gianfrimultijet
Nuovo Alfista
Incredibile, ho 10.000 da attaccare, ma mica posso starmene davanti al pc a ferragosto... e poi ho le flotte tutte impengate!!!
:wall)
si sto gioco è devastante pure io è tutto il giorno che sono qui a controllare e attaccare gientegianfrimultijet":3pgx3v96 ha detto:Incredibile, ho 10.000 da attaccare, ma mica posso starmene davanti al pc a ferragosto... e poi ho le flotte tutte impengate!!!
no ma quelli che di solito vengono a razziarmi sono sempre messi nei top 100 e io non capisco perchè....mentre se vengono ad attaccarmi quelli che ho attaccato io sono felice perchè perdono la flotta e io me la riciclo.gianfrimultijet":1xd18wmu ha detto:Io sono a casa di stefo ed adesso usciamo....
Mezzo, non ti lamentare se poi i tizi domani vengono a spakkarti :asd) e soprattutto non chiederci aiuto!!! :culo) :culo)
Stefojtd":3nk2lxwm ha detto:Cavoli ma come sei messo a navi :?:
mezzostordito":2k9jhf1d ha detto:ragazzi uno sta notte mi ha attaccato la colonia che ho in galassia 4 per prendersi poco piu di 25k di roba è un barbone...visto che è pg.it e noi abbiamo una nap con ADAOC e sono in guerra mi chiedevo se qualcuno di loro ha voglia di distruggerlo...E' debole sto qui ha solo poche bs
Solo che mandare la mia flotta fino da lui per attaccarlo mi costerebbe troppo e non posso spendere tutto quel deuterio
ok ora ti passo le coordinate se le ho ancora ha circa 25000 punti sto qui.147lightning":2qj9znx1 ha detto:mezzostordito":2qj9znx1 ha detto:ragazzi uno sta notte mi ha attaccato la colonia che ho in galassia 4 per prendersi poco piu di 25k di roba è un barbone...visto che è pg.it e noi abbiamo una nap con ADAOC e sono in guerra mi chiedevo se qualcuno di loro ha voglia di distruggerlo...E' debole sto qui ha solo poche bs
Solo che mandare la mia flotta fino da lui per attaccarlo mi costerebbe troppo e non posso spendere tutto quel deuterio
Noi ADAoC non siamo in guerra ufficialmente con i pg.it ma in pratica loro non fanno che attaccarci e noi rispondiamo.
COmunque questi pg.it attaccano tutti senza fare distinzioni. :KO)
Se mi passate una spiata del pianeta di questo tizio posso contattare l'ammiraglio dell'universo in cui si trova. :OK)
LE iscrizioni alla nostra alleanza sono aperte se qualcuno volesse passarci non ci sono problemi.
si lui è in quell'alleanza :OK)Stefojtd":5ge4a5b2 ha detto:147lightning, ma sei di ADAOC ??? :confusbig)
ma smettila dai.. :sarcastic) :sarcastic)gianfrimultijet":wkf1de0v ha detto:Abbiamo una serpe in seno...
:asd)
si ne facievo gia perte del Club "Flott ciullat Virtual Club!" aveva gia perso tutto una volta...ho una colonia in galassia 4 solo che anche li c'è gia gente molto forte....adesso faccio difese e depredo solo gente inattiva.Stefojtd":96wxrpmz ha detto:Beh, diciamo che te la sei cercata....ma con cosa ti ha attaccato???
Cavoli, tutta la flotta, entra anche tu nel prestigioso Club "Flott ciullat Virtual Club!"...o già ne facevi parte?
Dai non ti abbattere, sei il più attivo di tutti...solo che sei sulla galassia 2, non è che hai una colonia il gal. 3? Puoi spostare tutto lì e così saremmo più vicini! Coraggio, non ti abbattere, devi superare sto momentaccio.
Appena capirai che la flotta non è tutto, ci riprenderai gusto.
:fluffle)
Stefojtd":19dw3rxs ha detto:Maury, okkio che ho messo freccia per superare... :asd) :culo)