<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

Stefojtd":mr8jhp9t ha detto:
:asd) :asd) :asd) io ho fatto la 8° ed ultima colonia in 3:338:9 con 106 spazi :elio)
...e sono ancora :A) :A) :A)

E' da almeno una settimana che ho le 8 colonie :p :p

Giusto 10 minuti fà però ho reso un colonia che aveva solo 45 spazi, che oramai avevo da tempo riempito...
Volevo ricolonizzarlo subito dopo ma mi dà : Pianeta Distrutto e a fianco una A che indica asteroidi.
Se provo a colonizzarlo mi dice che il pianeta è già colonizzato :shrug03) :shrug03)

Dopo quanto tempo diventerà libero ?? Qualcuno sà qualcosa ??

MauryJTD16v":1ekpfe99 ha detto:
Stefojtd":1ekpfe99 ha detto:
:asd) :asd) :asd) io ho fatto la 8° ed ultima colonia in 3:338:9 con 106 spazi :elio)
...e sono ancora :A) :A) :A)

E' da almeno una settimana che ho le 8 colonie :p :p

Giusto 10 minuti fà però ho reso un colonia che aveva solo 45 spazi, che oramai avevo da tempo riempito...
Volevo ricolonizzarlo subito dopo ma mi dà : Pianeta Distrutto e a fianco una A che indica asteroidi.
Se provo a colonizzarlo mi dice che il pianeta è già colonizzato :shrug03) :shrug03)

Dopo quanto tempo diventerà libero ?? Qualcuno sà qualcosa ??
Credo 48 ore....

Dalle 24 alle 48h mi pare ci sia scritto sul forum OGame. Gianfri fai delle cargo tanto dervono sempre e poi sposti tutto...oppure lo regali a me ! :culo)

@Maury : comunque le mie colonie sono 6 in posizione 9 e due sole da 66 spazi in 4 e 12...praticamente ho miniere 15M 13C 10D su tutti i pianeti colonizzati :D

ragazzi da me ci sono da riciclare 187200 Metallo e 97800 Cristallo.
le coordinate sono 2.488.11
uno stronzo oggi mi ha attaccato chi gli va a dare una bella piallata???Non ne posso piu qui non risco piu a progrediere
e tra l'altro lo scontro è finito in parità lui ha perso moltissime risosrse e io 3 navi da guerra 6 incrociatori 2 riciclatrici 2 satelliti solari 7cargo grandi 4 piccole e 4 sonde

le sue coordinate sono 2:478:7

mezzostordito":1s04qrbu ha detto:
uno stronzo oggi mi ha attaccato chi gli va a dare una bella piallata???Non ne posso piu qui non risco piu a progrediere
e tra l'altro lo scontro è finito in parità lui ha perso moltissime risosrse e io 3 navi da guerra 6 incrociatori 2 riciclatrici 2 satelliti solari 7cargo grandi 4 piccole e 4 sonde

Posso venire a prendere qualcosa :p ??

ste1978":1z1i1o2n ha detto:
mezzostordito":1z1i1o2n ha detto:

muoviti fai in fretta
qui c'è ancora tutto e io non ho manco una riciclatrice e il cantiere impegnato per 3 ore magari una percentuale sarebbe gradita

mezzostordito":sy8yo0dq ha detto:
ste1978":sy8yo0dq ha detto:
mezzostordito":sy8yo0dq ha detto:

muoviti fai in fretta
qui c'è ancora tutto e io non ho manco una riciclatrice e il cantiere impegnato per 3 ore magari una percentuale sarebbe gradita

Grazie, ho mandato l'unica riciclatrice che ho (mi sa che ne devo costruire un pò di più)... appena rientra ti mando qualcosa in base a quello che ha raccolto :OK)

ste1978":1txviyi8 ha detto:
mezzostordito":1txviyi8 ha detto:
ste1978":1txviyi8 ha detto:
mezzostordito":1txviyi8 ha detto:

muoviti fai in fretta

Grazie, ho mandato l'unica riciclatrice che ho (mi sa che ne devo costruire un pò di più)... appena rientra ti mando qualcosa in base a quello che ha raccolto :OK)
ok grazie :OK)

Ragazzi, spennatevi questo che io non posso più attaccarlo...

:shrug03)

Risorse su ragnarok [3:355:5] a 07-26 15:05:25
Metallo: 41559 Cristallo: 15173
Deuterio: 7455 Energia: 1655
Flotte
Difesa
Lancia-missili 1 Laser leggero 34
Infrastrutture
Miniera di metallo 17 Miniere di cristallo 16
Sintetizzatore di deuterio 13 Centrale solare 15
Centrale a fusione 5 Stabilimento robotico 6
Cantiere navale 7 Deposito metallo 2
Deposito cristalli 1 Laboratorio di ricerca. 7
Ricerca
Tecnologie per lo spionaggio 5 Computer technology 4
Tecnologia armamenti 5 Tecnologie di schermatura 5
Tecnologie protettive 7 Tecnologia energetica 5
Tecnologia iperspaziale 3 Motore a combustione 6
Motore a impulso 5 Tecnologia laser 5
Tecnologia ionica 3

Probabilità di controspionaggio:0%

Ho appena colonizzato il pianeta segnalato come messaggio circolare !!!

il 3:335:9 per intenderci !!

:OK) :OK) :OK)

Grazie per il consiglio.. (non mi ricordo più chi aveva fornito le coordinate !!!)

P.S.
Ho recuperato 104 lotti, non tantissimo ma meglio che niente !

io invece ne ho appena perso uno....ero a 8 minuti dall'obiettivo.... è già la 3° volta.... mi sono un pò stufato di questo gioco...passo il tempo a raccimolare qlc, spenderlo tutto perchè mi attaccano, così all'infinito senza possibilità di progredire....

giakomino":30i73h2z ha detto:
io invece ne ho appena perso uno....ero a 8 minuti dall'obiettivo.... è già la 3° volta.... mi sono un pò stufato di questo gioco...passo il tempo a raccimolare qlc, spenderlo tutto perchè mi attaccano, così all'infinito senza possibilità di progredire....

Te l'ho fregato io !??!?!
Stavi pure te puntando a quel pianeta ???

Il messaggio era mio, avevo fatto un giretto su Galassia e siccome ho già tutte le colonie mi pareva giusto farlo diventare un bel pianeta 147VC :OK)
Ottimo Maury, così siamo ancora più "vicini" ... avevo previsto 108 spazi, sono 104... chiamatemi indovino !!! :asd)

Che vallata!!! :elio)
Senti possiamo anche scambiare materiali se ti va, io sono sommerso dal metallo (qualcosa come 350.000 unità...) ma ho anche un pò di cristallo in eccedenza... se vuoi possiamo cooperare :OK)
Sto passando alla tech plasma e prima di sabato avrò il bombardiere :dead) :dead) :dead)

Muahahhahahahaha (risata con molto eco e riverbero...) :lol1)

MauryJTD16v":338hfeyg ha detto:
giakomino":338hfeyg ha detto:

Te l'ho fregato io !??!?!
Stavi pure te puntando a quel pianeta ???
l'hai fregato a me per qualche minuto...

:mecry)