<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

Toretto147":1v84v5l2 ha detto:
mezzostordito":1v84v5l2 ha detto:
ragazzi secondo voi visto che non trovo piu pianeti liberi faccio una cavolata a fare 4 colonie nella galassia numero 4 essendo il pianeta madre e altre 4 colonie nella galassia 2?
Io mezzo, generalmente preferisco avere le colonie non molto distanti tra loro, soprattutto dal pianeta madre...

Altrimenti diventerebbe impossibile effettuare scambi causa la troppa distanza...
Quello che dici avrebbe senso se decidi di creare 4 colonie completamente indipendenti dal pianeta madre :ka)
infatti anche io pensavo quello ma il problema è che i pianeti vicino al mio sono tutti occupati....

mezzostordito":3i9u7p22 ha detto:
Toretto147":3i9u7p22 ha detto:
mezzostordito":3i9u7p22 ha detto:
ragazzi secondo voi visto che non trovo piu pianeti liberi faccio una cavolata a fare 4 colonie nella galassia numero 4 essendo il pianeta madre e altre 4 colonie nella galassia 2?
Io mezzo, generalmente preferisco avere le colonie non molto distanti tra loro, soprattutto dal pianeta madre...

Altrimenti diventerebbe impossibile effettuare scambi causa la troppa distanza...
Quello che dici avrebbe senso se decidi di creare 4 colonie completamente indipendenti dal pianeta madre :ka)
infatti anche io pensavo quello ma il problema è che i pianeti vicino al mio sono tutti occupati....
Si leggevo...
Allora ti consiglio di aspettare qualche tempo... tanto penso che ci saranno giocatori con la "I" vicino al tuo sistema solare e probabilmente tra un pò quel posto si libera...

Altrimenti rischieresti di buttare un sacco di risorse per le navi colonizzatrici e basta :ka)

Io al momento ne ho 6 e sto apettando il momento giusto per fare le altre due :nod)

Toretto147":272ngr28 ha detto:
mezzostordito":272ngr28 ha detto:
Toretto147":272ngr28 ha detto:
mezzostordito":272ngr28 ha detto:

Si leggevo...
Allora ti consiglio di aspettare qualche tempo... tanto penso che ci saranno giocatori con la "I" vicino al tuo sistema solare e probabilmente tra un pò quel posto si libera...

Altrimenti rischieresti di buttare un sacco di risorse per le navi colonizzatrici e basta :ka)

Io al momento ne ho 6 e sto apettando il momento giusto per fare le altre due :nod)

anche io la penso come te io ne ho solo 5 e sono davvero poche...quindi volevo farne della altre

Toretto147":1mn6jxxo ha detto:
mezzostordito":1mn6jxxo ha detto:
anche io la penso come te io ne ho solo 5 e sono davvero poche...quindi volevo farne della altre
Già, più gioco, più mi rendo conto che le colonie sono molto importanti...
Cmq dai, 5 colonie se ben gestite non sono poche :OK)
4 sono messe bene 13 metallo 14 cristallo 9 deuterio e l'ultima l'ho solo fatta oggi e la sto portando a questo livello

- Lanciati 5 attacchi di modesta entità (di cui 3 ad aldebaran di The SS);
- Mandati in orbita 250.000 materiali fino a domattina
- messa in moto la ricerca per 8 ore...
...direi che posso andare a nanna ora!
Il pianeta madre è vuoto e ben difeso...ed anche le 7 colonie...dormirò sonni tranquilli :culo)

Stefojtd":1k1nkr5i ha detto:
Scusate ma devo dirlo...

Sono dell'alleanza 147 VC (Uni1) !!!
:handclap) :handclap) :handclap) :handclap)
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

:OK) :OK) :OK)

Cosa hai fatto in questi ultimi giorni per salire così di punteggio ?!!?!?

Attacchi a ripetizione, iperproduzione dalle colonie...alzato i livelli di spionaggio, armamenti, schermatura, protezione...un lavoraccio!!!
Ma soprattutto Zuper e Gianfri saranno stati impegnati in altro...vedrai che non dura :tiè)

:backb) :backb) :backb)

:mecry) :mecry)

Mi hanno seccato le sonde spia....

Come fanno ha distruggere le sonde spia ???
Hanno semplicemente il livello di spionaggio più alto del mio ?? Di quanto ???

Ragazzi ho un problema in UNI2, c'è il giocatore con coordinate 2:301:6 che mi attacca a raffica e non faccio in tempo a mettere su le difese o una flotta! Chi mi da una mano a levarlo di torno per un po' cosi poi lo bastono?

Grazie!

Salve a tutti,

sono padre della 6° colonia....
3:354:10
:yep)

Oggi caccia grossa:

L\'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura
69453 Metallo, 27686 Cristallo e 14205 Deuterio

L\'attaccante ha perso un totale di 0 Unità.
Il difensore ha perso un totale di 138000 Unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 0 Metallo e 0 Cristallo.

L\'attaccante ha vinto la battaglia!
Cattura
39236 Metallo, 13849 Cristallo e 7104 Deuterio

L\'attaccante ha perso un totale di 0 Unità.
Il difensore ha perso un totale di 92000 Unità.
Fluttua ora a queste coordinate spaziali 0 Metallo e 0 Cristallo.

Più la prima che include centinaia di migliaia di detriti....

:champion)