<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Re: il gioco è fatto

thelhorian":2vtgn453 ha detto:
niky ce l'ho fatta
ed ora divertiamoci paisaaaaaaaa :X) :X) :X) :X)

uè villachioni maledetti, io mi sò rotto, mo basta, la BOSCH m'ha rotto le PALLEEEEE.
Lista problemi avuti in 3 anni con la mia 147:

1. Centralina elettrica del Body Computer = 200€ (BOSCH)
2. Tante lampadine come tutti voi = 100€ c.ca (l'elettronica è BOSCH)
3. Guida ASR su mozzo del volante = 0€ :culo) (BOSCH)
4. Nr.2 motorini alzafari da "oliare" = 6h del mio tempo per smontare tutto il paraurti anteriore ed estrarre i fari e 2€ di prodotto (BOSCH)

E mo basta, e che chezzo, non ce la faccio davvero più, non ho avuto un solo problema dipendente direttamente dall'alfa, solo problemi di sta cacchio di BOSCH :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

P.S. per venerdì, dovrei esserci con la girl, ma vi confermo giovedì, non voglio fare bidoni :asd) ...

Non vi preoccupate per Carlo....c'è sempre e l'ho avvisato per venerdì e dovrebbe esserci....mi ha detto che ha ricevuto 1000 complimenti per la sua car..."ottimo equilibrio tra eleganza e sportività, senza cadere nel cattivo gusto".... :OK)

thelhorian":346t9x6l ha detto:
niky ce l'ho fatta
Alè!! FInalmente :D :welcome)
Ti aggiorno nel caso non avessi letto, venerdì sera stiamo organizzando una pizza a Bari in un posto dove ci si abbotta e si spende poco, con anche le girl, te ne vieni?

X Salvatopo, se becchi Carlo digli di farti dare qualche foto di My Special Car da postare qui :sbav)

superalex78":2jbwi0qv ha detto:
thelhorian":2jbwi0qv ha detto:
niky ce l'ho fatta

uè villachioni maledetti, io mi sò rotto, mo basta, la BOSCH m'ha rotto le PALLEEEEE.
Lista problemi avuti in 3 anni con la mia 147:

1. Centralina elettrica del Body Computer = 200€ (BOSCH)
2. Tante lampadine come tutti voi = 100€ c.ca (l'elettronica è BOSCH)
3. Guida ASR su mozzo del volante = 0€ :culo) (BOSCH)
4. Nr.2 motorini alzafari da "oliare" = 6h del mio tempo per smontare tutto il paraurti anteriore ed estrarre i fari e 2€ di prodotto (BOSCH)

E mo basta, e che chezzo, non ce la faccio davvero più, non ho avuto un solo problema dipendente direttamente dall'alfa, solo problemi di sta cacchio di BOSCH :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)

P.S. per venerdì, dovrei esserci con la girl, ma vi confermo giovedì, non voglio fare bidoni :asd) ...

bravo bravo non fare bidoni :asd)

...pizza per venerdì sera... interessante.
Sono molto curioso di conocervi tutti, però non posso promettervi la mia presenza, il venerdì esco tardi dal lavoro, se non dovessero esserci problemi e ritardi sarò dei vostri, verrebbe anche la mia girl, peccato che non può venire la mia 159 visto che non l'ho ancora ritirata :mecry2) .

Cmq l'invito è interessate, anche la zona di Monopoli è molto allettante.
A Polignano c'è un bel posto "Il Grottino", c'è un terrazzino direttamente sul mare, posto da favola, cibo ottimo, prezzo medio alto.
Ottima anche l'idea della grigliata, compriamo la carne e la divoriamo nella foresta umbra... che ne dite?

ciao compà :fluffle)

francexo":2h66y4v1 ha detto:
...pizza per venerdì sera... interessante.
Sono molto curioso di conocervi tutti, però non posso promettervi la mia presenza, il venerdì esco tardi dal lavoro, se non dovessero esserci problemi e ritardi sarò dei vostri, verrebbe anche la mia girl, peccato che non può venire la mia 159 visto che non l'ho ancora ritirata :mecry2) .

Cmq l'invito è interessate, anche la zona di Monopoli è molto allettante.
A Polignano c'è un bel posto "Il Grottino", c'è un terrazzino direttamente sul mare, posto da favola, cibo ottimo, prezzo medio alto.
Ottima anche l'idea della grigliata, compriamo la carne e la divoriamo nella foresta umbra... che ne dite?

ciao compà :fluffle)
Na Grigliata nella foresta Umbra sarebbe il massimo, tragitto tortuoso per valorizzare le doti dinamiche delle nostre Alfa, panorama, natura e na magnata di carne che nn finisce mai :asd) :drive) :appa)
Magari si potrebbe fare una domenica, vi direi pure Pasquetta ma sono già impegnato :(

X Alex non ci bidonare! Altrimenti altro che Bosch :asd) , menomale che sei raccomandato
:asd) Cmq fortunatamente problemi "bosch" non ne ho riscontrati :tiè) o almeno nn direttamente

ho chiamato Danilo e per venerdi o meglio,fino a Pasqua nn puo
quindi ok per il quadrifoglio...

