<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

gianfrimultijet":3u16wmuy ha detto:
mezzostordito":3u16wmuy ha detto:
gianfrimultijet":3u16wmuy ha detto:
Ragazzi, io ho appena perso tutto!!!

Il tizio era li ed ha fatto arrivare la sua flotta qualche secondo prima della mia....

Ho finito di giocare :mecry)

Adesso potro' concentrarmi su altro!!!
E' stato bello fino a quando é durata!!!
mi dispiace...... :cry:
Cosi' potro ' riconcentrarmi sul lavoro e le vacanze :asd)
bravo anche a me sto gioco prende troppo e mi porta via moltissimo tempo sono sempre li a vedere che nessuno mi attacchi :(

gianfrimultijet":dck70ghb ha detto:
mezzostordito":dck70ghb ha detto:
gianfrimultijet":dck70ghb ha detto:

Il tizio era li ed ha fatto arrivare la sua flotta qualche secondo prima della mia....

???
sei stato oggetto di uno smazzuolamento?

InterNik":f3oovgh6 ha detto:
gianfrimultijet":f3oovgh6 ha detto:
mezzostordito":f3oovgh6 ha detto:
gianfrimultijet":f3oovgh6 ha detto:

???
sei stato oggetto di uno smazzuolamento?
No, sono stato talmente ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! da sottovalutare il mioavversario e non avendolo spiato a 30 secondi dall'impatto non ho visto che aveva fatto in modo che la sua super flotta arrivasse giusto in tempo per farmi a pezzettini... é stato bravo e fortunato perché se non fosse stato li non avrebbe avuto il tempo di trasferire tutto...

Secondo me é il destino che mi ha salvato da questo gioco

:asd)

Coraggio Gianfri vedrai che ti risolleverai, hai ottime miniere e le difese ben salde. Una lezione può capitare a tutti, chi non ne ha avute? Io l'altro giorno ho perso 10 BS per la mia stupidità di non aver spiato all'ultimo minuto, qualche giorno fa ho salvato il :culo) dopo aver visto al simulatore che avevo fatto male i conti e non ce la facevo ma a 6 minuti dall'attacco ho lanciato 2 missili interplanetari e ho ribaltato le sorti dell'attacco. Fortuna, però alle volte serve.
Coraggio... :OK)

PS: sono di nuovo primo, ma non avrei voluto esserlo a questo prezzo... :cry:

Se lui non gioca più potremmo anche farlo utilizzare da uno di buona volontà con pochi punti che abbia voglia e tempo per portarlo avanti...nel senso di sostituirlo al suo, però! Dopotutto non era messo molto male...
Se non vi sembra una buona idea allora cancelliamolo. Però io non ho l'autorità per farlo. Gianfri dovrebbe...

Stefojtd":hsfx713l ha detto:
Se lui non gioca più potremmo anche farlo utilizzare da uno di buona volontà con pochi punti che abbia voglia e tempo per portarlo avanti...nel senso di sostituirlo al suo, però! Dopotutto non era messo molto male...
Se non vi sembra una buona idea allora cancelliamolo. Però io non ho l'autorità per farlo. Gianfri dovrebbe...
piuttosto che cancellarlo non potremmo fare come quello di real?
o darlo a uno che ha voglia con pochi punti :OK)

Mi correggo il buon gianfry mi ha dato l'autorità per amministrare l'alleanza. Ho visto che Rolly non si connette da 33 giorni! Dopo 35 gg OGame lo banna automaticamente e distrugge i pianeti, nessuno lo conosce per avvisarlo??? Stesso dicasi per Gt140 inattivo da 29 gg.
Quanto a Real vediamo se qualcuno di buona volontà di fa avanti...

Io penso che far uscire Real dall'alleanza lo metterebbe subito in condizione di essere attaccato ad altri...

Stefo, ti ho dato i diritti per aminsitrare ma questo non vuol dire che tu debba subito far pulizia, lascia tutto come sta, fa numero... i giocatori che sono partiti non tornano mica dopo 40 gg...

