<b>Pranzo di Natale SICILIA E CALABRIA 9 Dic.</b> CONCLUSO CON SUCCESSO <b>foto da pag. 14</b>

buongiornooo... TEmpo instabile con scrosci d'acqua momentanei.. Tanto basta per sporcare la macchina... :asd) Una mezza pulita l'ho data, ma ho idea che non duri tanto... va bene bimbi... ci vediamo ai punti di raccolta.. direzione CONTINENTE :sarcastic)

Ciazz :alfa)

Il sommo Turi :hail) sembra avere fatto il miracolo anche questa volta, appena alzato ho notato la presenza di un po di sole...
Speriamo regga....
:shine) :shine) :shine)

Da previsioni dovrebbe reggere fino a stasera... o meglio.. qualche goccia di sicuro la prendiamo... forse a messina che ha un clima tutto suo :asd)

io sto quasi per partire... manca poco.... :jolly)

Staiu ruvannu... rapiti i potti... :147) :drive)

Eccomi qua anche io...Che dire è stata una bellissima giornata, ci siamo divertiti un sacco ed abbiamo mangiato in abbondanza...
Un grosso ringraziamento va a tutti i ragazzi siciliani per essere venuti sul continente, spero che tutto sia stato di vostro gradimento...
L'unica cosa di cui mi vorrei scusare e la torta che purtroppo non e venuta come avevo progettato...
:hail) :hail) :hail)
Ci vediamo alla prossima in terra sicula...
:OK) :OK) :OK)

P.s.:quando veniamo da voi dobbiamo mangiare :ecora)

allora vedo che anche per voi è andato tutto bene ragazzi!!! :) sono molto contento! spero vi siate divertiti tutti! rinnovo gli auguri di buon natale e buone feste, con la speranza di poterci vedere presto tutti insieme! ;)

presta":15kzsdpg ha detto:
allora vedo che anche per voi è andato tutto bene ragazzi!!! :) sono molto contento! spero vi siate divertiti tutti! rinnovo gli auguri di buon natale e buone feste, con la speranza di poterci vedere presto tutti insieme! ;)

Mi unisco agli auguri ;)

Turbinoooooooooooooooooo :sarcastic)

Eccomiii... tornato adesso... SEMPLICEMENTE... BELLISSIMO...

Come al solito una giornatona ricca di risate buon cibo ed ottima gente... Alla prossimaaaaaa...

Forza con le fotooo :jolly)

eccomi

bene signori, anke io scrivo le mie considerazioni!
E' ANDATO TUTTO ECCELENTEMENTE BENISSIMISSIMO...!!!
Ci siamo divertiti da pazzi, giornata abbastanza buona (grazie alla mia danza del sole :asd) ) pranzo davvero OTTIMO, e come al solito persone veramente FANTASTICHE... :fluffle)
E' andato tutto veramente molto bene, giornata splendida cm i nostri cuginetti calabresi, che con tnt onore ci hanno ospitato rendendo tutto impeccabile!
Abbiamo avuto la fortuna di essere più numerosi dello scorso raduno, si sn uniti(solo147-ottoc-erpatata-saturno147-spiderv6) ottima gente, divertenti e di compagnia!
E una cosa importante è ke il viaggio per tutti sia andato bene, nn c sn state complicazioni :tiè) ...
I ringraziamo anke allo staff per il pensierino ke ci hanno spedito come augurio di buon NATALE.. :handclap) :grazie) :hug)
Domani posto le mie foto, x stasera accontentatevi di quelle di mikoc!
Notte vado a letto ke sn stanketto :eek:ld)
NON MI RIMANE KE DIRE
W IL SICILIA E CALABRIA VIRTUAL CLUB E W ALFA...!!! :alfa) e
naturalmente IL 147VC...

Re: eccomi

turicasazza":3dpd7jsg ha detto:
bene signori, anke io scrivo le mie considerazioni!
E' ANDATO TUTTO ECCELENTEMENTE BENISSIMISSIMO...!!!
Ci siamo divertiti da pazzi, giornata abbastanza buona (grazie alla mia danza del sole :asd) ) pranzo davvero OTTIMO, e come al solito persone veramente FANTASTICHE... :fluffle)
E' andato tutto veramente molto bene, giornata splendida cm i nostri cuginetti calabresi, che con tnt onore ci hanno ospitato rendendo tutto veramente bene!
Ci sn stati anke dei nuovi partecipanti (solo147-ottoc-erpatata-saturno147) ottima gente anke loro..
Un'altra cosa importante è ke il viaggio per tutti sia andato bene, nn c sn state complicazioni :tiè) ...
I ringraziamenti svanno anke allo staff per il pensierino ke ci hanno spedito come augurio di buon NATALE.. :handclap) :grazie) :hug)
Domani posto le mie foto, x stasera accontentatevi di quelle di mikoc!
Notte vado a letto ke sn stanketto :eek:ld)
NON MI RIMANE KE DIRE
W IL SICILIA E CALABRIA VIRTUAL CLUB E W ALFA...!!! :alfa) e
naturalmente IL 147VC...
grande turi...anche per noi e' stato lo stesso....ci siamo trovati bene con tutti voi..siete veramente persone fantastiche... :fluffle) :fluffle) :fluffle)