visto il bidone dell'altra volta e visto che Carlo nn è dei nostri sul forum, coordinatore dovresti prenotare il tavolo....

a "tutti" mi raccomando questa volta: NESSUN BIDONE DAL PRIMO ALL'ULTIMO MINUTO SE NO
giljotiini.gif

anche per EDUCAZIONE E RISPETTO nei confronti da chi viene da LONTANO (leggesi Angelo)!

lorenzinetto":3241jtjf ha detto:

visto il bidone dell'altra volta e visto che Carlo nn è dei nostri sul forum, coordinatore dovresti prenotare il tavolo....
I bidoni da parte del "coordinatore" si possono contare sulle dita di una mano o anche mezza mano...chiedo più che altro agli altri di non forne dato APPUNTO che c'è chi viene da lontano (vedi Expolevante)
Prenoto per le 10.00 se ci sono preferenze per l'orario comunicatemele

n|k3sT":3rqxhio8 ha detto:
lorenzinetto":3rqxhio8 ha detto:

I bidoni da parte del "coordinatore" si possono contare sulle dita di una mano o anche mezza mano...chiedo più che altro agli altri di non forne dato APPUNTO che c'è chi viene da lontano (vedi Expolevante)

avrai frainteso molto probabilmente
intendevo il bidone di noi tutti alla fine non solo il tuo

visto che alla fine nn siamo piu andati perche, Alex pensava che se tu nn venissi io nn sarei venuto e quindi saltò tutto!
non mi riferivo in prima persona a te!
per le dieci va piu che bene per me
prenota pure :cool:

Brutta notizia per me... :(
Venerdì mi hanno incastrato col lavoro :swear) e finisco un pò troppo tardi: non è che ce la si fa a fare il pizzone di giovedì?
So che è chiedere tanto, ma l'ho appena saputo e purtroppo ho le mani legate ma ci terrei veramente a vedervi tutti. :nod)
:hail) :hail) :hail)

lorenzinetto":33rn1q4z ha detto:
n|k3sT":33rn1q4z ha detto:
lorenzinetto":33rn1q4z ha detto:

avrai frainteso molto probabilmente
intendevo il bidone di noi tutti alla fine non solo il tuo

visto che alla fine nn siamo piu andati perche, Alex pensava che se tu nn venissi io nn sarei venuto e quindi saltò tutto!
non mi riferivo in prima persona a te!
per le dieci va piu che bene per me
prenota pure :cool:

Ok scusa il fraintendimento :OK)
Ricapitolo i partecipanti:
---------------------------
1) Lorenzinetto
2) Angelo82
3) mbaciccio
4) Salvatopo
5) nik3st + girl
6) thelhorian + girl
7) Carlo ??
8)...
---------------------------

Invito ovviamente anche francexo a venire e tutti quelli che riescono a liberarsi :D , aggiornate la lista con eventuali "girls" cosicchè posso dare il numero esatto.

Ci troviamo chiaramente fuori al quadrifoglio alle 9.30 (così facciamo due chiacchere e ci troviamo bene per eventuali ritardatari [tra i quali io stesso :sarcastic) ])

Salvatopo":3vqmu0w1 ha detto:
Venerdì mi hanno incastrato col lavoro :swear) e finisco un pò troppo tardi: non è che ce la si fa a fare il pizzone di giovedì?
So che è chiedere tanto, ma l'ho appena saputo e purtroppo ho le mani legate ma ci terrei veramente a vedervi tutti. :nod)
AZZ! Che brutta storia :mecry2) :mecry) , a che ora finisci? Non riesci proprio a raggiungerci o a tirare buca a lavoro? :sarcastic)
Per quanto mi riguarda giovedì si potrebbe anche fare, però dovremmo fare prima, perchè altrimenti non lavoro più venerdì :14pc)

si salva,
come detto su msn facciamo giovedi!
se volete chiamo angelo ciccio e alex e li avviso che è giovedi la pizza alle 9.30 al quadrifoglio cosi domani il coordinatore prenota

Si Carlo con la sua girl....anzi moglie...si sono sposati in comune...c'è eccome....può mancare il più tuningato di tutti???.... :D

n|k3sT":wv5pmzye ha detto:
Salvatopo":wv5pmzye ha detto:
AZZ! Che brutta storia :mecry2) :mecry) , a che ora finisci? Non riesci proprio a raggiungerci o a tirare buca a lavoro? :sarcastic)
Per quanto mi riguarda giovedì si potrebbe anche fare, però dovremmo fare prima, perchè altrimenti non lavoro più venerdì :14pc)
Purtroppo potrei finire alle 18.00 come alle 23.30 (come l'ultima volta :mad2) ) Non ce la faccio più, sinceramente...
Comunque voi organizzatevi: se facciamo giovedì io ci sono sicuramente, mentre venerdì diciamo al 20% scarso, ma non voglio che salti tutto per me perchè mi sentirei ancora più male. :(

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.