<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

realboy":hqx8ogio ha detto:
gianfrimultijet":hqx8ogio ha detto:
realboy":hqx8ogio ha detto:
Ufficiale: avevo detto che potevate attaccare i miei pianeti 3:1:7 e 3:1:2 perchè non avrei più giocato... è vero ma ora è tutto in gestione a Mr. Mezzo, dunque non attaccate più!

Buon divertimento!!! :OK)
Che significa?

Significa che ora Mezzostordito amministra il suo account e il mio, quasi come fosse una sua colonia...

...in cambio mi ha già fatto un bonifico di 50 euro! :asd)

Scherzo, me l'ha chiesto e glielo ho concesso, ho scritto solo per avvisarvi di non attaccare più visto che ora i miei pianeti sono nelle sue mani!
Ma sei sicuro che sia legale?
Questo é multiaccountig ed é punito con il ban...

Fate molta attenzione, nonsi scherza con queste cose...

Re: domanda

ataru007":3fsc48wr ha detto:
Visto che in 3 giorni mi sono fatto 3 colonie... di cui una ha ben 160 spazi.. volevo porvi una domanda.
Devo per forza costruire cantieri navali sulle colonie o posso mandare le mie cargo e prelevare minerali????
Puoi mandare le navi in schieramento ma il cantiere serve sempre per le difese...
E' il lab che non serve a nulla!!!

:OK)

gianfrimultijet":37b19mnz ha detto:
realboy":37b19mnz ha detto:
gianfrimultijet":37b19mnz ha detto:
realboy":37b19mnz ha detto:
Ufficiale: avevo detto che potevate attaccare i miei pianeti 3:1:7 e 3:1:2 perchè non avrei più giocato... è vero ma ora è tutto in gestione a Mr. Mezzo, dunque non attaccate più!

Buon divertimento!!! :OK)
Che significa?

Significa che ora Mezzostordito amministra il suo account e il mio, quasi come fosse una sua colonia...

...in cambio mi ha già fatto un bonifico di 50 euro! :asd)

Scherzo, me l'ha chiesto e glielo ho concesso, ho scritto solo per avvisarvi di non attaccare più visto che ora i miei pianeti sono nelle sue mani!
Ma sei sicuro che sia legale?
Questo é multiaccountig ed é punito con il ban...

Fate molta attenzione, nonsi scherza con queste cose...
si infatti non lo è molto legale ma non lo uso come una colonia o meglio ho messo aposto le centrali che non producevano abbastanza energia e ora lo attacco io una volta al giorno come se fosse un qualunque pianeta e mi porto via la roba che produce per arrotondare la produzione se riesco a capire come avere un' IP che cambia in continuazione credo che non mi beccano piue allora vado avanti con tutti e 2 anche se non è legale :D

Ragazzi il multiaccount ed il pushing di materiali oltre a non essere legale offende l'onestà degli altri giocatori.
Chiedo pertanto che se realboy vuole lasciare i pianeti o li distrugga oppure esca dall'alleanza, in modo che mezzo possa attaccarlo da esterno. Inoltre se mezzo continua a giocare con 18 pianeti chiedo che venga espulso dall'alleanza. Non scherzo. :evil:

Stefojtd":xh846m2s ha detto:
Ragazzi il multiaccount ed il pushing di materiali oltre a non essere legale offende l'onestà degli altri giocatori.
Chiedo pertanto che se realboy vuole lasciare i pianeti o li distrugga oppure esca dall'alleanza, in modo che mezzo possa attaccarlo da esterno. Inoltre se mezzo continua a giocare con 18 pianeti chiedo che venga espulso dall'alleanza. Non scherzo. :evil:
no io non gioco con 18 pianeti :OK) Ho solo messo i pianeti di real in modo che producano con fattore 1 adesso basta attaccarlo e prendere la roba quando serve....

Stefojtd":3ihd0ufx ha detto:

Distruggerli? Per me è indifferente, era per fare un piacere a voi!

Uscire dall'alleanza? Fate pure, non mi collegherò più e nemmeno me ne accorgerò.

Bagn? E se mi bagnano... pasiensa!!!

Eddai, non essere così fiscale, basta che mi attacchi anche tu e sei a posto, mezzo ha solo ottimizzato la produzione in un pianeta che ormai avevo lasciato andare... è un gioco, non serve prendersela. :OK)

mezzostordito":19cuegks ha detto:
cmq se volete che vado via dall'alleanza me ne vado ma sul pianeta di real metto le difese e mi tengo la roba solo io....mi sembrava di utilità di tutti cmq mi sbagliavo :KO)

Vai tranquillo che non ti caccia nessuno! L'ho detto io che puoi prenderti tutto quello che vuoi... non mi sembra che tu stia facendo niente di male!

Non voglio che qualcuno esca dall'alleanza, volevo solo dire che se facciamo comesuggerisce realboy c'è il rischio che gli Operatori di OGame che tutto vedono, si accorgano che stiamo usando un account in maniera non regolare. Se vogliamo evitare guai l'unica via è che i pianeti attaccati non siano PALESEMENTE della 147VC ( = realboy esca dall'alleanza). In tal modo noi attacchiamo e prendiamo la roba in maniera corretta (a loro possiamo sempre dire che realboy ha fatto qualche sgarbo all'alleanza tanto che gliene frega...). Tutto ciò per evitare grane.
Inoltre se mezzo si collega con lo stesso IP per giocare per lui e per real lo sgamano e lo bannano per multiaccount, così come lo potrebbero bannare se capissero che si manda le cargo da solo. C'è una lista lunga un km di gente bannata per 20-30 gg per queste cose qui :
http://ogame171.de/game/pranger.php
Per dirvi tutte queste cosette ho usato toni bruschi e parole brutte, un pò perchè mi brucia che lo facciano gli altri (vedi SuperPixel che tra l'altro è stato pure graziato...) e mi sono aggiunto al coro delle lamentele sul forum OGame (e poi scopro che da noi si fa tranquillamente), e poi perchè ero di frettissima e non avevo il tempo di scrivere tutto questo per benino. Scusate i toni ma ero un pò zzato. Chiedo scusa a real e a mezzo :hail) :hail)
Giocate onestamente e divertitevi.
PS: se volete "farmare" real fate pure per me è lontanissimo!!!
Ciaoooooooooooo

