<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
ah stanotte grandissima botta di :culo)

erano l'1 e stavo monitorando un'asta su ebay di un cell che scadeva alle 2.29...
siccome avevo sonno ho sfruttato il fatto che molti nn si sarebbero alzati per fare un offerta maggiore e ho messo 215...
dopo due minuti 216, cosi se qualcuno metteva 215 vedeva subito il mio rialzo e magari ci rinunciava...
bene:

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... 9118234641

216 euro
Acquistato il 21/01/2006 quindi ancora in garanzia contro i 399 EURO CHE COSTA NUOVO....

diciamo che sta volta mi è andata proprio bene :)

ieri sera io e Salvatore ci siamo visti un film INTERO in macchina
Transporter Extreme...
piaciuto Salva?
com'era l'audio? :crepap)

mercoledi c'è la puntata 1 nn puoi perdertela

ieri nn ha postato nessuno se non io con 3 messaggi...

capisco che il vostro lavoro vi porta via tanto tanto tempo pero uno sguardo anche a dire CIAO non saranno manco 10 secondi....

vabbe potessi stare anche io in giro :(

lorenzinetto":h4v2i4jr ha detto:

capisco che il vostro lavoro vi porta via tanto tanto tempo pero uno sguardo anche a dire CIAO non saranno manco 10 secondi....

quando hai ragione....hai ragione.... :mecry)

mè ragà, fatemi gli auguri che oggi è il mio compleanno!!!!!
28 anni, inizio a far vecchio.... :D
:Ball)

P.S. Per pasquetta io vado sul Pollino, dormiamo 1 notte in albergo, poi mega escursione al cazzeggio sul monte, se qualcuno vuole aggregarsi mi faccia sapere che devo prenotare!!! (il costo dell'albergo è 30€ a persona), bye

superalex78":33s7kyho ha detto:
lorenzinetto":33s7kyho ha detto:

quando hai ragione....hai ragione.... :mecry)

mè ragà, fatemi gli auguri che oggi è il mio compleanno!!!!!
28 anni, inizio a far vecchio.... :D
:Ball)

P.S. Per pasquetta io vado sul Pollino, dormiamo 1 notte in albergo, poi mega escursione al cazzeggio sul monte, se qualcuno vuole aggregarsi mi faccia sapere che devo prenotare!!! (il costo dell'albergo è 30€ a persona), bye

TANTI AUGIRI ALEEEEEX!!
:emoticons_dent2051) :celebrate) :Ball) :Ball) :Ball) :eek:ld) :asd)

Per Pasquetta sento anche gli amici che intenzioni hanno e vediamo un pò

ecco arrivato il mio impianto freni :)

immagine0310jf.jpg

immagine0328ku.jpg

lorenzinetto":30hv8equ ha detto:
ieri sera io e Salvatore ci siamo visti un film INTERO in macchina
Transporter Extreme...
piaciuto Salva?
com'era l'audio? :crepap)

mercoledi c'è la puntata 1 nn puoi perdertela
Film: :X) :clap)
Audio: :sbav) :sbav)

n|k3sT":1pwbr6yg ha detto:
Per me domattina si può fare il caffè, che ne dite di farlo a Trani sul Lungomare :elio)

io sono felicissimo di annunciarvi che domattina sarò a fare pesca in apnea, a mola di bari, dalle 8 di mattina sto lì, fino alle 13
:asd)

se qualcuno passa da quelle parti verso le 12.30 mi facesse uno squillo, che vi faccio assaggiare qualche buon polpo appena pescato....

Nel frattempo guardate che mi sono regalato....

DSC04520.jpg

n|k3sT":2xa307n1 ha detto:
Per me domattina si può fare il caffè, che ne dite di farlo a Trani sul Lungomare :elio)
Per me si può fare, l'importante che per le 13.00 io sia a Bari. ;)
Volendo potremmo andare tutti con una macchina... io metto la mia a disposizione... ora fatevi sotto!!!

P.S.
Poi bisogna sempre organizzare qualcosa con i tarantini e brindisini... dai, ora che vengono le belle giornate Cisternino è ancora più bella!!! :D

superalex78":3js3io15 ha detto:
io sono felicissimo di annunciarvi che domattina sarò a fare pesca in apnea, a mola di bari, dalle 8 di mattina sto lì, fino alle 13
:asd)

se qualcuno passa da quelle parti verso le 12.30 mi facesse uno squillo, che vi faccio assaggiare qualche buon polpo appena pescato....

Nel frattempo guardate che mi sono regalato....

DSC04520.jpg
Fantastica la tuta mimetica OMER (Simpson :p )!!!

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.