NitroAlfa":1ggh17s1 ha detto:Olè!!!
Sentite ma come faccio a vedere chi sono tutti i membri??
(nn siate maliziosi come al solito :asd) :asd) :asd) :asd) )
alexandros147":20p9secl ha detto:Ragazziii...112i...siamo in netta ascesa. TROPPO FORTI :boxe)
Intanto un 3/4 tipi mi hanno chiesto se voglio fare uno scambio di risorse...anche se non ne ho :scratch)
Non si chiama MIN*IAStefoJtd":33rgjzdq ha detto:E allora Gianfri che ha un pianeta che si chiama MIN*IA ??? Dovrebbe essergli bannato tutto il pianeta ??? :nono02) :nono02) :nono02)
Non vorrei insistere ma i satelliti mi sembrano veramente poco produttivi e poco interessanti...tatteuz":1qtrx9rh ha detto:Ne produco 50 anche io, e il mio pianeta è freddissimo... :nod)
EDIT: Mi correggo...era un errore del server...ora mi dà 24 :ka)
Il mio dubbio era proprio questo...la nostra scalata verso il vertice comincia a dare fastidio :asd)Energetika":1541pib3 ha detto:alexandros147":1541pib3 ha detto:Ragazziii...112i...siamo in netta ascesa. TROPPO FORTI :boxe)
Intanto un 3/4 tipi mi hanno chiesto se voglio fare uno scambio di risorse...anche se non ne ho :scratch)
Che sia per "sondare" il terreno??
Dopo l'attacco di Soloalfa sono un po' guardinga..
gianfrimultijet":3us421pb ha detto:Non vorrei insistere ma i satelliti mi sembrano veramente poco produttivi e poco interessanti...tatteuz":3us421pb ha detto:Ne produco 50 anche io, e il mio pianeta è freddissimo... :nod)
Zuper, io sono veramente a palla!!!zuper":5rbjc311 ha detto:gianfrimultijet":5rbjc311 ha detto:Non vorrei insistere ma i satelliti mi sembrano veramente poco produttivi e poco interessanti...tatteuz":5rbjc311 ha detto:Ne produco 50 anche io, e il mio pianeta è freddissimo... :nod)
quoto appieno!! ne ho fatto uno di prova ma non serve a niente![]()
Io mi sono fatto un lanciamissili per ora... uno non serve a una cippa se mi attaaccano, ma almeno un briciolo di reazione ce l'ho :elio)alexandros147":31unwdbw ha detto:la nostra scalata verso il vertice comincia a dare fastidio :asd)
Come mi devo comportare?
gianfrimultijet":25c5ge9x ha detto:Zuper, io sono veramente a palla!!!zuper":25c5ge9x ha detto:gianfrimultijet":25c5ge9x ha detto:Non vorrei insistere ma i satelliti mi sembrano veramente poco produttivi e poco interessanti...tatteuz":25c5ge9x ha detto:Ne produco 50 anche io, e il mio pianeta è freddissimo... :nod)
quoto appieno!! ne ho fatto uno di prova ma non serve a niente![]()
Sto producendo la qualsiasi.... :asd)
Ho attivato la tecnologia laser 3° livello per avere il laser leggero, mi sembra di capire che questo laser é più efficace del lancia-missili...
Visto che SoloAlfa é stato bannato, propongo di prendere il suo posto come super admin :culo) :culo) :culo)
Cattivozuper":2dwruycn ha detto:sei solo a 59 punti...VAI A LAVORAREEEEEEEEEEEEEEEe :asd)
che produci????? :asd)
ancora il laser leggero? io ne ho 5 disponibili
soloalfa torna domani....e ha + punti di tee poi non è superadmin ma PR
![]()
NitroAlfa":1949dke4 ha detto:domanda da neofita: come si fa a vedere i punti?