<b>Pranzo di Natale SICILIA E CALABRIA 9 Dic.</b> CONCLUSO CON SUCCESSO <b>foto da pag. 14</b>

raga io oggi avrei dovuto lavare la macchina dentro e fuori ma causa tempaccio e dolore assurdo alla spalla non posso fare nulla..preparatevi all orrida visione e se volete entrare nella mia nasona portate le maschere antigas :sedia) :sedia) :sedia)

seriamente :sarcastic)

power147 ct":eljcgcpt ha detto:
raga io oggi avrei dovuto lavare la macchina dentro e fuori ma causa tempaccio e dolore assurdo alla spalla non posso fare nulla..preparatevi all orrida visione e se volete entrare nella mia nasona portate le maschere antigas :sedia) :sedia) :sedia)

seriamente :sarcastic)
Io penso di pulirla almeno di dentro, di fuori se domani il tempo e migliore una botta al self-service la do...

power147 ct":2d8s86en ha detto:
mikoc147":2d8s86en ha detto:
Ma dellat, wigo e davide che fine hanno fatto...
Io tra poco devo chiamare per dire il numero totale e non vorrei che domani spuntassero...

al limite un panino e via :sarcastic)
Gli diamo gli avanzi... :asd) :asd) :asd)
MA turi latita anche, lui avrebbe anche come contattarli....
:sic)

Appena sentito Wigo e mi ha detto che non viene...
Ho anche telefonato al ristorante per dare conferma ed è tutto ok...
:elio) :elio) :elio) :elio) :elio)

Salve a tutti belli e brutti!!!
COme si va?? Ci sono due persone che devono confermare ma vabbe peggio per loro.

Sto scrivendo per dire cle la mia auto sicuramente non sara pulita ma ho vio che tutti abbiamo problemi mi rincuora cosi non saro l'unico!!

LISTA AGGIORNATA

1-Mikoc + Lilly80 + 1 CONFERMATI
2-turicasazza+ 1 CONFERMATI
3-tex1978 + 1 CONFERMATI
4-FreeJTD CONFERMATO
5-wigo ASSENTE
6-dellat
7-nik 115 + 1 CONFERMATI
8-ottoc + 1 CONFERMATI
9-nik33 CONFERMATO
10-davide150cv
11-solo147 CONFERMATO
12-TanoGT + 1 CONFERMATI
13-power147 ct CONFERMATO
14-Gaetano105cv CONFERMATO
15-peppefark + 2 CONFERMATI
16-erpatata(DOPO PRANZO) CONFERMATO
17-Freebike CONFERMATO
18-Saturno147 CONFERMATO
19-SpiderV6 + 1 CONFERMATI

Pranzo 28 persone ---> 25 CONFERMATI

ciao raga.qua tutto bene tranne il tempo spero tanto che domani non piove,alle fine se piove sara' una bellissima giornata.

Buon giorno

Cari amici buon giorno domani preparate gli ombrellini :piove) :piove) :piove) , nn vi rischiate a farvi passare dalla testa ke se piove nn spuntate, (VI VENGO A CERCARE A CASA) :shakko)
Cmq mi dite ke latito...???
Ma cu quali facci??? se sn sempre qui, solo ieri sn mancato xkè ho avuto una giocatona a carte...35,00€ nella mia tasca sn entrati!!!

cmq signori a noi..
dellat non viene deve stare in negozio da suo padre ke sn aperti perciò toglietelo dalla lista!
Riguardo a spiderv6 sn molto felice ke viene, cosi lo conosco dato ke anke se viene dalle mie parti non mi squilla mai!!!
domani anke gli sportelli gli striscio :up) (scherzo ovviamente)odio ste teppistate!!! :mad2)

Allora ragazzi io vengo insieme alla tipa in piu aspetto la risposta del tipetto ke c'era per il 9° ricordate quel coso ke pesava 35kg a 21anni?
vediamo ke mi dice sempre se nn è un problema x il ristorante anke se nn penso ke per una persona si facciano problemi.

Andiamo avanti ho sentito freebike ke conferma la sua presenza ci vediamo al traghetto, lo kiamo io quando arriviamo..

Poi ke manca dire..mu scuddai!!!

Ah avete stampato tutti i badge e i volantini per la makkina?
se nn l'avete fatto spicciatevi a farlo..

LISTA AGGIORNATA

1-Mikoc + Lilly80 + 1 CONFERMATI
2-turicasazza+ 1 CONFERMATI
3-tex1978 + 1 CONFERMATI
4-FreeJTD CONFERMATO
5-wigo ASSENTE
6-dellat ASSENTE
7-nik 115 + 1 CONFERMATI
8-ottoc + 1 CONFERMATI
9-nik33 CONFERMATO
10-davide150cv CONFERMATO +1 (FORSE)
11-solo147 CONFERMATO
12-TanoGT + 1 CONFERMATI
13-power147 ct CONFERMATO
14-Gaetano105cv CONFERMATO
15-peppefark + 2 CONFERMATI
16-erpatata(DOPO PRANZO) CONFERMATO
17-Freebike CONFERMATO
18-Saturno147 CONFERMATO
19-SpiderV6 + 1 CONFERMATI

Pranzo 29 persone ---> 26 CONFERMATI

Per il ristorante non c'e problema, infatti quando ho chiamato ho confermato per 25 e ho chiesto se c'era qualche problema se venivano due tre persone in piu e loro mi hanno risp di no...
Cmq per stasera credo che il listone venga chiuso e di conseguenza faccio un altro colpetto di telefono per aggiornare meglio il ristoratore...
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod)

we mik ma per avere un'idea del menù? non che sia fondamentale ma giusto per non arrivare impreparato :sbav) !! ouuu calabrisi m'arraccumannu i peperoncini!!! :slurp) :slurp)

solo147":3i2civo9 ha detto:
mikoc147":3i2civo9 ha detto:
Per il ristorante non c'e problema, infatti quando ho chiamato ho confermato per 25 e ho chiesto se c'era qualche problema se venivano due tre persone in piu e loro mi hanno risp di no...
Cmq per stasera credo che il listone venga chiuso e di conseguenza faccio un altro colpetto di telefono per aggiornare meglio il ristoratore...
:nod) :nod) :nod) :nod) :nod)
we mik ma per avere un'idea del munù? non che sia fondamentale ma giusto per non arrivare impreparato :sbav) !! ouuu calabrisi m'arraccumannu u peperoncino!!! :slurp) :slurp)
Il menù è a pagina 1 ;)

Allora allora,,,,,

- comunico che ..... :

1) e da domenica scorsa che sono al casa con grastriti e febbre......

2) stasera (sabato) non esco per cutelarmi .......

3) domattina parto verso le 9:30

4) stimo passaggio da villa verso le 11:00 (magari chiamo free)

5) che uscita devo prendere ???? o dentro reggio !!!! ????

6) la mia macchina durante gli acquazzoni era in garage bella pulita e domani NON PIOVE senno mi incavolo !!!!

7) saluti a tutti

:OK)