<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

ho iniziato a fare difese con quello che ho riciclato della mia flotta
per ora sono a
195 lanciamissili
36 laser leggero
21 pesante
9 cannoni di gauss
14 cannone ionico
13 missili antimissili
cupola piccola e grande

per sfondarmi le difese adesso ci vanno almeno 90navi da guerra e pian piano le continuo a migliorare :D

Ragazzi un certo desolator, ha attaccato vincendo la mia colonia... Io l'ho spiato e sembra ben messo come risorse ma anche come difese (controspionaggio 13%).. Ho appena ricevuto questo messaggio:

"Salve generale, la avverto che se si permette di attaccarmi oltre ad utilizzare tutte le risorse la faro' saltare in aria entro questa notte.
Cordiali saluti.
Desolator

"

Ora io ho richiamato la flotta che avevo mandato per l'attacco (17 incrociatori, 58 caccia pesante) per sicurezza e per rinforzarla, anche perchè questa notte voglio dormire tranquillo. Ma sicuramente inizierò questa guerra. Che ne dite se organizziamo un attacco multiplo ?? Io pensavo magari lanciarlo domenica mattina.

Attendo commenti.

Per la cronaca questo è il rapporto dello spionaggio che ho fatto:

Risorse su Black Shield [3:117:6] a 08-18 19:55:43
Metallo: 169642 Cristallo: 82535
Deuterio: 179257 Energia: 4211
Probabilità di controspionaggio:13%

ste1978":h6o0mrqy ha detto:
Ecco l'ultimo messaggio ricevuto :

" Hai fatto un grosso sbaglio, ti conveniva attaccarmi e prenderti le risorse adesso che avevo il pianeta indifeso, preparati."

per me hai fatto una grossa cavolata...Io ho gia perso 2 volte 40bs facendo il gaggio spera che quello con conosca nessuno da mandarti adddosso che siana nella top 100 se no sono cazzi...Tanto per la cronaca un amico è stato attaccato da poz 700bs piu di 1000 caccia leggeri e 300incrociatori
Come fa ad avere tutta sta roba io non lo so... :?:

mezzostordito":31kjitlt ha detto:
ste1978":31kjitlt ha detto:

" Hai fatto un grosso sbaglio, ti conveniva attaccarmi e prenderti le risorse adesso che avevo il pianeta indifeso, preparati."

per me hai fatto una grossa cavolata...Io ho gia perso 2 volte 40bs facendo il gaggio spera che quello con conosca nessuno da mandarti adddosso che siana nella top 100 se no sono cazzi...Tanto per la cronaca un amico è stato attaccato da poz 700bs piu di 1000 caccia leggeri e 300incrociatori

Ho controllato l'alleanza a cui lui appartiene (Necro) sono in 166.. che dici devo cercare di farmelo amico.. come minimo sta già mandandomi la flotta ad attaccare.

ste1978":1f1w38qw ha detto:
mezzostordito":1f1w38qw ha detto:
ste1978":1f1w38qw ha detto:

Ho controllato l'alleanza a cui lui appartiene (Necro) sono in 166.. che dici devo cercare di farmelo amico.. come minimo sta già mandandomi la flotta ad attaccare.

direi proprio di si...i primi della loro allenaza avranno almeno 70000 punti ma sei pazzo :sarcastic)

mezzostordito":21xy84wf ha detto:
ste1978":21xy84wf ha detto:
mezzostordito":21xy84wf ha detto:
ste1978":21xy84wf ha detto:

direi proprio di si...i primi della loro allenaza avranno almeno 70000 punti ma sei pazzo :sarcastic)

Mandato messaggio con scritto : "é possibile trovare una soluzione pacifica?"

sperem.

Adesso devo uscire spero di essere ancora nl gioco domani...

@Ste

Dai non ti preoccupare...non bisogna mai aver paura in questo gioco :)
Sapessi quanti ne ho attaccati io dei Necro... :asd)

Stanotte sono stato attaccato da Tonolan di pG.it su 3:269 mi ha falciato 3 cargo 4 sonde e i satelliti, più qualche difesa. Lui è venuto con 60 BS che sono rimaste intatte e ha preso poca roba...mah!
Gli ho scritto per capire i motivi del suo attacco, visto che tempo fa eravamo tranquilli e "in pace"... :eek13)

gianfrimultijet":3vwm4ivl ha detto:
Per quanto riguarda Necro, non saprei cosa dire, ste, facci sapere...

Ha fatto soltanto un'altra spiata alla mia colonia... imho necro non ha coraggio di attaccare il mio pianeta visto che è ben difeso. Io comunque sto continuando a rindforzare difesa e flotta anche se non penso di attaccarlo.

Ecco la difesa del mio pianeta principale:

Lancia-missili ( 210 available )
Laser leggero ( 52 available )
Laser pesante ( 20 available )
Cannone di Gauss ( 1 available )
Cannone ionico ( 18 available )
Cupola-scudo piccola ( 1 available )
Missili anti-missili ( 3 available )

E questa è la mia flotta:

Caccia Leggero 8
Caccia Pesante 63
Incrociatore 21

Secondo voi come sono messo ??

ste1978":1kcwplsu ha detto:
gianfrimultijet":1kcwplsu ha detto:
Per quanto riguarda Necro, non saprei cosa dire, ste, facci sapere...

Ha fatto soltanto un'altra spiata alla mia colonia... imho necro non ha coraggio di attaccare il mio pianeta visto che è ben difeso. Io comunque sto continuando a rindforzare difesa e flotta anche se non penso di attaccarlo.

Ecco la difesa del mio pianeta principale:

Lancia-missili ( 210 available )
Laser leggero ( 52 available )
Laser pesante ( 20 available )
Cannone di Gauss ( 1 available )
Cannone ionico ( 18 available )
Cupola-scudo piccola ( 1 available )
Missili anti-missili ( 3 available )

E questa è la mia flotta:

Caccia Leggero 8
Caccia Pesante 63
Incrociatore 21

Secondo voi come sono messo ??

ma sei in universo 1?
Se si non sei messo benissimo come minimo ormai hanno tutti 100 bs e un 10-20 bombardieri...hai una spiata di sto necro?