:asd) :asd) :asd) io ho fatto la 8° ed ultima colonia in 3:338:9 con 106 spazi :elio)
...e sono ancora 1° :A) :A) :A)
Stefojtd":mr8jhp9t ha detto::asd) :asd) :asd) io ho fatto la 8° ed ultima colonia in 3:338:9 con 106 spazi :elio)
Credo 48 ore....MauryJTD16v":1ekpfe99 ha detto:Stefojtd":1ekpfe99 ha detto::asd) :asd) :asd) io ho fatto la 8° ed ultima colonia in 3:338:9 con 106 spazi :elio)
E' da almeno una settimana che ho le 8 colonie
Giusto 10 minuti fà però ho reso un colonia che aveva solo 45 spazi, che oramai avevo da tempo riempito...
Volevo ricolonizzarlo subito dopo ma mi dà : Pianeta Distrutto e a fianco una A che indica asteroidi.
Se provo a colonizzarlo mi dice che il pianeta è già colonizzato :shrug03) :shrug03)
Dopo quanto tempo diventerà libero ?? Qualcuno sà qualcosa ??
mezzostordito":1s04qrbu ha detto:ragazzi da me ci sono da riciclare 187200 Metallo e 97800 Cristallo.
le coordinate sono 2.488.11
uno stronzo oggi mi ha attaccato chi gli va a dare una bella piallata???Non ne posso piu qui non risco piu a progrediere
e tra l'altro lo scontro è finito in parità lui ha perso moltissime risosrse e io 3 navi da guerra 6 incrociatori 2 riciclatrici 2 satelliti solari 7cargo grandi 4 piccole e 4 sonde
le sue coordinate sono 2:478:7
ste1978":1z1i1o2n ha detto:mezzostordito":1z1i1o2n ha detto:ragazzi da me ci sono da riciclare 187200 Metallo e 97800 Cristallo.
uno stronzo oggi mi ha attaccato chi gli va a dare una bella piallata???Non ne posso piu qui non risco piu a progrediere
e tra l'altro lo scontro è finito in parità lui ha perso moltissime risosrse e io 3 navi da guerra 6 incrociatori 2 riciclatrici 2 satelliti solari 7cargo grandi 4 piccole e 4 sonde
Posso venire a prendere qualcosa ??
mezzostordito":sy8yo0dq ha detto:ste1978":sy8yo0dq ha detto:mezzostordito":sy8yo0dq ha detto:ragazzi da me ci sono da riciclare 187200 Metallo e 97800 Cristallo.
muoviti fai in fretta
qui c'è ancora tutto e io non ho manco una riciclatrice e il cantiere impegnato per 3 ore magari una percentuale sarebbe gradita
ok grazie :OK)ste1978":1txviyi8 ha detto:mezzostordito":1txviyi8 ha detto:ste1978":1txviyi8 ha detto:mezzostordito":1txviyi8 ha detto:ragazzi da me ci sono da riciclare 187200 Metallo e 97800 Cristallo.
muoviti fai in fretta
qui c'è ancora tutto e io non ho manco una riciclatrice e il cantiere impegnato per 3 ore magari una percentuale sarebbe gradita
Grazie, ho mandato l'unica riciclatrice che ho (mi sa che ne devo costruire un pò di più)... appena rientra ti mando qualcosa in base a quello che ha raccolto :OK)
giakomino":30i73h2z ha detto:io invece ne ho appena perso uno....ero a 8 minuti dall'obiettivo.... è già la 3° volta.... mi sono un pò stufato di questo gioco...passo il tempo a raccimolare qlc, spenderlo tutto perchè mi attaccano, così all'infinito senza possibilità di progredire....
MauryJTD16v":1hzim976 ha detto:Te l'ho fregato io !??!?!
Stavi pure te puntando a quel pianeta ???
l'hai fregato a me per qualche minuto...MauryJTD16v":338hfeyg ha detto:giakomino":338hfeyg ha detto:io invece ne ho appena perso uno....ero a 8 minuti dall'obiettivo.... è già la 3° volta.... mi sono un pò stufato di questo gioco...passo il tempo a raccimolare qlc, spenderlo tutto perchè mi attaccano, così all'infinito senza possibilità di progredire....
Te l'ho fregato io !??!?!
Stavi pure te puntando a quel pianeta ???