Ma comprati un palmare subacqueo barbun !!! :asd)
PS : se vai all'attacco di Simbel dimmelo, ma entro le 16 che poi parto :drive)
PS : se vai all'attacco di Simbel dimmelo, ma entro le 16 che poi parto :drive)
io me lo puoi mandare?Stefojtd":4gmkgbj5 ha detto:Sono arrivato alla tecnologia al plasma !!! :A)
Ora la pompo fino a liv 5 e poi ... il bombardiere sarà mio !!!
Ecco un sunto della produzione dei pianeti, chi vuole il file excel per personalizzarlo ???
Si si... badroneMauryJTD16v":33uoxqln ha detto:Ma che piscina !!!
Lavora bastardun !! :sadomaso) :sadomaso)
:lol21) :lol21)
gianfrimultijet":zoxc36k4 ha detto:non é possibilé!!!!!!!
:mecry) :mecry)
Maury, mi hai fregato l'eenesimo pianeta da colonizzare, non ce la faccio più....
65 sono già ottimi rispetto ai miei 53 di una coloniaMauryJTD16v":1yaiqx01 ha detto:gianfrimultijet":1yaiqx01 ha detto:non é possibilé!!!!!!!
:mecry) :mecry)
Maury, mi hai fregato l'eenesimo pianeta da colonizzare, non ce la faccio più....
LOL !!!!
Incredibile... cmq lo stò già mollando... ho trovato solo 65 lotti :mecry) :mecry)
Tu scrivi poco ma ai orecchie dappertutto...giakomino":sms6eyvs ha detto:io mi sa che batto tutti...una colonia ha 23 spazi :asd) :asd)
C'é l'opzione con e senza Gianfri :asd)MauryJTD16v":3s7tx2bu ha detto:Grazie della foto Gianfri :mecry) :mecry) :mecry)
Che indivia
Che cazz.. fai attaccato a OGame ?!?!?!?
Malattia proprio... :asd) :asd)
Ora lo mollo, ma ci andranno 24 o 48 ore perchè sia ricolonizzabile...
gianfrimultijet":vzvmlp7d ha detto:C'é l'opzione con e senza Gianfri :asd)
Infatti io ho fatto la cazzata di costruire difese su una colonia stupida e se la distruggo perdo tutto...MauryJTD16v":17cbo8fh ha detto:gianfrimultijet":17cbo8fh ha detto:C'é l'opzione con e senza Gianfri :asd)
Che figo lì....
non te che hai capito ?? :asd) :asd) Intendo l'agriturismo !
Alla faccia dell'agriturismo :?: :?:
Come ti colleghi a pimpernet ??
Non farti scappare il pianetucolo mi raccomando !!
Ho scoperto che rendere le colonie fà perdere punti... però già avevo delle colonie da pochi lotti e si riempono subito.... non servono a nulla in pratica.
Che senso ha arrivare a 12 miniere per tipo e poi basta ?? Un consiglio è di mollare le colonie piccole e non iniziare neppure a costruire !!
Mi spiace...se vuoi arrivo a 18.000 per oragianfrimultijet":1iisvfvg ha detto:Chi mi vende 35.000 di Deuterio per 100.000 di Metallo???
:help)
se vuoi te ne posso dare 30000 ma mi dai anche un po di cristallo se no con tutto quel metallo non so cosa farci :OK)gianfrimultijet":2jx60ezb ha detto:Chi mi vende 35.000 di Deuterio per 100.000 di Metallo???
:help)
ok perfetto :OK) ciao ciaooogianfrimultijet":osol9re1 ha detto:Ragazzi, grazie per le risposte....
lo scambio é stato concluso.
Tanto ce ne saranno di altre occasioni per fare altri scambi....
:OK)