<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

zuper":ncbtq0vd ha detto:
mezzostordito":ncbtq0vd ha detto:
mi sono iscritto e sono entrato adesso cosa devo fare???
devi entrare in alleanze e fare la richiesta per il 147VC!

poi devi cominciare a costruire dalle infrastrutture....in base a quello che puo comprare con i materiali che hai...
ho fatto richiesta e adesso mi devi attivare giusto???
 
ogni volta che costruite un'infrastruttura dovete andare nel menù risorse e fare calcola per aggiornare i dati....e dovete tenere sotto controllo il dato dell'energia, eventualmente togliendo corrente dove necessario e ripristinarla quando avete costruito nuove centrali
 
Bisogna tassativamente costruire delle centrali solari, che danno energia per le altre infrastrutture, e poi gestire l' energia tramite il tasto risorse :D
 
carloscrow":3qwv38l8 ha detto:
Bisogna tassativamente costruire delle centrali solari, che danno energia per le altre infrastrutture, e poi gestire l' energia tramite il tasto risorse :D

azzo ho scelto proprio un bravo BRACCIO DESTRO!! :ubriachi)
 
ho visto che si possono mandare messaggi circolari agli alleati :elio)

purtroppo tra poco dovrò staccare :mecry)

non so se fare il logout o lasciare in stand by così quando arrivo sarò pieno di risorse... o funziona lo stesso anche quando ci si scollega :confusbig)
 
carloscrow":qw6ohmyh ha detto:
ho visto che si possono mandare messaggi circolari agli alleati :elio)

purtroppo tra poco dovrò staccare :mecry)

non so se fare il logout o lasciare in stand by così quando arrivo sarò pieno di risorse... o funziona lo stesso anche quando ci si scollega :confusbig)

basta che chiudi il browser...va tutto avanti anche se esci ;)
 
mezzostordito":99rrxf3v ha detto:
ma a me le risorse non salgono come mai?

hai attivato con le risorse??

e cmq il refresh è automatico e la produzione è all'ora....piano piano aumentano
 
E' infernale sto giochino... sono già in ritardo... a presto alleati, e che lo Sforzo sia con voi :asd)
 
realboy":xlnmwxr4 ha detto:
Sto arrivandooooooo!!! Attivazione richiesta...

benvenuto nuovo admin :)

se siete d'accordo saremo tutti admin ;)

stavo preparando il nostro logo...

ho tiratosu questo al momento....

logo0pl1.jpg


fatemi sapere se vi piace....intanto lo metto poi proponetene altri e li votiamo ;)
 
Top