ok non c'è problema infatti Io per evitare di farmi beccare ho usato lo stesso ip ma poi non mi mandavo le cargo ma lo attaccavo in maniera che se mi avessero detto qualcosa potevo dire che era un amico e gli avevo guardato il gioco :OK)
In effetti hai ragione è meglio che lo faccio uscire dall'alleanza e almeno tutti possiamo usare le cose che producono i suoi pianeti.
Cmq per collegarmi ora ho deciso di usare 2 ip diversi basta che riavvio il pc e l'ip cambia e se non bastasse farò in modo di mettere un ip che cambi in continuazione e il gioco è fatto :OK)
Venite pure a prendere roba anche voi 3:1:2
3:1:7 sono le coordinate

:ciao)

Non c'è problema Stefo, tutto chiaro! Fate pure, spero comunque che quanto fatto nel mesetto di gioco ad ogame possa esservi di aiuto.

CIAO e buon ogame! :OK)

Ragazzi, adesso dico la mia:

nulla in contrario che i pianeti di Real vengano spolpati da qualcuno, ma allora nessuna preferenza, chi c'é c'é.
Questo tipo di gioco si chiama farming ed é punito col ban...
In dettaglio si tratta di pianeti fatti crescere e poi regolarmente saccheggiati per avere maggiori entrate...

Mezzo, se ti fidi di me, non ti collegare mai più all'account di Real con il tuo stesso ip se vuoi continuare a giocare, vedi che sono molto fiscali!!! Se lo fai, fallo da casa di qualcun'altro, da un amico o altro, non dallo stesso tuo PC. Il sitting dell'account é anch'esso vietato se non cominicato in tempo al GO quindi non sarebbe uan giustificazione valida.

Capisco Stefo che dopo esserci rotto il :backb) come me, si vede un altro giocatore che cresce più velocemente grazie ad una rendita non normale. Quindi cerchiamo di far approfittare un po tutti quelli dell'alleanza....

Novità

Sono 477° assoluto e sto attaccando uno grosso di SDIRL per dagli una lezione per avermi spiato regolarmente nell'ultima settimana.... Se tu va come deve andare, gli faccio fuori 45 riciclatrici e 17 BS

:elio)

PS
Se invece tutto dovesse andare male vorrà dire che ho finito di giocare :mecry2)

gianfrimultijet":1mypp2rz ha detto:
Ragazzi, adesso dico la mia:

nulla in contrario che i pianeti di Real vengano spolpati da qualcuno, ma allora nessuna preferenza, chi c'é c'é.
Questo tipo di gioco si chiama farming ed é punito col ban...
In dettaglio si tratta di pianeti fatti crescere e poi regolarmente saccheggiati per avere maggiori entrate...

Mezzo, se ti fidi di me, non ti collegare mai più all'account di Real con il tuo stesso ip se vuoi continuare a giocare, vedi che sono molto fiscali!!! Se lo fai, fallo da casa di qualcun'altro, da un amico o altro, non dallo stesso tuo PC. Il sitting dell'account é anch'esso vietato se non cominicato in tempo al GO quindi non sarebbe uan giustificazione valida.

Capisco Stefo che dopo esserci rotto il :backb) come me, si vede un altro giocatore che cresce più velocemente grazie ad una rendita non normale. Quindi cerchiamo di far approfittare un po tutti quelli dell'alleanza....

certamente io non volevo tenere solo per me le risorse ma fare in modo che tutti si vanno a prendere la roba quando c'è senza problemi chi arriva primo se la prende....Cmq per l'ip non è un problema ogni volta che riavvii il pc il server ti da una nuova ip e quindi per non farsi beccare basterebbe usare un account e riavviare prima di usare altro :OK)

gianfrimultijet":8ub1gwfh ha detto:
mezzostordito":8ub1gwfh ha detto:
Ecco l'attacco di stamattina

L\'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura
131711 Metallo, 100987 Cristallo e 15093 Deuterio

Il pianeta di real lo fate uscire voi dall'alleanza o lo faccio io?
Non so se sia un bene farlo uscire???
Io avevo anche pensato un altra cosa se noi lo mettiamo in un altra alleanza siamo aposto nessuno si insospettisce mentre se noi attacchiamo un membro dell'alleanza uno che lo vede nei log si comincia a fare 2 domande....
Poi non so io la penso cosi :OK)

mezzostordito":200vy8yo ha detto:
gianfrimultijet":200vy8yo ha detto:
Ragazzi, io ho appena perso tutto!!!

Il tizio era li ed ha fatto arrivare la sua flotta qualche secondo prima della mia....

Ho finito di giocare :mecry)

Adesso potro' concentrarmi su altro!!!
E' stato bello fino a quando é durata!!!
mi dispiace...... :cry:
Cosi' potro ' riconcentrarmi sul lavoro e le vacanze :asd)