<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

soloalfa":296bjz2d ha detto:
Si certo intendevo entro la propria galassia!
Gli alleati delle altre galassie verrebbero chiamati solo per una seria minaccia all'alleanza! :OK)

Allora si mette ai voti?

Per me è giusto...
tieni conto però che anche se ti portano via tutte le risorse ma le strutture ti restano se hai già una miniera a liv.9 o 10 ci impiegherai poco a recuperare il tutto... no? :aeh)

soloalfa":1so0epn4 ha detto:
Cmq ragazzi visto che quando un utente subisce un attacco non perde nulla di quello che ha costruito in infrastrutture,ma perde i materiali accumulati e inoltre se dispone di una flotta o di satelliti,perde pure quelli,xchè vengono distrutti nella battaglia,io proporrei una tassazione per venire in aiuto degli utenti attaccati!

In pratica la nostra è un'alleanza e il primo scopo di un'alleanza è l'aiuto che necessariamente deve fornire agli utenti in difficoltà!

Quindi non appena tutti avranno a disposizione le navi cargo per il trasporto di merci,io proporrei questa soluzione:

Tassazione di 100 unità di Metallo,Cristallo e Deuterio da inviare all'utente attaccato!In questo modo potrà rifarsi il prima possibile delle perdite subite e così si scongiurerà il pericolo da parte sua di subire un nuovo attacco!

Verrà messa ai voti questa proposta.
Per me va bene soloalfa :OK)

Toretto147":10evvob1 ha detto:
soloalfa":10evvob1 ha detto:
Cmq ragazzi visto che quando un utente subisce un attacco non perde nulla di quello che ha costruito in infrastrutture,ma perde i materiali accumulati e inoltre se dispone di una flotta o di satelliti,perde pure quelli,xchè vengono distrutti nella battaglia,io proporrei una tassazione per venire in aiuto degli utenti attaccati!

In pratica la nostra è un'alleanza e il primo scopo di un'alleanza è l'aiuto che necessariamente deve fornire agli utenti in difficoltà!

Quindi non appena tutti avranno a disposizione le navi cargo per il trasporto di merci,io proporrei questa soluzione:

Tassazione di 100 unità di Metallo,Cristallo e Deuterio da inviare all'utente attaccato!In questo modo potrà rifarsi il prima possibile delle perdite subite e così si scongiurerà il pericolo da parte sua di subire un nuovo attacco!

Verrà messa ai voti questa proposta.
Per me va bene soloalfa :OK)

Accetto volentieri, per adesso però nella mia galassia siamo io e "jubba the hutt" . :ka) :ka)

zuper":970o3wtm ha detto:
tatteuz":970o3wtm ha detto:
BiMarco":970o3wtm ha detto:
Accetto volentieri, per adesso però nella mia galassia siamo io e "jubba the hutt" . :ka) :ka)

Compratevi una nave cargo diesel... :asd)

però ci mancano i livelli di RIMAPPA :)
Eh eh, e poi chi porta avanti tutte le altre ricerche? Tutti concentrati a tirar fuori cavalli dalle nostre navette :crepap)

Ragazzi è incredibile di quanta energia ho bisogno!
Non posso costruire niente che devo subito rifare una centrale... con quello che costa!

Consiglio: Secondo voi mi conviene costruire una centrale a fusione?

il mio moroso... hanno un bel gruppone.. però mi sa che loro sono su ogame.org.. e non it.. it è piccolissimo e ha solo un universo