<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

giakomino":2bwxvtw0 ha detto:
ataru007":2bwxvtw0 ha detto:
io sto puntando solo sulle centrali solari... super produzione di metallo e cristallo... cosi' dopo non ci penso piu'... :D

purtroppo bisogna pensarci sempre... è un circolo vizioso

si lo so.. sono a livello 9... e se voglio produrre al massimo regime per un po' devo puntare solo alla produzione di centrali...

Io sto costruendo un po' di tutto... ho 2 caccia, 3 lanciamissili, varie tecnologie di ricerca...
Non risparmio + niente... Costruisco volta per volta senza accumulare...
E per ora non ingrandisco le mie centrali, tanto al momento riescono a produrre quello che mi serve... :OK)

ataru007":7q1dcuwh ha detto:
si lo so.. sono a livello 9... e se voglio produrre al massimo regime per un po' devo puntare solo alla produzione di centrali...

Cavolo sono al tuo stesso problema...
devo fare una centrale a liv.10 e seve una paccata di metallo 4k e passa

La rabbia e che poi basta che tiro su un sintet. di deuterio e sono dinuovo a corto di energia... CHE PALLE!! non si finisce mai!? :mecry2)

StefoJtd":nnhl2oou ha detto:
In caso di attacco...visto come SIAMO messi per ora...ce li distruggono i caccia e i lanciamissili :mecry2) :mecry2) :mecry2)

Il SuperQuark dell'OGame. :asd)

Ma averne già qualcuno non dovrebbe fare male... :asd)
Cmq le cetrali solari vogliono un sacco di metallo: per portarla al livello 13 ce ne vogliono 9730 :eek:hmamma)
Quindi ho optato per lanciare un satellite solare, tanto per quello che mi serviva al momento era + che sufficiente... :OK)

Ah...già me n'ero dimenticato!!Che pirlico!! :asd) :asd)

Ieri sera alle ore 03.45 del mattino dopo aver consumato tutte le mie risorse,ho spento tutto!Tutto allo 0% compresa l'energia,per evitare che le mie miniere producessero ancora fino al momento dell'attacco!
Oggi quando l'ho riaperto mi sono trovato bannato quindi credo di non aver prodotto un caiser!
Oppure non mi ricordo se ho rimesso tutto al 100%!Vabbè domani saprò!

@ataru:cooooordinatoreee??? :asd)

Cmq ragazzi visto che quando un utente subisce un attacco non perde nulla di quello che ha costruito in infrastrutture,ma perde i materiali accumulati e inoltre se dispone di una flotta o di satelliti,perde pure quelli,xchè vengono distrutti nella battaglia,io proporrei una tassazione per venire in aiuto degli utenti attaccati!

In pratica la nostra è un'alleanza e il primo scopo di un'alleanza è l'aiuto che necessariamente deve fornire agli utenti in difficoltà!

Quindi non appena tutti avranno a disposizione le navi cargo per il trasporto di merci,io proporrei questa soluzione:

Tassazione di 100 unità di Metallo,Cristallo e Deuterio da inviare all'utente attaccato!In questo modo potrà rifarsi il prima possibile delle perdite subite e così si scongiurerà il pericolo da parte sua di subire un nuovo attacco!

Verrà messa ai voti questa proposta.

Scusa ma io direi di considerare anche la distanza dal pianeta attaccato: se per mandarti 100M,100C e 100D devo consumare 1000D (ipotesi, in effetti non lo so), che senso avrebbe? Invece i pianeti più "vicini" potrebbero essere interessati alla tassazione, diciamo entro 100D di consumo (altra ipotesi). Questo per evitare dispersioni di risorse (che cmq l'attaccato riavrebbe a breve con le sue stesse miniere).
Altro discorso è invece per le colonie. Io vorrei avere una colonia da sfruttare al più presto!!! A breve un Avalon II :clap) :clap) :clap)