<b>Puglia Virtual Club</b>

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
angelo81":tb2jswpw ha detto:
lascia stare quei bidoni e pensa alle cose serie... :crepap)

fammi sapere subito che è già tardi

allò, niki non viene, ricapitalando siamo in 8:
200cavalli e consorte
angelo e consorte
alex e consorte
amico alex e amica (che tra l'altro è di ostuni)[si chiama Letizia Sasso, la conosci?]
 
raga parlavo con una tipa di lecce, mi fa
mi sono lasciata con il mio ragazzo perche mi ha tradito due volte in un anno e mezzo di fidanzamento...

e poi mi conclude con questa frase che riporto pari pari:

io devo pranzare ci si vede dopo? Vorrei concludere dicendoti che a letto gli davo TUTTO!

oddio santo!
cara mia sta bona da morire, se mi dici cosi io vengo li e dio sa cosa ti faccio!
 
Raga, mi spiace per ieri... :(
C'era il mio amico "de' Roma" e non potevo proprio dirgli no... però una serata abbastanza :KO) dato che siamo finiti in un locale con salsa Y merengue sparato a palla e non ho potuto parlare con praticamente nessuno distante più di 30cm da me. Quanto mi sarebbe piaciuto venire con voi... :mecry)









Però mi vergogno a essere l'unico "single" :ka) devo provvedere...
 
angelo81":19j50xzx ha detto:
:OK) ottima serata quella di ieri :celebrate) con gente come sempre squisuita :OK)

buono anche il locale :clap)
bene e una fotina? :p
Dai siamo ansiosi di conoscervi, specialmente gli utenti più nuovi :asd)
 
giangirm":1j8hvy5w ha detto:
angelo81":1j8hvy5w ha detto:
:OK) ottima serata quella di ieri :celebrate) con gente come sempre squisuita :OK)

buono anche il locale :clap)
bene e una fotina? :p
Dai siamo ansiosi di conoscervi, specialmente gli utenti più nuovi :asd)

preferisco gli incontri di persona che le foto on line :OK)

magarisi potrebbe combinare un incontro qui in zona :nod)
 
lorenzinetto":16omwzj6 ha detto:
raga parlavo con una tipa di lecce, mi fa
mi sono lasciata con il mio ragazzo perche mi ha tradito due volte in un anno e mezzo di fidanzamento...

e poi mi conclude con questa frase che riporto pari pari:

io devo pranzare ci si vede dopo? Vorrei concludere dicendoti che a letto gli davo TUTTO!

oddio santo!
cara mia sta bona da morire, se mi dici cosi io vengo li e dio sa cosa ti faccio!

io sarei partito già alla volta di lecce
anche a piedi se necessario :sbav)
 
lorenzinetto":h3md62j6 ha detto:
ce sto a pensa si sai
come sempre, serata stupenda ieri, in effetti dovremmo fare un po' di foto dai!!!

Cmq Lorè, se vuoi vado a rodartela prima io la tipa di lecce....AHAHAHAHAHA
Tornando seri, amminet!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!

Cacchio Angelo, ho letto adesso da che ora stavate vicino al comune...mi spiace.... :mecry)
 
Ragazzi è stato un vero piacere conoscervi... :asd) :asd) :asd) ......è bello sapere che c'è qualcuno come te che ha la stessa passione per le auto.....si in effetti qualche foto potevamo farla..... :asd) :asd) :asd) .....per la leccese io già sarei stato li.....cmq mi è piaciuto il confronto di idee con l'ingegnere della Bosch, mi ha fatto capire molte cose.....ragà siete....stupendi..... :)
 
200cavalli":12p6yh9u ha detto:
si in effetti qualche foto potevamo farla..... :asd) :asd) :asd) .....
eh sì... ma magari per "qualcuno" non è opportuno farsi vedere :asd) :asd) :asd)
 
angelo81":3umxoge8 ha detto:
si in effetti abbiamo dovuto attendere una mezzoretta... :boxe) :shakko) ... ma vi siete fatti perdonare con la vostra simpatia :OK)

:bhua) cercate di essere piu' puntuali la prossima volta :sleep)


Hai ragione.... :hail) ..non mi ricordavo che Ostuni era così lontana..... :D .....cmq è stata una bella serata....spero di conoscere presto tutti gli altri..... ;)
 
200cavalli":fmgxrvit ha detto:
angelo81":fmgxrvit ha detto:
si in effetti abbiamo dovuto attendere una mezzoretta... :boxe) :shakko) ... ma vi siete fatti perdonare con la vostra simpatia :OK)

:bhua) cercate di essere piu' puntuali la prossima volta :sleep)


Hai ragione.... :hail) ..non mi ricordavo che Ostuni era così lontana..... :D .....cmq è stata una bella serata....spero di conoscere presto tutti gli altri..... ;)

il problema è che la tua macchiana è troppo lenta perciò ti sembrava di non arrivare mai :crepap)
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top