<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

gianfrimultijet":ncmdd89b ha detto:
mezzostordito":ncmdd89b ha detto:
gianfrimultijet":ncmdd89b ha detto:
mezzostordito":ncmdd89b ha detto:
Allora con pg.it come siamo messi???
Mezzo, falla finita e non attaccare PGit...

Com'é finita con la spiata che gli hai fatto per attaccare il notro nemico dreddolo?

scusa ma sono nostri alleati??Non mi sembra....come mai non dovrei attaccarlo?Dopo quello che mi ha fatto appena mi riprendo e ho piu fuoco di lui lo massacro.
Se non vi va bene vorrà dire che a quel punto me ne andrò via dall'alleanza ma non rinuncio alla sua distruzione :OK)
Mi sembra di capire che la prima lezione non ti é bastata....
Quelli di "the ss" ci hanno affrontati e ne sono rimasti solo due....
Tu hai avuto un conflitto con uno più grosso, sei riuscito a dissuaderlo, te lo sei fatto quasi amico con la scusa che eravamo alleati comuni con Katana ed adesso vorresti riaprire un conflitto con lui/loro?
Io non sono d'accordo quindi se pensi di trascinarci in un conflitto con PGit allora mettiamo ai voti e decidiamo, se poi non sei d'accordo deciderari se continuare per la tua strada da solo o restare con noi ma con le regole di tutti e cioé niente conflitti con quelli troppo grossi....
Noi ci dobbiamo aiutare quando possibile ma senza fare follie...

Avanti le posizioni degli altri....

no no aspetta forse ti stai confondedo...
Io non ho dissuaso nessuno mi ha attacato e distrutto e non siamo affatto amici...di abbandonare l'attaccco non ne ha voluto proprio sapere.
Io non voglio assolutamente che voi facciate una guerra tra la nostra allenaza e pgit non sono mica pazzo....
La cosa è solo tra me e lui :OK) quindi lo attacco solo io e basta se avrò la peggio pace, me la sono cercata io.
Da quando mi ha attaccato ho solo continuato a giocare per vendicarmi se no mollavo gia una settimana fa

azzo ho visto solo dopo che il tipo che ho scassato fa parte dell'alleanza KOM...

sono 22 con 64 membri e 239mila punti...

vorrei evitarvi ripercussioni e mi sa che lascio l'alleanza...

se torno a giocare dopo le vacanze mi reinserite?????? :D

ATTENZIONE

come da messaggio precedente ho deciso di lasciare l'alleanza.

ho INSINDACABILMENTE trasferito il grado di fondatore a GIANFRI essendo il + alto in classifica.

quanto tornerò dalle vacanze....anche se solo 1 settimana....e avrò voglia di tornare a giocare rifarò richiesta, sperando che vogliate riammettermi!!!

GRAZIE A TUTTI E BUONA FORTUNA!!!

mi raccomando SPACCATE TUTTI!!!!!!!

Oggi tutto calmo, al solito ho ricevuto le spiate di due pianeti fortissimi (uno ha pure una luna...) e sto spostando i materiali dalle 7 colonie verso il pianeta madre che produce navi da guerra a ripetizione e fa salire le tecnologie... :elio)
Ieri sera l'attacco a Simbel è saltato per motivi "di famiglia" miei e di Gianfri :love) ...oggi si vedrà.
Sono sempre pieno di deuterio al limite della capienza chiunque ne volesse deve solo chiedere... :spin)

Interessante...forse mi conviene fare la stessa scelta invece che fare la ricerca sul plasma... :nod)

Però il motore iperspaziale liv 5 :
Richiede: Metallo:160.000 Cristallo:320.000 Deuterio:96.000
liv 6 :
Richiede: Metallo:320.000 Cristallo:640.000 Deuterio:192.000

sei sicuro ????? :jaw)