soloalfa":3joqfl6m ha detto:Ragazzi mi dispiace...ma per me è finita l'avventura!
Mi hanno bannato! :mecry2)
Why? :?:
soloalfa":3joqfl6m ha detto:Ragazzi mi dispiace...ma per me è finita l'avventura!
Mi hanno bannato! :mecry2)
soloalfa":1vypcrrg ha detto:Si...mi hanno bannato fino a domani!
Energetika":2omlicet ha detto:soloalfa":2omlicet ha detto:Bho...io mi sono declassato a Niubbo...però il conto alla rovescia non si è fermato!
Inoltre gli ho mandato un mess con scritto:Sono un Niubbo che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! volete!
Ecco, forse non erano le parole giuste per farseli amici.....
soloalfa":213dr3wr ha detto:Energetika":213dr3wr ha detto:soloalfa":213dr3wr ha detto:Bho...io mi sono declassato a Niubbo...però il conto alla rovescia non si è fermato!
Inoltre gli ho mandato un mess con scritto:Sono un Niubbo che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! volete!
Ecco, forse non erano le parole giuste per farseli amici.....
Ecco cosa ho scritto!
soloalfa":dbzin6qt ha detto:Bho...io mi sono declassato a Niubbo...però il conto alla rovescia non si è fermato!
soloalfa":17rie3hw ha detto:Secondo me si sono incaxxxati i moderatori per due motivi:
1)Perchè quelli che mi hanno attaccato sono raccomandati
2)Perchè ho fatto il furbo con il declassamento a Niubbo!
soloalfa":1j0demo4 ha detto:Si lo so già!
Certa gente dovrebbe avere una bella lezione!
zuper":82c82kru ha detto:beh speriamo si risolva tutto
oggi produttivo...
livello 3 di energetica
primi 2 livelli di centrale a fusione
+ 3 laser leggeri per un totale di 5 disponibili!