<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

soloalfa":14qvj53x ha detto:
Come cantiere navale sono già al livello 2,ma non riesco ancora a costruire il lanciamissili! :sgrat)
E cmq ho letto che il lanciamissili può tranquillamente essere distrutto da due caccia leggeri!

Hmm, potessi mandarti il mio caccia...ma come diavolo si fa?
Bisogna studiare...

tatteuz":13o0kifn ha detto:
soloalfa":13o0kifn ha detto:
Come cantiere navale sono già al livello 2,ma non riesco ancora a costruire il lanciamissili! :sgrat)
E cmq ho letto che il lanciamissili può tranquillamente essere distrutto da due caccia leggeri!

Hmm, potessi mandarti il mio caccia...ma come diavolo si fa?
Bisogna studiare...

Con la nave cargo di qcunaltro?

soloalfa":1h6luq12 ha detto:
Bho...io mi sono declassato a Niubbo...però il conto alla rovescia non si è fermato!
Inoltre gli ho mandato un mess con scritto:Sono un Niubbo che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! volete!

Ho visto che ti sei declassato...ma hai perso i poteri da admin o ha solo cambiato il nome?

Si e leggi la loro Homepage:

Noi siamo I Profeti della Verità, Siamo coloro che Illumineranno Il destino Delle razze inferiori, Portatori Di Morte e di Speranza
Siamo i Guardiani della Conoscenza e del Fato Che come una ruota Gira secondo il nostro Superiore Volere Di Nemesi Del Chaos
E la Nostra Giustizia Calerà con Grandissimo Furore e Furiosissimo sdegno,Su coloro che proveranno Ad Ammorbare Ed infine a Distruggere I nostri Fratelli e solo Allora Capirete Che il Nostro nome é quello Del Signore

The Oldest Truth : 25-17

Noi Profeti Consideriamo Alleati:
-- IV--
--CPS--
--OTD--

Sono solo degli esaltati del ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso!!

soloalfa":1kxswqxi ha detto:
Bho...io mi sono declassato a Niubbo...però il conto alla rovescia non si è fermato!
Inoltre gli ho mandato un mess con scritto:Sono un Niubbo che ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! volete!

Ecco, forse non erano le parole giuste per farseli amici.....

tatteuz":2dxoaff9 ha detto:
soloalfa":2dxoaff9 ha detto:

Ho visto che ti sei declassato...ma hai perso i poteri da admin o ha solo cambiato il nome?

No no...ho perso tutto!
Inoltre non riesco neanche + a vedere la lista di chi è on-line!

soloalfa":u4wvimqo ha detto:

Noi siamo I Profeti della Verità, Siamo coloro che Illumineranno Il destino Delle razze inferiori, Portatori Di Morte e di Speranza
Siamo i Guardiani della Conoscenza e del Fato Che come una ruota Gira secondo il nostro Superiore Volere Di Nemesi Del Chaos
E la Nostra Giustizia Calerà con Grandissimo Furore e Furiosissimo sdegno,Su coloro che proveranno Ad Ammorbare Ed infine a Distruggere I nostri Fratelli e solo Allora Capirete Che il Nostro nome é quello Del Signore

-- IV--
--CPS--
--OTD--

Cmq noi 2 siamo molto vicini... studiamo un metodo per darci una mano...

Energetika":28u6ltk5 ha detto:
soloalfa":28u6ltk5 ha detto:

Bhè se mi devono attaccare che facciano pure...ma intanto l'insulto per benino!

tatteuz":2wx5d1gn ha detto:
soloalfa":2wx5d1gn ha detto:

-- IV--
--CPS--
--OTD--

Cmq noi 2 siamo molto vicini... studiamo un metodo per darci una mano...

Io vi darei anche una mano ma sono impotente :mecry2) :mecry) Aspettavo domani per costruire qcosa...che dite?? quasi quasi meglio puntare sulla difesa e piano piano sulle armi mi sa..

soloalfa":30edan6w ha detto:
Energetika":30edan6w ha detto:
soloalfa":30edan6w ha detto:

Bhè se mi devono attaccare che facciano pure...ma intanto l'insulto per benino!

Forse ho la soluzione..
credo che ti attacchino per rubarti le risorse, con una nave cargo potresti trasferirle da qcuno dei nostri...

Tatteuz...ora sto cercando di consumare tutte le mie risorse,sto finendo di costruire la centrale solare al livello 12 che si è succhiata moltissimo e poi costruirò uno stabilimento robotico di livello 4!
In questo modo mi dovrebbero restare pochi spiccioli e a quel punto metto tutto allo 0% e stacco l'energia,così cesso la produzione!

Beh, a questo punto credo che sia giusto difendersi...
Io per ora ho un lanciamissili e un caccia leggero...
Difenderei volentieri Soloalfa...
Ma a che diavolo serve questa alleanza?

tatteuz":1l5qx0ld ha detto:
Beh, a questo punto credo che sia giusto difendersi...
Io per ora ho un lanciamissili e un caccia leggero...
Difenderei volentieri Soloalfa...
Ma a che diavolo serve questa alleanza?

Il problema è che siamo nuovi, non abbiamo ancora una grande flotta..altrimenti si potrebbe rendere la cortesia e mandare un regalino da sto Memnark

soloalfa":2wyhuw7d ha detto:
Energetika non ho le risorse per costruire una nave cargo...ci vorrebbe un'altra giornata! :ka)

Io scarseggio a deuterio altrimenti l'avrei già costruita una nave cargo...ho un bel po' di metallo e di cristalli ma poco deuterio... :KO)