<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

La computer technology viene utilizzata per costruire unità processuali e di controllo dati sempre più potenti. Ogni livello aumenta la potenza di calcolo e il livello di parallelismo. Più questa tecnologia è sviluppata, maggiori saranno i posti nella flotta. Più posti ha un impero, maggiore sarà l'attività che genera introiti. I posti nella flotta sono utilizzati per navi militari come per cargo o manovre di spionaggio, è una buona idea aumentare costantemente la ricerca in quest'area per fornire un'adeguata flessibilità alla flotta.

Io sono al livello 2! :OK)

Bene bene...la notte porta consiglio :D
Miniera di metallo livello 4
Miniera di cristallo livello 4
Sintetizzatore di deuterio livello 3
Centrale solare livello 6
Stabilimento robotico livello 1
Laboratorio di ricerca livello 1
Punti 3

Ora punto alla ricerca energeticam che dite, faccio bene?

soloalfa":395f9qan ha detto:
La computer technology viene utilizzata per costruire unità processuali e di controllo dati sempre più potenti. Ogni livello aumenta la potenza di calcolo e il livello di parallelismo. Più questa tecnologia è sviluppata, maggiori saranno i posti nella flotta. Più posti ha un impero, maggiore sarà l'attività che genera introiti. I posti nella flotta sono utilizzati per navi militari come per cargo o manovre di spionaggio, è una buona idea aumentare costantemente la ricerca in quest'area per fornire un'adeguata flessibilità alla flotta.

Io sono al livello 2! :OK)

:grazie) per le info! Finalmente di ho capito qualcosa su questa diavolo di computer technology, anche se mio avviso all'inizio
serve a poco...

Ciao ragazzuoli !!!

Stò facendo compere dopo il lavoro notturno :asd) :asd)

una cosa non mi è chiarissima....
nella pagina 'risorse' c'è la riga chiamata 'prodotto base'. questa va a sommarsi con la produzione oraria che dipende dal livello raggiunto. Per esempio io sono a livello 7 per il metallo e produco 327pz/h. Come prodotto base per il metallo ho 20 e la somma per il metallo è quindi 347. Vuol dire che produco 347 pz/h ???

ATTENZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

richiesta alleanza da PUCCY

Conosco Spino, e ti chiedo se eri concorde nel stipulare un NAP con la nostra alleanza [NHR]

Attendo tue notizie :asd:

Ciao

io accetterei volentieri, ma mi rimetto a voi ;)

presentazione di spino

Ciao,
è possibile che ti contatti qualcuno dell'alleanza di NHR (New Hera Revolution) per proporti un trattato di non belligeranza. Credo sia proficua come cosa, visto che sono abbastanza sviluppati (e alcune persone che sono lì le conosco bene, erano miei colleghi all'università).

Re: ATTENZIONEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEEE

zuper":1jr3tzv7 ha detto:
richiesta alleanza da PUCCY

Conosco Spino, e ti chiedo se eri concorde nel stipulare un NAP con la nostra alleanza [NHR]

Attendo tue notizie :asd:

Ciao

io accetterei volentieri, ma mi rimetto a voi ;)

Sei al livello 13 di metallo??? :eek:hmamma)
Ma quanto paghi di Enel? :asd)
Cmq, per il nuovo membro aspetterei spino... :OK)

Sono quelli di NHR (New Hera Revolution), un server di Ultima Online. Alcuni di loro li conosco da una vita (colleghi universitari), ci ho giocato pure assieme. Secondo me è una proposta conveniente...qui tra un po' inizia l'inferno...ed un nemico in meno fa sempre comodo :)

intanto ho risposto a puccy

Ciao Puccy ;) grazie dell'onore vedo che siete parecchio avanti :) io ci starei volentieri ma ho chiesto il parere dei miei alleati...non sono un tiranno :D:D:D

appena ho qualche cenno positivo concludiamo l'accordo!!!