Energetika":2nvknuq1 ha detto:Già, però io rimando a domani.
SoloAlfa..ormai sei salvo, hai capito come fare!!
Il mioi prox investimento sarà una bella nave cargo..almeno in caso di pericolo si fugge!
Ciao cara!! :ciao) :ciao)
Energetika":2nvknuq1 ha detto:Già, però io rimando a domani.
Il mioi prox investimento sarà una bella nave cargo..almeno in caso di pericolo si fugge!
Energetika":32muhozi ha detto:Già, però io rimando a domani.
E buonanotte a tutti!!
soloalfa":1gfpwyhk ha detto:Ma è possiblie che non ci sia un modo di difendersi utilizzando l'alleanza??
soloalfa":1c5qgfvi ha detto:Carlo se domani sono sopravvissuto alla faccenda,potrò riprendere la mia carica di PR con tutti i miei "privilegi"??
soloalfa":whhedo9u ha detto:Xchè ho letto nel regolamento che la protezione che ti da il gioco se sei sotto i 500 o i 5.000 punti (ora non ricordo) vale solo se uno è nello status di Niubbo!Se invece sei admin e hai anche solo 20 punti possono attaccarti!
soloalfa":2isibuf9 ha detto:Ho letto sul forum che sti stronzi attaccano verso le 4-5-6 del mattino!
soloalfa":39huce9i ha detto:Guarda io sono incazzato come una bestia xchè dovrei essere a letto già da 2 ore e invece mi tocca stare al computer per salvarmi il :backb) da questi str :ignore)