<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

gianfrimultijet":36u5zkfl ha detto:
Sto intrippanddoooooooooooo

dovrei essere già uscito da un pezzo ed invece sono qui ad aspettare i secondi che scorrono!!!

:mecry)

Gianfri, ma alla fine hai stirato? :asd) :fluffle)

soloalfa":5hqx716c ha detto:
No a dir la verità non mi hanno ciucciato neanche quelle! :asd)
Ieri sera ho fatto tutto il possibile per consumarle e non ho lasciato nulla a quei bastardi! :OK)

Cmq sto guardando un attimo la nostra lista membri ed ho perso un fottio di punti!

Mi pare circa 6 punti! :?:

Sono contento che non ci hai rimesso nulla; alla fine basta avere pochissime risorse e sei a posto (almeno ai livelli più bassi è semplice).

Ti do un consiglio, ma vale per tutti: non insultare mai i tuoi avversari. E' dannosissimo. Messaggi tipo quello che hai inviato al tuo nemico, sono assolutamente da evitare. Te lo dico perchè ho giocato online per una vita, e se qualcuno parlava in malo modo a me o ad un membro del mio clan/gilda, entrava in lista nera e veniva perseguitato a vita :)
Inoltre ricorda che ogni gesto del singolo si ripercuote su tutta l'alleanza.

Per il resto, è tutta esperienza che si fa :OK)

questa notte non dormivo.. sognavo già di essere il dominatore dell'universo :asd) :asd) :asd) .... sto producendo..... :D

Però c'è qualcosa che non capisco...
Perchè hanno attaccato proprio Soloalfa?
C'è tanta gente che ha 0 punti, il che significa che sicuramente è indifesa e non si collega. Ciò riporta al fatto che produce senza spendere, dato che non si collega mai...perchè non attaccare loro? sarebbero risorse facili da guadagnare... :ka)

tatteuz":n5wp5bx1 ha detto:
C'è tanta gente che ha 0 punti, il che significa che sicuramente è indifesa e non si collega. Ciò riporta al fatto che produce senza spendere, dato che non si collega mai...perchè non attaccare loro? sarebbero risorse facili da guadagnare... :ka)

Sì ma 0 punti vuol dire che in totale hai raccolto meno di 1000 unità di materiale...non ne vale la pena.

spino":25dw4pjs ha detto:
tatteuz":25dw4pjs ha detto:

Sì ma 0 punti vuol dire che in totale hai raccolto meno di 1000 unità di materiale...non ne vale la pena.

Giusto... Col prodotto base, in 5 giorni sarebbero arrivati massimo a 350 calcolando che si parte con 300 appena iscritti... :OK)

soloalfa":1uu01ye8 ha detto:
L'attaccante ha perso un totale di 0 Unità.
Il difensore ha perso un totale di 0 Unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 0 Metallo e 0 Cristallo.

Ma se ho capito bene allora se si viene attaccati basta smettere di produrre e consumare tutto il possibile così non ti ciulano niente...

GIUSTO?! :thk)

n.giox":15o41ajl ha detto:
soloalfa":15o41ajl ha detto:
L'attaccante ha perso un totale di 0 Unità.
Il difensore ha perso un totale di 0 Unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 0 Metallo e 0 Cristallo.

Ma se ho capito bene allora se si viene attaccati basta smettere di produrre e consumare tutto il possibile così non ti ciulano niente...

GIUSTO?! :thk)

si ma devi fare in tempo a consumare.. altrimenti ti prendono tutto..