<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

Energetika":32muhozi ha detto:
Già, però io rimando a domani.

SoloAlfa..ormai sei salvo, hai capito come fare!!

Il mioi prox investimento sarà una bella nave cargo..almeno in caso di pericolo si fugge! :)

E buonanotte a tutti!!

Buonanotte Energetika! :ciao)

Anche io mi abbandono tra le braccia di morfeo... :sleep2)
Ma dato che domattina sarò in piedi alle 7 circa darò un occhio per vedere cosa succede...
Cmq mi racc Soloalfa: consuma tutto e non lasciare niente a quei b :ignore) di! :culo)
A domani!

soloalfa":1gfpwyhk ha detto:
Ma è possiblie che non ci sia un modo di difendersi utilizzando l'alleanza??

purtroppo siamo ancora troppo deboli....

io invierei la flotta se l' avessi, ma ora sto costruendo difese formidabili :ka)

eh già... ho visto ora.... spendendo deuterio, ma non ti preoccupare, il nome è già segnato :evil: :evil:

appena smetto con le difese :evil: :evil: :evil: :evil:

soloalfa":1c5qgfvi ha detto:
Carlo se domani sono sopravvissuto alla faccenda,potrò riprendere la mia carica di PR con tutti i miei "privilegi"??

Ma certo... perchè ora sei niubbo piuttosto???? :?: :?:

soloalfa":whhedo9u ha detto:
Xchè ho letto nel regolamento che la protezione che ti da il gioco se sei sotto i 500 o i 5.000 punti (ora non ricordo) vale solo se uno è nello status di Niubbo!Se invece sei admin e hai anche solo 20 punti possono attaccarti!

si ma penso che la cosa non sia retroattiva :cry:

che sfiga, però... non è neanche nella tua galassia il tizio.....

Quando attendi le navi te lo dice??

soloalfa":39huce9i ha detto:
Guarda io sono incazzato come una bestia xchè dovrei essere a letto già da 2 ore e invece mi tocca stare al computer per salvarmi il :backb) da questi str :ignore)

i am drunk.... ma ti consiglio di andare a letto e fottertene altamente... tanto non ci puoi fare niente :ka)