:OK)

Io non voglio fare pulizia, però quando saranno passati 35gg i giocatori verranno cancellati e noi perderemo 2 unità nell'alleanza. Tutto qui. Ho solo chiesto se q.no li conosce per avvisarli e farli connettere 1 volta per resettare il conteggio.

ragazzi ma siete indecenti

:sarcastic)
Nel mio quadrante (uni 6) mi sento potente...
l'uni è nuovo e con i miei 6 caccia leggeri - 4 pesanti - 6 cargo - 4 incrociatori - 1 cupola - 30 laser leggeri e 10 lancia missili posso bene o male cavarmela contro la maggioranza dei miei vicini...

Cavolo ma qui fate paura... le mie incursioni da 100.000 unità a confronto sembrano noccioline :asd)

Stefojtd":1zum1tkh ha detto:
mezzostordito":1zum1tkh ha detto:
ma ieri sera se non ho visto male mi sembra che si siano collegati entrambi
:nono) nè rolly nè gt140...il conto aumenta. :shrug03)
ho visto male allora....
Ma oggi mi è capitata una cosa strana non capisco
la mia flotta 25 navi da guerra e 10 incrociatori sono andati nn capisco come in brandelli ho attaccato uno che sembrava non avere difese e nemmeno la flotta ero straconvinto di distruggerlo e invece

E' stato perso il contatto con la flotta attaccante.
(Questo significa che è stata completamente distrutta al primo round)

come è possibile io non capisco avevo madato 25 navi 10 incro e 11 cargo come fa ad averde distrutte al primo colpo????

ecco la spiata che ho fatto adesso identica a quella di oggi non capisco puo essere un errore del gioco?

Risorse su Solstheim [2:437:9] a 08-08 19:14:51
Metallo: 252816 Cristallo: 176676
Deuterio: 8360 Energia: 3181
Flotte
Nave cargo grande 3 Nave Riciclatrice 15
Sonda spia 20
Difesa
Lancia-missili 14 Laser leggero 11
Laser pesante 3 Cannone di Gauss 1
Cannone ionico 4

Altra cosa strana che non capisco è che i punti sarebbero dovuti scendere perchè non ho piu manco una nava invece sono sempre uguali :(

E' messo 208 in classifica generale con 26000 punti ma non capisco come ha fatto cmq :confusbig)

E tu attacchi uno che è 208° in classifica generale????
Azz...hai fatto Banzaaaaiiiiii!
Si sarà stata la stessa cosa di Gianfri. Però i punti scendono, hai visto bene? Ragazzi è un rischio attaccare quelli grossi, non sono grossi per caso.
Fa parte della Svi, guardate cosa c'è scritto nella loro alleanza:
:muaha) :muaha) :muaha)
=============================================================
ATTENZIONE!: Problemi di METALLO in Eccesso ? Esuberi di CRISTALLO ?
Non sai dove Stipare il DEUTERIO ?
=============================================================
Nessun problema amici, ci pensiamo NOI!
Da oggi c'è sVi_3 la nuova compagnia di smaltimento risorse. Comodamente dal tuo pianeta, attraverso la raccolta DIFFERENZIATA, preleviamo le TUE risorse e le spendiamo NOI per VOI senza alcun impegno.
Le raccogliamo, le tagliandiamo e le spendiamo SODDISFATTI e RIMBORSATI! NON si scherza amici!
E ricordate....le risorse nn doparatele tutte , che senno noi cosa raccogliamo? I detriti forse!?

(Aut. Min. Ric. Attenzione L'offerta è soggetta ad aratura. Difese e Flotta sono soggette a logoramento.)

____________________________________________________________________________________
===> ATTENZIONE: l'assunzione prolungata di Rotoaratro extreme plus 3000 puo vere affetti collaterali come livellamento di pianeti, perdita di punti e rosikamenti vari.
Assumere a stomaco pieno (di birra....bei bia!!!).
Non somministrare a contadini sotto i 50 anni.
Leggere attentamente il foglietto illustrativo.
E' un presidio medico chirurgico rujo.
(aut. min. ric.)