<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

Stefojtd":3s682bcn ha detto:
E tu attacchi uno che è 208° in classifica generale????
Azz...hai fatto Banzaaaaiiiiii!
Si sarà stata la stessa cosa di Gianfri. Però i punti scendono, hai visto bene? Ragazzi è un rischio attaccare quelli grossi, non sono grossi per caso.
Fa parte della Svi, guardate cosa c'è scritto nella loro alleanza:
:muaha) :muaha) :muaha)
=============================================================
ATTENZIONE!: Problemi di METALLO in Eccesso ? Esuberi di CRISTALLO ?
Non sai dove Stipare il DEUTERIO ?
=============================================================
Nessun problema amici, ci pensiamo NOI!
Da oggi c'è sVi_3 la nuova compagnia di smaltimento risorse. Comodamente dal tuo pianeta, attraverso la raccolta DIFFERENZIATA, preleviamo le TUE risorse e le spendiamo NOI per VOI senza alcun impegno.
Le raccogliamo, le tagliandiamo e le spendiamo SODDISFATTI e RIMBORSATI! NON si scherza amici!
E ricordate....le risorse nn doparatele tutte , che senno noi cosa raccogliamo? I detriti forse!?

(Aut. Min. Ric. Attenzione L'offerta è soggetta ad aratura. Difese e Flotta sono soggette a logoramento.)

____________________________________________________________________________________
===> ATTENZIONE: l'assunzione prolungata di Rotoaratro extreme plus 3000 puo vere affetti collaterali come livellamento di pianeti, perdita di punti e rosikamenti vari.
Assumere a stomaco pieno (di birra....bei bia!!!).
Non somministrare a contadini sotto i 50 anni.
Leggere attentamente il foglietto illustrativo.
E' un presidio medico chirurgico rujo.
(aut. min. ric.)

lo so che era forte ma era pieno di roba e poi se non haveva tutta sta fortuna di far ritornare le navi in tempo io gli avrei fregato tutto non aveva difese...

mezzostordito":2ixq78lj ha detto:
lo so che era forte ma era pieno di roba e poi se non haveva tutta sta fortuna di far ritornare le navi in tempo io gli avrei fregato tutto non aveva difese...
Stesso pensiero che avevo avuto io, ha avuto la bravura di non farmi capire che era li ad osservarmi ed ha avuto il :culo) di riuscire a sicronizzare l'arrivo della sua flotta qualche secondo prima della mia, che tristezza vedere 100 navi andare in frantumi...

ha riciclato il tutto in due tornate da 15min...

:mecry)

Ragazzi, Superpixel mi ha distrutto tutto!!!
E solo per il gusto di distruggere, tant'è che non avevo risorse sul pianeta, ma solo navi...
Ora mi tocca ricostruire le mie 50 navi che avevo e che ora nn ci sono +... :mecry)

tatteuz":3blm2q2q ha detto:
E solo per il gusto di distruggere, tant'è che non avevo risorse sul pianeta, ma solo navi...
Ora mi tocca ricostruire le mie 50 navi che avevo e che ora nn ci sono +... :mecry)
Mi spiace tantissimo tatteuz, questi giocatori così forti lo fanno apposta ad attaccare le flotte per avere i detriti, bisognerebbe lasciare la flotta sempre in volo.... :cry:

gianfrimultijet":26871oqu ha detto:
mezzostordito":26871oqu ha detto:
Stesso pensiero che avevo avuto io, ha avuto la bravura di non farmi capire che era li ad osservarmi ed ha avuto il :culo) di riuscire a sicronizzare l'arrivo della sua flotta qualche secondo prima della mia, che tristezza vedere 100 navi andare in frantumi...

ha riciclato il tutto in due tornate da 15min...

:mecry)
Anche a me è successa la stessa cosa il bello è che lo spiavo da 4 giorni e non aveva mai la flotta in casa e neanche le riciclatrici il mio poi si è ricicalto tutto in un solo colpo mi ha detto :?:

Stefojtd":q6xg9zvh ha detto:
tatteuz":q6xg9zvh ha detto:
Mi spiace tantissimo tatteuz, questi giocatori così forti lo fanno apposta ad attaccare le flotte per avere i detriti, bisognerebbe lasciare la flotta sempre in volo.... :cry:

Si infatti stefo...
Pensa che ieri è stata la prima volta che nn ho mandato le flotte all'attacco...
Le ho lasciate sul pianeta perchè non ho potuto collegarmi. Ha avuto fortuna.
Ma d'ora in poi la notte le manderò lontano, anche senza guadagnare niente... :OK)

It appens...
E' successo anche a me: due ondate da 40 Navi da guerra distrutte al primo round da 216 navi da guerra arrivate 15 secondi prima delle mie. Tutti dati che mi ha riportato il mio avversario, perchè io ste navi non le ho viste nè prima, nè dopo con una spiata. E il combat report riporta solo "contatto perso con la flotta attaccante" perchè trattasi di sconfitta al primo round.
5.000.000 di materiali persi :?: che vogliono dire 5.000 punti in meno.
Che dire : sono affranto. Certo che da domani guarderò sto gioco con meno entusiasmo...
Notte a tutti.

Stefojtd":280bspua ha detto:
It appens...
E' successo anche a me: due ondate da 40 Navi da guerra distrutte al primo round da 216 navi da guerra arrivate 15 secondi prima delle mie. Tutti dati che mi ha riportato il mio avversario, perchè io ste navi non le ho viste nè prima, nè dopo con una spiata. E il combat report riporta solo "contatto perso con la flotta attaccante" perchè trattasi di sconfitta al primo round.
5.000.000 di materiali persi :?: che vogliono dire 5.000 punti in meno.
Che dire : sono affranto. Certo che da domani guarderò sto gioco con meno entusiasmo...
Notte a tutti.
ma va vedi che quando ti riprendi poi ritorni a giocare come prima è successa la stessa cosa pure a me...

E' stato perso il contatto con la flotta attaccante.
(Questo significa che è stata completamente distrutta al primo round)

Di che altri dettagli hai bisogno? Me lo ha detto lui che aveva 216 BS io nemmeno lo ho viste. :D

Cmq questo ha il pianeta principale su 2: e qualcosa. Dovevo immaginarlo che era uno che giocava da molto, solo che non l'ho trovato nella classifica. Boh
Pazienza, ho già 9BS complete e altre 5 in cantiere. i 10 Bombardieri non li avevo mandati per fortuna...magari ora mi alzo un pò le miniere e poi ritorno a giocare seriamente.
Ora : al mare! :culo)
Ciaooooooooooooooooo

Ciao ragazi!! :D
ho un problemino, devo partire per le vacanze e volevo mettere il pianeta in questa modalità ma mi dice che non è possibile mentre si costruiscono le infrastrutture, solo che non ho nulla in costruzione...come si fa???

Ritiro tutto, ho riprovato e me l'ha consentito ma dice: modalità vacanza almeno fino al 12/08 ,,,e per il resto??