mezzostordito":2cg7eeeq ha detto:no il link va me lo scarica ma io ho office 2003 aspetta che provo a metterlo per uno piu vecchio tu quale hai?
ma li leggi i miei reply????????? :asd) :asd) :asd)mezzostordito":2nvyjvfq ha detto:senti sei riuscito ora?
Se no dammi la tua mail in pvt e te lo mando che mi sa che facciamo prima
gianfrimultijet":qk6i8pwo ha detto:Picciotti, io sono a 1.100k di prod giornaliera
Spakko tutto!!!
:asd)
E tu da dove spunti???luca2501":24ng53mn ha detto:gianfrimultijet":24ng53mn ha detto:Picciotti, io sono a 1.100k di prod giornaliera
Spakko tutto!!!
Temo che siano pochini per spaccare.....
Ah scusate, mi devo presentare, sono luca2501, alleanza imperium, un pianeta e 4 colonie, produzione totale: metallo 7949, cristallo 5607, deuterio 1202.
luca2501":3vtar5x4 ha detto:gianfrimultijet":3vtar5x4 ha detto:Picciotti, io sono a 1.100k di prod giornaliera
Spakko tutto!!!
Temo che siano pochini per spaccare.....
Ah scusate, mi devo presentare, sono luca2501, alleanza imperium, un pianeta e 4 colonie, produzione totale: metallo 7949, cristallo 5607, deuterio 1202.
Ciao,luca2501":2a4d5lt8 ha detto:Ciao, ho incomiciato a giocare il 25/6, ora sono a quota 5852 punti, sono nel terzo universo e me ne sto nel mio cantuccio a fare ricerche....
Sono tutte alimentate elettricamente, belle pulite e scintillanti...mezzostordito":3fkeid7l ha detto:Facci un resoconto di come hai le miniere
certo adesso ho capito perchè sei forte :crepap) :crepap) le mie sono tutte puzzolenti malsane e alimentate a disel :crepap)gianfrimultijet":kk06kb1q ha detto:Sono tutte alimentate elettricamente, belle pulite e scintillanti...mezzostordito":kk06kb1q ha detto:Facci un resoconto di come hai le miniere
Messe una accanto all'altra e le ho di 3 tipi, metallo, cristallo e deuterio...
Era questo che volevi sapere???
:crepap) :crepap)
eccomi:mezzostordito":29vfxuyc ha detto:cmq seriamente piu o meno a che livello le hai?
capito infatti anche io non so se portare avanti le centrali o fare i satelliti solo che ho paura che facendo i satelliti se mi attaccano piu ci metto molto a rifarli tuttigianfrimultijet":1vdaem7s ha detto:eccomi:mezzostordito":1vdaem7s ha detto:cmq seriamente piu o meno a che livello le hai?
inizialmente ero a 17/16 con il deuterio variabile in base alle necessità
adesso sto smantellando l'impossibile per costruire miniere e sono arrivato a 20/17 sul pianeta madre e 18/16 nelle colonie, ma sto spingendo fino a 19/16
ho fatto un pacco di satelliti solari per alimentare le centrali....
:OK)
mezzostordito":2vg0lkur ha detto:capito infatti anche io non so se portare avanti le centrali o fare i satelliti solo che ho paura che facendo i satelliti se mi attaccano piu ci metto molto a rifarli tuttigianfrimultijet":2vg0lkur ha detto:eccomi:mezzostordito":2vg0lkur ha detto:cmq seriamente piu o meno a che livello le hai?
inizialmente ero a 17/16 con il deuterio variabile in base alle necessità
adesso sto smantellando l'impossibile per costruire miniere e sono arrivato a 20/17 sul pianeta madre e 18/16 nelle colonie, ma sto spingendo fino a 19/16
ho fatto un pacco di satelliti solari per alimentare le centrali....
:OK)