<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

carloscrow":qmy5plic ha detto:
Io sono povero in deuterio :mecry)

io sono povero in tutto :D

secondo me dobbiamo puntare tutto sulle miniere e l'energia all'inizio...tanto se ci saccheggiano....ci rubano ben poco :asd)
 
zuper":a6ac9nav ha detto:
carloscrow":a6ac9nav ha detto:
Zuper, in tua assenza ho accettato 3 utenti. :D

Non ho capito bene dove mettere il link... non è che altri utenti del gioco lo vedono e vengono qua a leggere?

IMHO le prime difese si hanno col cantiere navale, costruito il quale si possono fare le torrette... troppo avanti il lanciamissili.

:?:

accettare tutti!!! dobbiamo essere in tanti!

il link lo metterei qui nella firma del forum.....almeno chi non ci conosce ci trova meglio ;)

non sapevo delle torrette...ottimo consiglio....cmq il lanciamissili ha bisogno solo del cantiere navale livello1

Si si per torrette intendevo il lanciamissili e i laser....

pensavo stessi parlando della basa missilistica....

Tra poco arrivo al secondo livello del cantiere robotico... epoi giù di cantiere navale... :elio)
 
oks :) io sono a 6 3 3 6...

punto a creare un po di materie prime...e appena riesco passo al secondo livello di robotica ;)
 
devi andare su amministra alleanza e poi amministra membri, nel'ultima colonna FUNZIONE hai una specie di freccina verso il basso...NON LA X MI RACCOMANDO ;) e ti appare un menù a tendina per sistemarli ;)
 
zuper":29h4zorn ha detto:
devi andare su amministra alleanza e poi amministra membri, nel'ultima colonna FUNZIONE hai una specie di freccina verso il basso...NON LA X MI RACCOMANDO ;) e ti appare un menù a tendina per sistemarli ;)


Grazie Fondatore :hail)

:culo) :culo)
 
Top