gianfrimultijet":ncmdd89b ha detto:Mi sembra di capire che la prima lezione non ti é bastata....mezzostordito":ncmdd89b ha detto:gianfrimultijet":ncmdd89b ha detto:Mezzo, falla finita e non attaccare PGit...mezzostordito":ncmdd89b ha detto:Allora con pg.it come siamo messi???
Com'é finita con la spiata che gli hai fatto per attaccare il notro nemico dreddolo?
scusa ma sono nostri alleati??Non mi sembra....come mai non dovrei attaccarlo?Dopo quello che mi ha fatto appena mi riprendo e ho piu fuoco di lui lo massacro.
Se non vi va bene vorrà dire che a quel punto me ne andrò via dall'alleanza ma non rinuncio alla sua distruzione :OK)
Quelli di "the ss" ci hanno affrontati e ne sono rimasti solo due....
Tu hai avuto un conflitto con uno più grosso, sei riuscito a dissuaderlo, te lo sei fatto quasi amico con la scusa che eravamo alleati comuni con Katana ed adesso vorresti riaprire un conflitto con lui/loro?
Io non sono d'accordo quindi se pensi di trascinarci in un conflitto con PGit allora mettiamo ai voti e decidiamo, se poi non sei d'accordo deciderari se continuare per la tua strada da solo o restare con noi ma con le regole di tutti e cioé niente conflitti con quelli troppo grossi....
Noi ci dobbiamo aiutare quando possibile ma senza fare follie...
Avanti le posizioni degli altri....
no no aspetta forse ti stai confondedo...
Io non ho dissuaso nessuno mi ha attacato e distrutto e non siamo affatto amici...di abbandonare l'attaccco non ne ha voluto proprio sapere.
Io non voglio assolutamente che voi facciate una guerra tra la nostra allenaza e pgit non sono mica pazzo....
La cosa è solo tra me e lui :OK) quindi lo attacco solo io e basta se avrò la peggio pace, me la sono cercata io.
Da quando mi ha attaccato ho solo continuato a giocare per vendicarmi se no mollavo gia una settimana fa