<b>Pranzo di Natale SICILIA E CALABRIA 9 Dic.</b> CONCLUSO CON SUCCESSO <b>foto da pag. 14</b>

...........

beato tu nik che ai la macchina bella pulita.io oggi gli ho dato una pulita veloce veloce ma col tempo che e rimasta un po' aporca

turi mi confermi 9:15 alla stazione di servizio di calatabiano?
volevo sapere: la locandina la devo stampare grande come un foglio a4?

LISTA AGGIORNATA DEFINITVA

1-Mikoc + Lilly80 + 1 CONFERMATI
2-turicasazza+ 3 CONFERMATI
3-tex1978 + 1 CONFERMATI
4-FreeJTD CONFERMATO
5-wigo ASSENTE
6-dellat ASSENTE
7-nik 115 + 1 CONFERMATI
8-ottoc + 1 CONFERMATI
9-nik33 CONFERMATO
10-davide150cv +2 CONFERMATO
11-solo147 +1 CONFERMATO
12-TanoGT + 1 CONFERMATI
13-power147 ct CONFERMATO
14-Gaetano105cv CONFERMATO
15-peppefark + 2 CONFERMATI
16-erpatata(DOPO PRANZO) CONFERMATO
17-Freebike CONFERMATO
18-Saturno147 CONFERMATO
19-SpiderV6 + 1 CONFERMATI

Pranzo 33 persone ---> 31 CONFERMATI

Raga forse domani mattina a Messina si potrebbero aggiungere altre due ragazze solo che non riusciamo a contattarle, in quando irraggiungibili telefonicamente speriamo che non sia un problema altre 2 persone in piu' ma non c'è niente di sicuro....partirò intorno alle 07.00 di conseguenza verso le ore 09.00 dovrei essere giunto a Calatabiano Est rifornimento Tamoil credo...a domani, ciao ciao...

tex1978":262hgi08 ha detto:
Raga forse domani mattina a Messina si potrebbero aggiungere altre due ragazze solo che non riusciamo a contattarle, in quando irraggiungibili telefonicamente speriamo che non sia un problema altre 2 persone in piu' ma non c'è niente di sicuro....partirò intorno alle 07.00 di conseguenza verso le ore 09.00 dovrei essere giunto a Calatabiano Est rifornimento Tamoil credo...a domani, ciao ciao...
Be penso che per due persone in piu non ci siano problemi...
:nod) :nod) :nod)

Turicasazza domani fai il miracolo!!! SOLEEEE :sarcastic)

Bene ragazzi... Sono contento di aver proposto la trasferta transoceanica in terra d'oriente :asd) per il pranzo di natale...

Anche se piove... abbasta ca si mancia... :elio)

A domani.... :jolly)

O sommo Turi :hail) :hail) :hail) una volta hai gia fatto il miracolo, fallo anche domani e fai splendere il sole sulle magnifiche terre calabre...
:crepap) :crepap) :crepap) :crepap)