<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

presente..ma come si gioca...io sto costruendo infrastrutture a manetta ma non capisco a cosa serve l'alleanza..
?
 
gt140":3ztf2j2k ha detto:
presente..ma come si gioca...io sto costruendo infrastrutture a manetta ma non capisco a cosa serve l'alleanza..
?
attivato ;)

beh l'alleanza serve per proteggerci dagli attacchi degli altri....
credo :asd) :asd)
 
Io ho creato questi, che ne dite?

Primo:
ogame01.jpg


Secondo:
ogame02.jpg
 
diegran":3qoto0fq ha detto:
Hei boys... che fate un mondo senza di me??

:elio) :elio)

Chi mi spiega come fare x associarmi al vostro??

basta che ti registri e poi vai su alleanze....e fai la richiesta per essere autorizzato al 147VC

poi il primo che passa ti autorizza e ti da i diritti di admin....oggi li regaliamo :D:D
 
fatto aspetto vostra conferma.. :elio) :elio)

E poi l'universo Sara mio.. AHAHAHAHAHHAH .....

Cioè volevo dire Sara nostro AHAHAHAHAHH............
 
buon giorno alleati ;)

mizzega stanotte ho prodotto un sacco di risorse....

e vai di upgrade!!!

tra poco comincio le ricerche.... :elio) :elio)
non so di cosa ma comincio
 
Buon giorno... anche io ho prodotto :asd)

Ma prima di iniziare le ricerche voglio potenziare al massimo la produzione di materie prime :elio)
 
carloscrow":2qtuxq0t ha detto:
Buon giorno... anche io ho prodotto :asd)

Ma prima di iniziare le ricerche voglio potenziare al massimo la produzione di materie prime :elio)

io sono a 3 3 1 5 (metallo cristallo deuterio energia)

ho cominciato a costruire il laboratorio di ricerca
 
Ma alla fine l' alleanza in cosa consiste... possiamo fare scambi di materiali tra noi... ecc o cosa si può fare? :clap)
 
carloscrow":3pwd9hvt ha detto:
Ma alla fine l' alleanza in cosa consiste... possiamo fare scambi di materiali tra noi... ecc o cosa si può fare? :clap)

credo proprio di si.....ma non chiedermi come che non l'ho mica ancora capito...

credo che si debbano costruire le navicelle per scambiarsi la roba e quelle per difendersi e attaccare....
 
zuper":ma0jzm5q ha detto:
ma cosa vedi quando guardi la galassia??


vedi i nomi dei pianieti di altri utenti che stanno relativamente vicino a te... e vedi il loro stato sommario... se sono forti o deboli, penso che puoi comunicare, e puoi inviare sonde spia quando le hai :elio)


e presumo anche le navi da guerra :D
 
Top