carloscrow":qmy5plic ha detto:Io sono povero in deuterio :mecry)
ste1978":12dvwjjy ha detto:Iscritto anche io e appena iniziato a giocare.
zuper":1pgcap2z ha detto:ste1978":1pgcap2z ha detto:Iscritto anche io e appena iniziato a giocare.
perfetto..ti unisci a noi?
ste1978":19ksx9vn ha detto:zuper":19ksx9vn ha detto:ste1978":19ksx9vn ha detto:Iscritto anche io e appena iniziato a giocare.
perfetto..ti unisci a noi?
Si appena capisco bene come funziona. Adesso sto costruendo le centrali.
zuper":a6ac9nav ha detto:carloscrow":a6ac9nav ha detto:Zuper, in tua assenza ho accettato 3 utenti.
Non ho capito bene dove mettere il link... non è che altri utenti del gioco lo vedono e vengono qua a leggere?
IMHO le prime difese si hanno col cantiere navale, costruito il quale si possono fare le torrette... troppo avanti il lanciamissili.
:?:
accettare tutti!!! dobbiamo essere in tanti!
il link lo metterei qui nella firma del forum.....almeno chi non ci conosce ci trova meglio
non sapevo delle torrette...ottimo consiglio....cmq il lanciamissili ha bisogno solo del cantiere navale livello1
carloscrow":1efn5uci ha detto:Tatteuz attivato... benvenuto!! :OK) :OK)
zuper":1sclex8d ha detto:carloscrow":1sclex8d ha detto:Tatteuz attivato... benvenuto!! :OK) :OK)
quando li attivi dagli subito anche i permessi se no sembrano gli ultimi arrivati...ma siamo tutti uguali
zuper":29h4zorn ha detto:devi andare su amministra alleanza e poi amministra membri, nel'ultima colonna FUNZIONE hai una specie di freccina verso il basso...NON LA X MI RACCOMANDO e ti appare un menù a tendina per sistemarli