<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

24.000 di metallo all'ora :elio) :elio) :elio)
E stò espandendo l'ultima colonia che è bassissima.... tra qualche giorno supererò i 25-26 mila/h

:OK) :OK)

mezzostordito":s39vszuq ha detto:
ste1978":s39vszuq ha detto:
ste1978":s39vszuq ha detto:
ragazzi da me ci sono da riciclare 187200 Metallo e 97800 Cristallo.
le coordinate sono 2.488.11
uno stronzo oggi mi ha attaccato chi gli va a dare una bella piallata???Non ne posso piu qui non risco piu a progrediere
e tra l'altro lo scontro è finito in parità lui ha perso moltissime risosrse e io 3 navi da guerra 6 incrociatori 2 riciclatrici 2 satelliti solari 7cargo grandi 4 piccole e 4 sonde

le sue coordinate sono 2:478:7

Posso venire a prendere qualcosa :p ??

muoviti fai in fretta
qui c'è ancora tutto e io non ho manco una riciclatrice e il cantiere impegnato per 3 ore magari una percentuale sarebbe gradita

Grazie, ho mandato l'unica riciclatrice che ho (mi sa che ne devo costruire un pò di più)... appena rientra ti mando qualcosa in base a quello che ha raccolto :OK)
ok grazie :OK)

Ti ho mandato 5000 metallo come ringraziamento. E' rimasto ancora qualcosa ?? Ho mandato altre 3 riciclatrici per evenienza..

gianfrimultijet":ke90nbfi ha detto:
Ho i missili

chi mi spiega come funzionano?

:grazie)

PS
Sempre 1°
:champion)

Vai sulla schermata galassia,ti comparirà la scritta:controllo razzi interplanetari attivo!
A fianco all'icona per spiare i vari utenti,comparirà anche un'altra icona raffigurante il missile!Ci clicchi sopra e comprarirà una schermata,con l'obiettivo dei missili!Nella casellina vuota ci scrivi il numero di missili che vuoi lanciare e poi premi attacca!possono arrivare fino a + e - 7 sistemi solari dal tuo! :OK)

soloalfa":10zm1yfd ha detto:
gianfrimultijet":10zm1yfd ha detto:
Ho i missili

chi mi spiega come funzionano?

:grazie)

PS
Sempre 1°
:champion)

Vai sulla schermata galassia,ti comparirà la scritta:controllo razzi interplanetari attivo!
A fianco all'icona per spiare i vari utenti,comparirà anche un'altra icona raffigurante il missile!Ci clicchi sopra e comprarirà una schermata,con l'obiettivo dei missili!Nella casellina vuota ci scrivi il numero di missili che vuoi lanciare e poi premi attacca!possono arrivare fino a + e - 7 sistemi solari dal tuo! :OK)
Grazie,

ma i sistemi solari non dipendono dal livello del motore?
Come si fa a simulare il danno?
Che tempi hanno per arrivare a bersaglio?

Non credo!io so che al max si possono fare + e - 7 sistemi solari!Poi magari andando avanti con la ricerca mi smentirò! :asd)

Per il tempo,ovviamente dipende dove lo mandi,però mediamente rispetta il tempo di una sonda spia! :OK)

Per simulare il danno fai conto che i missili hanno una potenza arma di 12.000,poi vedi quante difese al tipo e fai il calcolo delle varie potenze scudo per il totate delle unità di difesa!

In pratica:il tipo ha 1000 lanciamissili,ed ogni lanciamissile ha una potenza scudo di 20?Allora le sue difese ammonteranno a 20.000 di potenza scudo!Con un missile gliene fai fuori 20.000-12.000=8.000 che equivalgono a 400 lanciamissili che gli rimangono!In pratica con un missile gli distruggi 600 lanciamissili! :OK)

mezzostordito":3o7fbfs5 ha detto:
MauryJTD16v":3o7fbfs5 ha detto:
E stò espandendo l'ultima colonia che è bassissima.... tra qualche giorno supererò i 25-26 mila/h

no scusa ma che colonie hai???A che livello sono come miniere?

8 colonie piu un pianeta principale...

livelli :
20
19
19
19
19
18
10
16
8
:culo)

Ah..il raggio dei missili interplanetari è :
(livello dei motori ad impulso*2) -1
:OK)

MauryJTD16v":383vewes ha detto:
mezzostordito":383vewes ha detto:
MauryJTD16v":383vewes ha detto:

no scusa ma che colonie hai???A che livello sono come miniere?

8 colonie piu un pianeta principale...

livelli :
20
19
19
19
19
18
10
16
8
:culo)

Ah..il raggio dei missili interplanetari è :
(livello dei motori ad impulso*2) -1
:OK)
cazzarola io sono 4 livelli piu in basso di te dappertutto :OK)

:?: :?: :?: :?: :?: :?:
Complimenti !!!!
:handclap)

Che declino...ma per domani ho una sorpresina :culo) :culo) :culo)
che mi farà tornare in groppa !!! Ringrazia che Gianfri è in viaggio per Bruxelles... :ahsisi)

PS : ho un pò di metallo e deuterio che mi avanza, qualcuno ne vuole ???
:hail) :hail) :hail)

Sono arrivato alla tecnologia al plasma !!! :A)
Ora la pompo fino a liv 5 e poi ... il bombardiere sarà mio !!!

Ecco un sunto della produzione dei pianeti, chi vuole il file excel per personalizzarlo ???

Produzione%20Ogame.jpg

Stefojtd":xuvmcv51 ha detto:
:?: :?: :?: :?: :?: :?:
Complimenti !!!!
:handclap)

Che declino...ma per domani ho una sorpresina :culo) :culo) :culo)
che mi farà tornare in groppa !!! Ringrazia che Gianfri è in viaggio per Bruxelles... :ahsisi)

PS : ho un pò di metallo e deuterio che mi avanza, qualcuno ne vuole ???
:hail) :hail) :hail)
Ragazzi, sono combattuto....
Mi trovo a Bucine in provincia di Arezzo in un Agriturismo da favola con piscina con vista sulla vallata e devo scegliare tra buttarmi in piscina e controllare se qualcuno mi attacca....

:sarcastic)

:wall)

A dopo... :asd)

gianfrimultijet":26833uff ha detto:
Ragazzi, sono combattuto....
Mi trovo a Bucine in provincia di Arezzo in un Agriturismo da favola con piscina con vista sulla vallata e devo scegliare tra buttarmi in piscina e controllare se qualcuno mi attacca....

:sarcastic)

:wall)

A dopo... :asd)

Ma che piscina !!!
Lavora bastardun !! :sadomaso) :sadomaso)

:lol21) :lol21)