<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

Ciaaaaao...prima o poi doveva accadere...hanno aperto le ostilità, e non certo in una bella manieeeeraaa. :asd)
Ci sarebbe da contraccambiare ma considerate che mentre noi cresciamo loro saranno sempre più forti: il divario è sempre maggiore, quindi dovremo sopperire con la tattica :OK)
Per il momento ci conviene creare una flotta di navi cargo in modo da pararci il :culo) etto in questi casi limite. Che ne dite?

Il SuperQuark dell'OGame. :asd)

alfie":2q3wmefq ha detto:
StefoJtd":2q3wmefq ha detto:
Salve a tutti,sono solo di passaggio, il tempo di trovarmi con 8000M 3000C e 900D prodotti da ieri sera ad ora :D solo che non ho il tempo per investirli ORA e credo fino a stanotte...
Quanto all'IP ban confermo! Evitate di giocare sotto LAN con altri visto che avreste all'esterno lo stesso ip!
Quanto alla centrale a fusione, conviene da un certo livello in poi, dicono, però consuma deuterio (però si può spegnere se non serve ;) )
Agli altri....produceteeeeeeee

Ciao

Dunque vediamo se ho capito :?:
Ridotto in termini rurali non si deve usare lo stesso pc per due giocatori diversi per evitare l'ip ban??? :aeh)

Qualcuno mi risponde????????? :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Dal Forum Ogame, si cita il regolamento : "Inviare risorse o attaccare lo stesso obiettivo con 2 account diversi aventi lo stesso ip, cosi' come attaccare un altro giocatore con lo stesso IP PORTA AL BAN DAL GIOCO "
Sei un utente Fastweb? Oppure giocate in LAN dall'ufficio? :elio)
Dicono che ci stanno lavorando...

StefoJtd":17700bpk ha detto:
Dal Forum Ogame, si cita il regolamento : "Inviare risorse o attaccare lo stesso obiettivo con 2 account diversi aventi lo stesso ip, cosi' come attaccare un altro giocatore con lo stesso IP PORTA AL BAN DAL GIOCO "
Sei un utente Fastweb? Oppure giocate in LAN dall'ufficio? :elio)
Dicono che ci stanno lavorando...

:grazie) :grazie) :grazie)

Nooooooooooooooo il mio amico controlla dal mio pc ogni tanto il suo account mentre tengo aperto il mio... quindi ci sono due giocatori connessi al gioco con stesso IP credo... ma a quanto leggo se non si attacca o inviano risorse il problema non si pone!!!!

Le coordinate del nostro pianeta cosa vogliono dire ?

X:AAA:ZZZ

X= Galassia
A= Sistema Solare
Z= Numero del tuo pianeta

quindi significa che il pianeta si trova nella Galassia X dentro il Sistema Solare A in Posizione Z

Azz, Soloalfa...leggo ora che ti hanno bannato per 24 ore...
Insulto pesante? Per un c :ignore) o???
E se gli avessi scritto b :ignore) di, figli di p :ignore) a andate a farvi f :ignore) e???
Mi pare un po' eccessivo...
:fluffle)

Vedo con dispiacere che hanno bannato soloalfa..... :cry:

e vedo con molto dispiacere che nessuno del virtual si sta iscrivendo all' alleanza :evil: :evil: :evil:

carloscrow":3tv5nwau ha detto:
Vedo con dispiacere che hanno bannato soloalfa..... :cry:

e vedo con molto dispiacere che nessuno del virtual si sta iscrivendo all' alleanza :evil: :evil: :evil:

E anche che c'è parecchia gente ancora con 0 punti... :mecry)

Per la storia dell' IP BAN :
se due che sono connessi ad un router aziendale giocano con lo stesso IP possono farlo a patto che non si scambino risorse, il che verrebbe frainteso come "doppiogioco" con due account della stessa persona. In ogni caso se il problema persiste, meglio avvisare un Game Operator sun Forum OGame (Nevermind per l'universo 1).

soloalfa":2p04teud ha detto:
Ragazzi visto che non mi fanno proprio entrare nel gioco,volevo sapere cosa c'è scritto a fianco al mio nick? :asd)

mmm certo che avere un PR che insulta a destra e a sinistra è rischioso!!

proporrò un declassamento!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

qualcosa tipo P_R__ :culo) :culo) :culo)

zuper":2bubgujw ha detto:
soloalfa":2bubgujw ha detto:
Ragazzi visto che non mi fanno proprio entrare nel gioco,volevo sapere cosa c'è scritto a fianco al mio nick? :asd)

mmm certo che avere un PR che insulta a destra e a sinistra è rischioso!!

proporrò un declassamento!!! :crepap) :crepap) :crepap) :crepap)

qualcosa tipo P_R__ :culo) :culo) :culo)

Se mi declassi mi porto via tutta la gente che ho convinto a registrarsi! :crepap) :crepap) :crepap)

Azz... mi spiace Soloalfa... dai, ti aspettiamo più incazzoso di prima :p

Oggi si produce alla grande...
Metallo 9
Cristallo 6
Deuterio 4
Centrale solare 8
Stabilimento robotico 2
Cantiene navale 1
Laboratorio 2 (sono passato per errore dall'1 al 2 :wall) )

Mi sa che ora mi concedo un lanciamissimi :mitra)