<b>Pranzo di Natale SICILIA E CALABRIA 9 Dic.</b> CONCLUSO CON SUCCESSO <b>foto da pag. 14</b>

giangirm":3rn43wf0 ha detto:
l' A19 mi sembra sia la Pa-Ct, Dittaino è fra Catania ed Enna se ricordo bene...

si perfettamente quella autostrada e quella altezza

non ho visto la targa ormai era buoi

mi ha sfanalato per soppassrmi in corsia di sorpasso

poi gli sono stato dietro per un pò

poi ho risorpassato

e poi credo che abbia preso l'uscita dittaino

TanoGT ti avevo chiesto di andare piano in autostrada in quanto ero molto stanco e morto dal sonno visto che la sera prima non ero andato a letto, inoltre dovevo farmi altre 3 ore di strada da Messina prima di arrivare a casa, (sono stato quello che ha percosso piu' km di tutti per essere presente al raduno), senza ricordare che in macchina ero anche da solo, non ho voluto premere l'accellaratore per salvaguardare la mia vita e quella degli altri, oltretutto andavo a 130 km orari il limite consentito in autostrada, stavo dimenticando la cosa piu' importante come i ragazzi hanno potuto notare avevo un faro fuori uso già dall'andata con una visibilità ridotta al lumicino, fidati non va a metano....ti ringrazio per avermi fatto compagnia fino a Messina centro in quanto dovevo lasciare il mio amico che lavora li..ciao a presto.

no..allora non ero io...chi mi ci porta nelle zone del dittaino.....

gaetano105cv da chi è stato sverniciato il TUUUURRRBINOOOOOOO...

ALLORA NON SONO STATO L'UNICO A SVERNICIARLO... :mecry2)

ma allora chi era , non l'ho ancora capito !!!!!

ma l'interessato si ricorda di aver sfanalato a una 147 azzurro gabbiano in corsia di sorpasso
per di più a pieno carico!!1
:elio) :p

Tex hai ragione ....
su di me la vedo al contrario la cosa.....
se vado piano rischio davvero di addormentarmi...soprattutto dopo una giornataa piedi piedi....cmq credimi davvero avrei dormito a quelle andature......sorry.......

turicasassa dov'è finito oggi...ciao alla prossima

mikoc147":28w4v5b5 ha detto:
FreeJTD":28w4v5b5 ha detto:
giangirm":28w4v5b5 ha detto:
ehilà... :scratch)
mica vi hanno fatto il logo capovolto rispetto alla scritta?
http://picasaweb.google.it/mikoc147/Pra ... 0849415298 :asd)
bellissima torta cmq!

Tutta colpa di miko :sarcastic)
Non e colpa mia ma del pasticcere che si è sbagliato...
Ma ieri sera ho provveduto a :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso) :sadomaso)
eeeeehhh..masculazzu.... :rotolo)

Salve ragazzi che si dice???

Vedo che al ritorno ci sono stati piedi pesanti sull'acceleratore e mi son perso la fumazzata di turbino, tano volevo essere tra di voi per farvi vedere la mia di fumazza anche alla tua di gt!!

Vi saluto

sicuramente era per certezza un motore + lento del tuo MJ.
I miracoli in fisica non esistono!!!!! forse in quell'istante ha bypassato la turbina dell'audi A6 che diceva di montare per cui ha avuto difficolta a erogare gli oltre 200 cv.... :inocchio) :crepap) :crepap) :crepap)

peppe...ma tu con chi sei sceso????

e poi ne sei sicuro che mi sfumazzi......ahaahhah :culo)

per tano105cv...mu dici o no cu è ca fu a passari o sfumazzari il tuuurrrbbiiinnooo.....