Re: il gioco è fatto
uè villachioni maledetti, io mi sò rotto, mo basta, la BOSCH m'ha rotto le PALLEEEEE.
Lista problemi avuti in 3 anni con la mia 147:
1. Centralina elettrica del Body Computer = 200€ (BOSCH)
2. Tante lampadine come tutti voi = 100€ c.ca (l'elettronica è BOSCH)
3. Guida ASR su mozzo del volante = 0€ :culo) (BOSCH)
4. Nr.2 motorini alzafari da "oliare" = 6h del mio tempo per smontare tutto il paraurti anteriore ed estrarre i fari e 2€ di prodotto (BOSCH)
E mo basta, e che chezzo, non ce la faccio davvero più, non ho avuto un solo problema dipendente direttamente dall'alfa, solo problemi di sta cacchio di BOSCH :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
P.S. per venerdì, dovrei esserci con la girl, ma vi confermo giovedì, non voglio fare bidoni :asd) ...
thelhorian":2vtgn453 ha detto:niky ce l'ho fatta
ed ora divertiamoci paisaaaaaaaa :X) :X) :X) :X)
uè villachioni maledetti, io mi sò rotto, mo basta, la BOSCH m'ha rotto le PALLEEEEE.
Lista problemi avuti in 3 anni con la mia 147:
1. Centralina elettrica del Body Computer = 200€ (BOSCH)
2. Tante lampadine come tutti voi = 100€ c.ca (l'elettronica è BOSCH)
3. Guida ASR su mozzo del volante = 0€ :culo) (BOSCH)
4. Nr.2 motorini alzafari da "oliare" = 6h del mio tempo per smontare tutto il paraurti anteriore ed estrarre i fari e 2€ di prodotto (BOSCH)
E mo basta, e che chezzo, non ce la faccio davvero più, non ho avuto un solo problema dipendente direttamente dall'alfa, solo problemi di sta cacchio di BOSCH :mad2) :mad2) :mad2) :mad2) :mad2)
P.S. per venerdì, dovrei esserci con la girl, ma vi confermo giovedì, non voglio fare bidoni :asd) ...