<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

ste1978":31gnaayt ha detto:
gianfrimultijet":31gnaayt ha detto:
Per quanto riguarda Necro, non saprei cosa dire, ste, facci sapere...

Ha fatto soltanto un'altra spiata alla mia colonia... imho necro non ha coraggio di attaccare il mio pianeta visto che è ben difeso. Io comunque sto continuando a rindforzare difesa e flotta anche se non penso di attaccarlo.

Ecco la difesa del mio pianeta principale:

Lancia-missili ( 210 available )
Laser leggero ( 52 available )
Laser pesante ( 20 available )
Cannone di Gauss ( 1 available )
Cannone ionico ( 18 available )
Cupola-scudo piccola ( 1 available )
Missili anti-missili ( 3 available )

E questa è la mia flotta:

Caccia Leggero 8
Caccia Pesante 63
Incrociatore 21

Secondo voi come sono messo ??

In uni1 queste difese non sono niente.
I bombardieri quei 210 lancia missili li falciano in pochi round
Io oltre a svariate decine e decine di lanciamissili, laser leggeri,pesanti ionici, e 20 cannoni gauss ho anche 10 cannoni al plasma.... e non mi sento ancora tranquillo. :(

Non so se ne siete a conoscenza ma da un pò c'è questa situazione (quoto dal Forum OGame) :

Comunichiamo all'utenza l'ASSOLUTO divieto di utilizzo dei Missili Interplanetari fino a nuova comunicazione, causa presunto BUG sotto esame del team di sviluppo dei Missili Anti Balistici.

Accade, non sempre, che i Missili Anti Balistici non intercettino gli Interplanetari, rendendo quindi vana ogni difesa.

Ricordiamo a tutti gli utenti che l'uso dei Missili Interplanetari, fino a nuova comunicazione di problema risolto, comporterà de facto il reato di bug-using, che sarà punito con BAN di 3 giorni in modalità vacanza dell'utente che l'ha utilizzati.

Ringraziamo per l'attenzione e ci scusiamo per l'inconveniente che cercheremo di risolvere il più in fretta possibile.

SPECIFICAZIONE:

Come giustamente fattomi notare non era chiara una cosa: il divieto di usare gli Interplanetari sussiste solo se l'attaccato ha la tecnologia necessaria per produrre gli antibalistici. Se l'attaccato non ha base missilistica almeno a livello 2, allora l'attacco può essere portato.

Lo Staff di OGame.it

okkio... :OK)

Mi spiace Sciaky puoi provare a chiedere ai Game Operator di far migrare il vostro account all'UNI 1, appena si libera qualche posto, mi pare di aver visto richieste del genere sul forum, mi informo meglio... ;)
PS: ma per ora sei a Milazzo? :D

Ehi gianfri... Killer mi chiede se puoi aumentargli i diritti, solo per vedere chi è online di noi (a dire il vero vuole sapere se io e qualche altro che lui conosce è online...)
Si può fare qualcosa per dargli questo diritto? E' troppo rischioso? :grazie)

tatteuz":y1p99wci ha detto:
Ehi gianfri... Killer mi chiede se puoi aumentargli i diritti, solo per vedere chi è online di noi (a dire il vero vuole sapere se io e qualche altro che lui conosce è online...)
Si può fare qualcosa per dargli questo diritto? E' troppo rischioso? :grazie)
Il problema é stato già spiagato conun messaggio circolare, Killer non puo' vedere cio' senza essere admin e questo non mi sembra molto corretto considerando che é l'ultimo arrivato e che non lo conosciamo benissimo... mi sembra che ci potrebbe essere un problema di sicurezza per gli altri membri, se poi voi siete tutti d'accordo a dargli il diritto, io non mi opporro'...

Aggiornamento sul bug dei missili interplanetari:

IL BUG PARE NON ESSERSI MAI VERIFICATO, QUINDI VIENE SOSPESA QUESTA RESTRIZIONE. IN QUALUNQUE CASO DI ATTACCO PRECEDENTE A QUESTO AVVISO I MISSILI ANTIBALISTICI SIANO INTERVENUTI REGOLARMENTE, NON SI E' DE FACTO CONFIGURATO L'USO DI BUG, E PERTANTO NESSUN PROVVEDIMENTO SARA' PRESO PER CASI PREGRESSI A QUESTO AVVISO CHE RIENTRANO IN QUESTA CASISTICA.

Quindi adesso potete sparare quanto volete.

Comunque occhio ragazzi che questo divieto c'era da più di 1 settimana.

Si, daccordo ma non potevano mandare un messaggio circolare a TUTTI sul gioco? Non è detto che io mi debba collegare al Forum OGame tutti i giorni per avere le ultime dritte su come non essere bannato...sta cosa fa un pò acqua, e non è l'unica ahimè :cry:

A proposito di insulti ho appena ricevuto questo (opportunamente depurato...) :

08-21 15:33:20 dalbaXYZ [3:417:10] Nessun oggetto
ma ce l'hai una vita skifoso nerd figlio di tr@@a ???? muori figlio di pu@@@@a tua madre è una m@@da nera...bannami tanto sto cancellando l'account..questo è uno sfogo contro voi nerd di me@@a

messaggio già inoltrato ad Anglachiel di UNI 1 con permesso di login con il mio account e pass (che poi cambierò), come da regolamento sui Ban per insulti. Che peccato che certa gente non sappia nemmeno vivere oltre a giocare...
Per inciso ho fatto 2 attacchi a 2 suoi pianeti senza difese e con la (i).
:KO)

Stefojtd":2tqfl4c4 ha detto:

ma ce l'hai una vita skifoso nerd figlio di tr@@a ???? muori figlio di pu@@@@a tua madre è una m@@da nera...bannami tanto sto cancellando l'account..questo è uno sfogo contro voi nerd di me@@a

messaggio già inoltrato ad Anglachiel di UNI 1 con permesso di login con il mio account e pass (che poi cambierò), come da regolamento sui Ban per insulti. Che peccato che certa gente non sappia nemmeno vivere oltre a giocare...

perchè devi cambiarlo?
Ma non ci si puo insultare scusa?? :confusbig)

mezzostordito":ujnqp93c ha detto:
Stefojtd":ujnqp93c ha detto:

Non mi sembra giusto che si possa insultare soprattuttio come ha fatto questo dalbaXYZ :KO) . alla fin fine è solo un gioco.

ste1978":1j4joor0 ha detto:
mezzostordito":1j4joor0 ha detto:
Stefojtd":1j4joor0 ha detto:

Non mi sembra giusto che si possa insultare soprattuttio come ha fatto questo dalbaXYZ :KO) . alla fin fine è solo un gioco.

come ha fatto questo direi proprio di no :KO) :KO) :KO) magari qualche insulto piu lieve puo scappare però...