direi per giustizzia verso tutti di postare a Venerdì prossimo così tutti ci liberiamo da ora e stiamo più tranquilli :D

Magari questo sabato mattina ci si fa un caffè così almeno ci becchiamo dato che è da tanto.
Facciamo solito bar (Caffè Italiano) alle 10.00 ok?

Ciao ragazzi!!!
Per il momento sono per lavoro a Milano....ma se organizziamo qualcosa in agosto ci sono...lo so che è difficile perchè siamo tutti in vacanza ma se dovesse saltare fuori qualcosa ci sono! :spin)

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.