<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

carloscrow":1s5jmu91 ha detto:
zuper":1s5jmu91 ha detto:
ma cosa vedi quando guardi la galassia??

vedi i nomi dei pianieti di altri utenti che stanno relativamente vicino a te... e vedi il loro stato sommario... se sono forti o deboli, penso che puoi comunicare, e puoi inviare sonde spia quando le hai :elio)

e presumo anche le navi da guerra :D

fico....ho guardato la tua galassia....e ti stavo mandando una sonda spia...ma nn ne ho...

però è sbagliato che non possa vedere GRATIS i pianeti dell'alleanza...

devo capire in fretta come si creano le navi

zuper":tkpecix1 ha detto:
carloscrow":tkpecix1 ha detto:
zuper":tkpecix1 ha detto:

vedi i nomi dei pianieti di altri utenti che stanno relativamente vicino a te... e vedi il loro stato sommario... se sono forti o deboli, penso che puoi comunicare, e puoi inviare sonde spia quando le hai :elio)

fico....ho guardato la tua galassia....e ti stavo mandando una sonda spia...ma nn ne ho...

Ma sei pazzo :matto)

perchè inviavi a me una sonda spia :?:

:asd) :culo) :culo) :culo) :culo)

carloscrow":s0xyhxkk ha detto:
zuper":s0xyhxkk ha detto:
carloscrow":s0xyhxkk ha detto:
zuper":s0xyhxkk ha detto:

Ma sei pazzo :matto)

perchè inviavi a me una sonda spia :?:

:asd) :culo) :culo) :culo) :culo)

boh :asd) ho schiacciato un tastino a caso.....

e cmq volevo capire se c'era modo di vedere gli alleati

Io spero che non ci vengano ad attaccare ora :mecry)

e poi ho capito che puoi anche colonizzare un pianeta... ma cosa succede se ti colonizzano?? :confusbig)

Sto iniziando a prendermi male, per ora sono a 2 2 1 3... avanti così! :asd)

Allora per il logo, lo scegliamo?

Niente in contrario se si unisce anche un mio amico all' alleanza? non è iscritto al VC... ma ha una 147 :asd)

a 3-2-2-3
mi serve più energia poi e posso costruire il laboratorio appena ho abbastanza deuterio :elio)

Io mi sa che costruisco prima lo scalo per le navi, per difendermi da eventuali furti... che ho letto succedono sovente.... e lo consiglio anche a voi :elio)

1- accettiamo tutti gli amici....dobbiamo essere il + possibile

2- vedo che andate avanti di brutto anche voi :OK) :OK) :OK)

3- dobbiamo puntare il + in fretta possibile alle difese...

direi di puntare il prima possibile TUTTI al lancia missili!

la prima arma di difesa!!

PS: mettete nella firma un link tipo il mio a questo 3d :OK) :OK)
questo è il mio se vi va bene
Codice:
[url=https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?t=15612]OGAME conquistiamo l'universo![/url]

ho dato anche agli altri 2 nuovi i diritti di admin per poter scrivere mail, accettare richieste e vedere se siamo online ;)

Zuper, in tua assenza ho accettato 3 utenti. :D

Non ho capito bene dove mettere il link... non è che altri utenti del gioco lo vedono e vengono qua a leggere?

IMHO le prime difese si hanno col cantiere navale, costruito il quale si possono fare le torrette... troppo avanti il lanciamissili.

:?:

carloscrow":vqedf3s8 ha detto:
Zuper, in tua assenza ho accettato 3 utenti. :D

Non ho capito bene dove mettere il link... non è che altri utenti del gioco lo vedono e vengono qua a leggere?

IMHO le prime difese si hanno col cantiere navale, costruito il quale si possono fare le torrette... troppo avanti il lanciamissili.

:?:

accettare tutti!!! dobbiamo essere in tanti!

il link lo metterei qui nella firma del forum.....almeno chi non ci conosce ci trova meglio ;)

non sapevo delle torrette...ottimo consiglio....cmq il lanciamissili ha bisogno solo del cantiere navale livello1