giangirm":2vt8lfur ha detto:quanto costa una singola lì ?squalettoge":2vt8lfur ha detto:ciao chi sara gia sul il sabato? io ho prenotato all'hotel cristallo (che x altro nn sapeva nulla dei noi e del raduno ma cmq mi ha detot che mi fa sconto :asd) )
chiedo scusa x l'ignoranza, ma il carlello vettura lo attaccate fuori al vetro posteriore? (mi scuso x la domanda ma è il primo raduno al quale partecipo?147-Staff":2ecwhzxv ha detto:Link per la generazione del badge personalizzate e del cartello vettura:
:OK)
palmat85":3q3j0o0o ha detto:chiedo scusa x l'ignoranza, ma il carlello vettura lo attaccate fuori al vetro posteriore? (mi scuso x la domanda ma è il primo raduno al quale partecipo?147-Staff":3q3j0o0o ha detto:Link per la generazione del badge personalizzate e del cartello vettura:
ok io lo attacchero all'esterno xkè ho i vetri oscurati e non si vedrebbemaxchan147":7a1fdeje ha detto:palmat85":7a1fdeje ha detto:chiedo scusa x l'ignoranza, ma il carlello vettura lo attaccate fuori al vetro posteriore? (mi scuso x la domanda ma è il primo raduno al quale partecipo?147-Staff":7a1fdeje ha detto:Link per la generazione del badge personalizzate e del cartello vettura:
Tipicamente, dentro uno dei finistreni posteriori (quello dove rompe di meno)
dany 16v":1r0ly30v ha detto:ragassi scusate.. vorrei sapere se è arrivata la mia mail di conferma, perchè non mi è ancora arrivata risposta e risulto ancora nei forse.. grassi...
gianfrimultijet":2euoqe76 ha detto:Mi sono appena accorto che sono stato confermato al pranzo senza neanche aver mandato l'email allo staff
Questo staff è proprio avanti!!!
:rotolo) :rotolo) :rotolo)
Xanto.net":3gu8lzj5 ha detto:gianfrimultijet":3gu8lzj5 ha detto:Mi sono appena accorto che sono stato confermato al pranzo senza neanche aver mandato l'email allo staff
zi zi la mail l'hai mandata..
hai mandato quella pesante... dove confermavi quella cosa che
poi appunto ti devo portare al pranzo..
quindi ci devi essere per fozzzza e confermato d'ufficio dal presidente
mica bigi nè!
:crepap) :crepap) :crepap)
gianfrimultijet":3mi8x05u ha detto:Xanto.net":3mi8x05u ha detto:gianfrimultijet":3mi8x05u ha detto:Mi sono appena accorto che sono stato confermato al pranzo senza neanche aver mandato l'email allo staff
zi zi la mail l'hai mandata..
hai mandato quella pesante... dove confermavi quella cosa che
poi appunto ti devo portare al pranzo..
quindi ci devi essere per fozzzza e confermato d'ufficio dal presidente
mica bigi nè!
:crepap) :crepap) :crepap)
:sgrat) :sgrat)
Vabbé, se me lo dici tu allora ci credo!!!
:asd) :asd) :asd)