gianfrimultijet":2oqtvwal ha detto:Silenzio li dietro!!!
Lasciatemi condurre il plotone...
:asd)
Bravo 1/2,
finiscila di attaccare tutti senza distinzione e fai un po di sano sviluppo...
Io ho molto metallo e poco cristallo, chi mi vende il cristallo in cambio di metallo???
Il deuterio che avevo l'ho gia' venduto a qualcun'altro...
:asd)
stefo ma tutta sta roba per accumularla l'hai lasciata sul pianeta oppure hai mandato tutto a spasso con moltissimi cargo?Stefojtd":2gi3tluo ha detto:La mia situazione attuale prima di lanciare le nanotecnologie...
Metallo Cristallo Deuterio Energia
1.591.780 600.244 95.070 21/2.820
:culo) :culo) :culo) :culo)
ste1978":h6o0mrqy ha detto:Ecco l'ultimo messaggio ricevuto :
" Hai fatto un grosso sbaglio, ti conveniva attaccarmi e prenderti le risorse adesso che avevo il pianeta indifeso, preparati."
mezzostordito":31kjitlt ha detto:ste1978":31kjitlt ha detto:Ecco l'ultimo messaggio ricevuto :
" Hai fatto un grosso sbaglio, ti conveniva attaccarmi e prenderti le risorse adesso che avevo il pianeta indifeso, preparati."
per me hai fatto una grossa cavolata...Io ho gia perso 2 volte 40bs facendo il gaggio spera che quello con conosca nessuno da mandarti adddosso che siana nella top 100 se no sono cazzi...Tanto per la cronaca un amico è stato attaccato da poz 700bs piu di 1000 caccia leggeri e 300incrociatori
Come fa ad avere tutta sta roba io non lo so... :?:
ste1978":1f1w38qw ha detto:mezzostordito":1f1w38qw ha detto:ste1978":1f1w38qw ha detto:Ecco l'ultimo messaggio ricevuto :
per me hai fatto una grossa cavolata...Io ho gia perso 2 volte 40bs facendo il gaggio spera che quello con conosca nessuno da mandarti adddosso che siana nella top 100 se no sono cazzi...Tanto per la cronaca un amico è stato attaccato da poz 700bs piu di 1000 caccia leggeri e 300incrociatori
Ho controllato l'alleanza a cui lui appartiene (Necro) sono in 166.. che dici devo cercare di farmelo amico.. come minimo sta già mandandomi la flotta ad attaccare.
mezzostordito":21xy84wf ha detto:ste1978":21xy84wf ha detto:mezzostordito":21xy84wf ha detto:ste1978":21xy84wf ha detto:Ecco l'ultimo messaggio ricevuto :
Ho controllato l'alleanza a cui lui appartiene (Necro) sono in 166.. che dici devo cercare di farmelo amico.. come minimo sta già mandandomi la flotta ad attaccare.
direi proprio di si...i primi della loro allenaza avranno almeno 70000 punti ma sei pazzo :sarcastic)
gianfrimultijet":3vwm4ivl ha detto:Per quanto riguarda Necro, non saprei cosa dire, ste, facci sapere...
ste1978":1kcwplsu ha detto:gianfrimultijet":1kcwplsu ha detto:Per quanto riguarda Necro, non saprei cosa dire, ste, facci sapere...
Ha fatto soltanto un'altra spiata alla mia colonia... imho necro non ha coraggio di attaccare il mio pianeta visto che è ben difeso. Io comunque sto continuando a rindforzare difesa e flotta anche se non penso di attaccarlo.
Ecco la difesa del mio pianeta principale:
Lancia-missili ( 210 available )
Laser leggero ( 52 available )
Laser pesante ( 20 available )
Cannone di Gauss ( 1 available )
Cannone ionico ( 18 available )
Cupola-scudo piccola ( 1 available )
Missili anti-missili ( 3 available )
E questa è la mia flotta:
Caccia Leggero 8
Caccia Pesante 63
Incrociatore 21