<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

Ragazzi mi dispiace dirlo ma ho deciso:
ABBANDONO IL 147VC.
Spero di rimanere in buoni rapporti con tutti voi e che non mi odiate per questo...da domani sarò degli ADAOC che cmq è una nostra nap.Non vado via per qualcosa che è successo con voi o perchè mi trovavo male anzi...tutt'altro ma solo per essere in un alleanza grossa ed essere piu protetto.
Addio :cry:

se mi lascite ogni tanto passo ancora a scrivere in questa cartella se vi da fastidio leggerò solo piu :OK)

Buongiorno ragassuoli...
Ho letto i post di mezzo.... ti avevo anche risposto con i msg circolari ma non mi ero già accorto che ti eri già staccato dalla nostra piccola (ma grande) famiglia !
In bocca al lupo !

Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ho appena mandato un attacco contro Popi.....

Sono andato a vedere il punteggio ed è 20° nel nostro universo !!!!!
Ho subito ritirato l'attacco.. spero che non mi rompa ora..

MauryJTD16v":3g8qgrds ha detto:
Arghhhhhhhhhhhhhhhhhhh

Ho appena mandato un attacco contro Popi.....

Sono andato a vedere il punteggio ed è 20° nel nostro universo !!!!!
Ho subito ritirato l'attacco.. spero che non mi rompa ora..

:asd) :asd)
te le vai a cercare :D :culo)

Stefojtd":pk4qero6 ha detto:
Maury, da quando lanci anche attacchi? :culo) Ma non eri un "minatore" per eccellenza??? Uff...altra concorrenza in zona come se Gianfri non bastasse già! :crepap)

:asd) :asd) :asd)

Infatti... sarà un mese che non faccio un attacco e guarda cosa combino !!

Il fatto è che ho 3000 miniere a palla ma sia te che Gianfri correte più di me !! :mecry2) :mecry2) :mecry2) Spacco tutto ora, solo che ho tanta tecnologia, difesa, miniere ma poche navi...
Come siete messi a flotta voi ??
Con che flotta tipo attaccate ?? (quante e quali navi ??)

gianfrimultijet":oii1eb97 ha detto:
Maury, ma tu che prod giornaliera hai?
A quanto ce le hai le miniere???

PS
Resto il capo indiscusso!!!
:asd)

x Killer non lo conosco.. se non sbaglio è entrato quando io ero in ferie. Per me và bene... non credo ci siano grossi problemi :OK)

La produzione gg ?? COme si fà a vedere ?? Devo farmi il calcolino a manina ?? Le miniere sono a liv 20 sul pianeta principale e 18-19 sugli altri pianeti.
Su due pianeti però sono verso i 12-13 perchè li ho colonizzati da poco. Sono riuscito a trovare due pianeti con 150 e 180 posti dove sviluppare per bene e ho scassato due vecchi pianetucoli da 50-60 posti.
Stò arrivando al robotico liv 10 su quello da 180 posti, in modo da costruire li le nanotech e svilupparlo velocissimamente portando li tutto il materiale di costruzione necessario dagli altri pianeti.
Sarà il mio 'secondo' pianeta principale, dove costruirò navi e miniere. Le ricerche le farò sul pianeta principale. Bye

gianfrimultijet":1fs6jnie ha detto:
Confesso che Killer mi sta stupendo per la velocità d'ascesa...

Propongo di mettere ai voti degli ambasciatori la sua promozione a admin...

E questo è niente!!! Fa un mare di attacchi al giorno, tutti belli pieni :)
Secondo me nel giro di 1 mese ci supera tutti!!!
Io invece sono fermo col punteggio... Ho in giro con i miei 60 cargo grandi circa 2 milioni di roba, in attesa di costruire le nanotecnologie che purtroppo nn posso avviare
perchè ho in cantiere navale roba in costruzione per ancora 4 giorni!!! :(

MauryJTD16v":3mzu5h0p ha detto:
gianfrimultijet":3mzu5h0p ha detto:
Maury, ma tu che prod giornaliera hai?
A quanto ce le hai le miniere???

PS
Resto il capo indiscusso!!!
:asd)

x Killer non lo conosco.. se non sbaglio è entrato quando io ero in ferie. Per me và bene... non credo ci siano grossi problemi :OK)

La produzione gg ?? COme si fà a vedere ?? Devo farmi il calcolino a manina ?? Le miniere sono a liv 20 sul pianeta principale e 18-19 sugli altri pianeti.
Su due pianeti però sono verso i 12-13 perchè li ho colonizzati da poco. Sono riuscito a trovare due pianeti con 150 e 180 posti dove sviluppare per bene e ho scassato due vecchi pianetucoli da 50-60 posti.
Stò arrivando al robotico liv 10 su quello da 180 posti, in modo da costruire li le nanotech e svilupparlo velocissimamente portando li tutto il materiale di costruzione necessario dagli altri pianeti.
Sarà il mio 'secondo' pianeta principale, dove costruirò navi e miniere. Le ricerche le farò sul pianeta principale. Bye

Killer l'ho portato io... lo conosco da 20 anni e so che crescerà ancora...Garantisco io! :)

gianfrimultijet":1zytxtbl ha detto:
tatteuz":1zytxtbl ha detto:
Killer l'ho portato io... lo conosco da 20 anni e so che crescerà ancora...Garantisco io! :)
Non avevo capito che era amico tuo...

:OK)

Allora non può essere una spia !!!
Allora io dico che VA BENE ! Accettato come membro ufficiale :OK) :OK)

Se siete tutti d'accordo lo metto admin... ok ?

gianfrimultijet":3n11tg9b ha detto:
tatteuz":3n11tg9b ha detto:
Non avevo capito che era amico tuo...

:OK)

Infatti sono stato un po' ambiguo io, ma volevo che avesse la promozione per quello che fa e
non per raccomandazione... :asd)