<b>Pavia e Lomellina</b> <font color="#FF0000">V</font>irtual<font color="#FF0000">C</font>lub

damicochris":30gtirdl ha detto:
alk147":30gtirdl ha detto:
Io no, ma appena mi sistemo un pochino (con tesi e lavoro), vorrei farlo un incontro. :OK)

Sarebbe stato un piacere... mi spiace

prima o poi lo faremo..tanto poi verrai giù anche nei prossimi mesi, quindi si potrebbe fare una volta che ci sei anche te
 
marco1974":1kpv0kt0 ha detto:
ciao a tutti e buon lunedì...pier forse mercoledì faccio un salto....però arrivo con la 59 tutta originale sono ben accetto lo stesso? :asd) :p

si si sei ben accetto ci mancherebbe ..la 59 è da sbavo ..cmq damicochris mi ha detto che ha cambiato programmi e scende a pv giovedì quindi non c'è...se vuoi venire mercoledi fammelo sapere , cmq a marzo rifacciamo qualcosa di sicuro
 
147jet":3gymblbs ha detto:
marco1974":3gymblbs ha detto:
ciao a tutti e buon lunedì...pier forse mercoledì faccio un salto....però arrivo con la 59 tutta originale sono ben accetto lo stesso? :asd) :p

si si sei ben accetto ci mancherebbe ..la 59 è da sbavo ..cmq damicochris mi ha detto che ha cambiato programmi e scende a pv giovedì quindi non c'è...se vuoi venire mercoledi fammelo sapere , cmq a marzo rifacciamo qualcosa di sicuro

Pier, non riesco a passare stasera,lavoro fino a tardi
 
ciao

ciao a tutti
per marzo sarebbe bello incontrarci andiamo tutti assieme al raduno, stasera non ci sono perchè porto fuori a mangiare la mia ragazza :love)
Organizziamolo questo incontro :celebrate) tutti insieme sarebbe bello
un saluto a tutti i :147)
 
damicochris":4p6araxz ha detto:
Da marzo in poi scendo in macchina... dopo gli ultimi lavoretti... solo ke ho paura a lasciare la 147 fuori di notte
Se vieni d'estate, basta addestrare per bene qualche zanzara e ti tengono loro lontani i malintenzionati. :asd)
 
marco1974":2ovuffux ha detto:
147jet":2ovuffux ha detto:
marco1974":2ovuffux ha detto:
ciao a tutti e buon lunedì...pier forse mercoledì faccio un salto....però arrivo con la 59 tutta originale sono ben accetto lo stesso? :asd) :p

si si sei ben accetto ci mancherebbe ..la 59 è da sbavo ..cmq damicochris mi ha detto che ha cambiato programmi e scende a pv giovedì quindi non c'è...se vuoi venire mercoledi fammelo sapere , cmq a marzo rifacciamo qualcosa di sicuro

Pier, non riesco a passare stasera,lavoro fino a tardi

:OK) , non so neanche se ci vado...tanto non so quanta gente ci sarà
come detto su faremo qualcosa x marzo :nod)
 
x il drive in di sabato!!!!!

ciao ragazzi x chi verra sul lago sabato e gli fa piacere fare un pezzo di strada tutti insieme noi liguri saremo in zona pavia intorno alle 7.45/8.00

se ci vogliamo trovare ad un autogrill in a21 fateci sapere

ciaooooooo
 
Re: x il drive in di sabato!!!!!

squalettoge":21dwsutj ha detto:
ciao ragazzi x chi verra sul lago sabato e gli fa piacere fare un pezzo di strada tutti insieme noi liguri saremo in zona pavia intorno alle 7.45/8.00

se ci vogliamo trovare ad un autogrill in a21 fateci sapere

ciaooooooo

come ho scritto nella tua disc. a me andrebbe bene trovarci all'autogrill di stradella sulla a21
 
Ciao ragazzi, sono nuovissimo del forum e sono contento di trovare molta gente della provincia di Pavia e dintorni... fatemi sapere se ci sono raduni ecc.. Avrei voglia di conoscere Alfisti come me.
 
Benvenuto anche qui nella discussione della zona.

Credo che questo mese un raduno lo faremo :nod)
 
Top