E voi vi preoccupate di questo?
Vi faccio vedere io il tipo che ho spiato!66 navi da guerra,23 incorciatori! :?:
Cmq io ci sto!
Vi faccio vedere io il tipo che ho spiato!66 navi da guerra,23 incorciatori! :?:
Cmq io ci sto!
Confermo, io saro' il primo......soloalfa":s5bbgbk3 ha detto:Energetika":s5bbgbk3 ha detto:soloalfa":s5bbgbk3 ha detto:@energetika:quando metti in salvo tutte le risorse,ricordati di mandare via anche la flotta,così non ti distrugge nulla! :OK)
Eh si..sbagliando s'impara!!!
Non ti preoccupare!Sono qui a posta!
@stefo:quindi ricapitolando:
1° che attacca?Gianfri??
2° stefo
3°io
4°??si accettano candidature!
ma allora sei più forte di me, il primo colpo glielo potresti dare tu!!!soloalfa":1nfq0w9f ha detto:Allora gianfri!per stasera dovrei avere 56 incrociatori e 32 navi da guerra + forse...ma non ne sono sicuro!2 bombardieri! :nod)
Stefojtd":1bnff2gp ha detto:A chi servono 30.000 unità di Deuterio??? Contattatemi !!! :elio)
per ora no perchè non saprei cosa darti in cambio...Stefojtd":37uapv3r ha detto:Si mezzo...e tra 19 minuti ti arriva la mia nave cargo! Te ne serve ancora ? :elio)
soloalfa":22nf44o1 ha detto:Questo bisogna chiederlo anche agli altri! :scratch)
Appena li trovi chiedilo,cmq per la rappresaglia ci si trovava stanotte all'una!
Se riesci x stasera unisciti a noi! :OK)