<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

certo, però se la colonia è lontana è meglio farle lì le navi , e poi il cantiere navale serve anche per le difese della colonia. Puoi alzarlo per fare le difese e poi smantellarlo, però poi non puoi rifarel e difese se queste venissero distrutte!

Ragazzi, mi trovo nell'universo 6... ma volevo semplicemente condividere con voi la gioia del mio primo attacco andato a buon fine.
Bottino magro causa scarse risorse cargo per il trasporto ma come prima battaglia, 10k unità miste è già un buon risultato :champion)

gianfrimultijet":nmgee0h2 ha detto:
mezzostordito":nmgee0h2 ha detto:
sto lavorando alle nanotecnologie ora mi manca solo piu 2 livelli di comp tecnology e stab robotico....qualcuno le ha gia?Come sono i tempi di costruzione?
Non saprei, a me mancano 3 livelli di computer per averle...
ok a me solo 2 cmq appena qualcuno le ha ditemi se ne vale la pena :OK)

mezzostordito":1wb9jl0z ha detto:
Stefojtd":1wb9jl0z ha detto:
Può servire sapere che per il 1° liv delle nano ci vogliono :
1.000.000 M 500.000 C 100.000 D ne varrà la pena ma...

:jaw) :jaw) :jaw)
cosa???????????????????????????mostruoso abbandono subito il progetto :jaw) :jaw) :jaw) :jaw)
ma dove hai visto i prezzi?

Scarrrricati questo interessante file : http://mekket.altervista.org/GGoG1.pdf
Appendice D, pag. 50 :sarcastic)

!!!IMPORTANTISSIMISSIMO!!!

Ciao ragazzi, sono tornato per dirvi che mi ritiro da ogame, mi porta via troppo tempo e purtroppo non ne ho.

Sono tornato dalle ferie e ho trovato tutto distrutto... non so come abbiano fatto con le difese che avevo comunque così è.

Pertanto i 25.000 deuteri che avevo ceduto a Zuper e a Gianfri non li voglio più indietro, teneteli pure.

Poi invece che mettere il mio utente in ferie vi metto a disposizione tutte le mie risorse che saranno prodotte, non ho più difese quindi venite pure a prenderle quando volete!!! Occhio che ormai l'hanno scoperto in parecchi che da me c'è di che arricchirsi... coordinate 3:1:7 e 3:1:2!

CIAO a tutti, è stato un piacere giocare con voi! :ciao)

Re: !!!IMPORTANTISSIMISSIMO!!!

realboy":up58e4xp ha detto:
Ciao ragazzi, sono tornato per dirvi che mi ritiro da ogame, mi porta via troppo tempo e purtroppo non ne ho.

Sono tornato dalle ferie e ho trovato tutto distrutto... non so come abbiano fatto con le difese che avevo comunque così è.

Pertanto i 25.000 deuteri che avevo ceduto a Zuper e a Gianfri non li voglio più indietro, teneteli pure.

Poi invece che mettere il mio utente in ferie vi metto a disposizione tutte le mie risorse che saranno prodotte, non ho più difese quindi venite pure a prenderle quando volete!!! Occhio che ormai l'hanno scoperto in parecchi che da me c'è di che arricchirsi... coordinate 3:1:7 e 3:1:2!

CIAO a tutti, è stato un piacere giocare con voi! :ciao)

azzo ma dovevi mettere la mod vacanzaaaaaaaaa...

cmq sto guardando se c'è da rubbbbare qualcosa :D

Sono in ferie e seguirò poco il gioco....
Non metto in modalità vacanza, ma mi collegherò ogni 1-2 giorni per investire tutto in difese....

Mi sorpasserete a breve :mecry2) :mecry2)

:A) :A)

MauryJTD16v":28554wii ha detto:
Sono in ferie e seguirò poco il gioco....
Non metto in modalità vacanza, ma mi collegherò ogni 1-2 giorni per investire tutto in difese....

Mi sorpasserete a breve :mecry2) :mecry2)

:A) :A)

accidenti sei a rischio... occhio e collegati più spesso che puoi!!! :OK)

gianfrimultijet":2iomq4ym ha detto:
Mezzo, ripeti in continuazione le stesse domande...

Io sono stufo e non rispondo più...

:shrug03)
1 punto ogni 1000 unità di risorse spese (quindi non inviate per cargo).
D'ora in poi questa informazione si PAGA 1000 deuteri :crepap) :crepap) :crepap)
:culo) :culo) :culo)
Gianfri sei sempre il solito screanzato!

Stefojtd":1u2i84jn ha detto:
gianfrimultijet":1u2i84jn ha detto:
Mezzo, ripeti in continuazione le stesse domande...

Io sono stufo e non rispondo più...

:shrug03)
1 punto ogni 1000 unità di risorse spese (quindi non inviate per cargo).
D'ora in poi questa informazione si PAGA 1000 deuteri :crepap) :crepap) :crepap)
:culo) :culo) :culo)
Gianfri sei sempre il solito screanzato!
lo sapevo questo delle risorse
ma come mai se io faccio delle ricerche i punti aumentano di piu....e con la flotta se faccio nuove navi mi capita la stessa cosa :OK) era questo che volevo sapere...