mezzostordito":3gcbze8m ha detto:stefo ma in un'ora tra tutte le colonie e il pianeta madre quanto produci di risorse?
MauryJTD16v":1himwec9 ha detto:Volentieri Stefo....
Farei volentieri cambio di deuterio :
40K Deuterio vs 120K di metallo mi servirebbe proprio..
ti và ??
mezzostordito":s39vszuq ha detto:ok grazie :OK)ste1978":s39vszuq ha detto:mezzostordito":s39vszuq ha detto:ste1978":s39vszuq ha detto:mezzostordito":s39vszuq ha detto:ragazzi da me ci sono da riciclare 187200 Metallo e 97800 Cristallo.
le coordinate sono 2.488.11
uno stronzo oggi mi ha attaccato chi gli va a dare una bella piallata???Non ne posso piu qui non risco piu a progrediere
e tra l'altro lo scontro è finito in parità lui ha perso moltissime risosrse e io 3 navi da guerra 6 incrociatori 2 riciclatrici 2 satelliti solari 7cargo grandi 4 piccole e 4 sonde
le sue coordinate sono 2:478:7
Posso venire a prendere qualcosa ??
muoviti fai in fretta
qui c'è ancora tutto e io non ho manco una riciclatrice e il cantiere impegnato per 3 ore magari una percentuale sarebbe gradita
Grazie, ho mandato l'unica riciclatrice che ho (mi sa che ne devo costruire un pò di più)... appena rientra ti mando qualcosa in base a quello che ha raccolto :OK)
gianfrimultijet":ke90nbfi ha detto:Ho i missili
chi mi spiega come funzionano?
:grazie)
PS
Sempre 1°
:champion)
Grazie,soloalfa":10zm1yfd ha detto:gianfrimultijet":10zm1yfd ha detto:Ho i missili
chi mi spiega come funzionano?
:grazie)
PS
Sempre 1°
:champion)
Vai sulla schermata galassia,ti comparirà la scritta:controllo razzi interplanetari attivo!
A fianco all'icona per spiare i vari utenti,comparirà anche un'altra icona raffigurante il missile!Ci clicchi sopra e comprarirà una schermata,con l'obiettivo dei missili!Nella casellina vuota ci scrivi il numero di missili che vuoi lanciare e poi premi attacca!possono arrivare fino a + e - 7 sistemi solari dal tuo! :OK)
no scusa ma che colonie hai???A che livello sono come miniere?MauryJTD16v":127rimq4 ha detto:24.000 di metallo all'ora :elio) :elio) :elio)
E stò espandendo l'ultima colonia che è bassissima.... tra qualche giorno supererò i 25-26 mila/h
:OK) :OK)
mezzostordito":3o7fbfs5 ha detto:no scusa ma che colonie hai???A che livello sono come miniere?MauryJTD16v":3o7fbfs5 ha detto:24.000 di metallo all'ora :elio) :elio) :elio)
E stò espandendo l'ultima colonia che è bassissima.... tra qualche giorno supererò i 25-26 mila/h
cazzarola io sono 4 livelli piu in basso di te dappertutto :OK)MauryJTD16v":383vewes ha detto:mezzostordito":383vewes ha detto:no scusa ma che colonie hai???A che livello sono come miniere?MauryJTD16v":383vewes ha detto:24.000 di metallo all'ora :elio) :elio) :elio)
8 colonie piu un pianeta principale...
livelli :
20
19
19
19
19
18
10
16
8
:culo)
Ah..il raggio dei missili interplanetari è :
(livello dei motori ad impulso*2) -1
:OK)
mezzostordito":37nlspjj ha detto:cazzarola io sono 4 livelli piu in basso di te dappertutto :OK)
Stefojtd":m1baugsn ha detto:... Ringrazia che Gianfri è in viaggio per Bruxelles... :ahsisi)
mezzostordito":10544gqi ha detto:Io voglio deuterio
Ragazzi, sono combattuto....Stefojtd":xuvmcv51 ha detto::?: :?: :?: :?: :?: :?:
Complimenti !!!!
:handclap)
Che declino...ma per domani ho una sorpresina :culo) :culo) :culo)
che mi farà tornare in groppa !!! Ringrazia che Gianfri è in viaggio per Bruxelles... :ahsisi)
PS : ho un pò di metallo e deuterio che mi avanza, qualcuno ne vuole ???
:hail) :hail) :hail)
gianfrimultijet":26833uff ha detto:Ragazzi, sono combattuto....
Mi trovo a Bucine in provincia di Arezzo in un Agriturismo da favola con piscina con vista sulla vallata e devo scegliare tra buttarmi in piscina e controllare se qualcuno mi attacca....
:sarcastic)
:wall)
A dopo... :asd)