<b>OGAME</b>...conquistiamo l'universo

Aumentando le ricerche per il bombardiere ci arriverai a settembre... :baby)
Avresti dovuto rinforzare le difese su un pianeta e produrre quanto possibile per fare gli incrociatori. Io per fare 4 livelli di motore iperspaziale ci sono stato una settimana e ho 6 colonie che producono per me! Hai idea di quanto costi il liv 4 ?

liv 1 : 10.000 20.000 6.000
liv 2 : 20.000 40.000 12.000
liv 3 : 40.000 80.000 24.000
liv 4 : 80.000 160.000 48.000

e poi ci sta 1g 6h per fare il motore al 4° livello...
Pensi che nel frattempo i tuoi spioni stiano con le mani in mano? Se vogliamo DAVVERO attaccare dobbiamo farlo ora che abbiamo la superiorità delle navi da guerra (almeno 4 di noi dovrebbero averle mi pare...) altrimenti dopo sarà un macello! :member)

gianfrimultijet":31nvn28y ha detto:
Se passo io gli resteranno solo le pezze al culo, quindi passandoci tu troveresti macerie e detriti....

Si ok io credo che perderebbe tutte le navi ma alcune difese si rigenereranno. Diciamo che io lo posso attaccare in massa con 5 navi da guerra e 12 incrociatori, rafforzo al massimo le difese nei pianeti colonia e li svuoto di materiali che mando in orbita fino a domattina.
Dopo do noi può passare pure un Niubbo con una cargo piccola senza caccia... :dead)
Direi di darci un orario rendez-vous per attaccare in sequenza...c'è solo un problema : non so se stasera potrò collegarmi al pc :crepap) :crepap) :crepap)
te lo faccio sapere il Real Life verso le 20... :love)

Stefojtd":3fksbqsh ha detto:
Aumentando le ricerche per il bombardiere ci arriverai a settembre... :baby)
Avresti dovuto rinforzare le difese su un pianeta e produrre quanto possibile per fare gli incrociatori. Io per fare 4 livelli di motore iperspaziale ci sono stato una settimana e ho 6 colonie che producono per me! Hai idea di quanto costi il liv 4 ?

liv 1 : 10.000 20.000 6.000
liv 2 : 20.000 40.000 12.000
liv 3 : 40.000 80.000 24.000
liv 4 : 80.000 160.000 48.000

e poi ci sta 1g 6h per fare il motore al 4° livello...
Pensi che nel frattempo i tuoi spioni stiano con le mani in mano? Se vogliamo DAVVERO attaccare dobbiamo farlo ora che abbiamo la superiorità delle navi da guerra (almeno 4 di noi dovrebbero averle mi pare...) altrimenti dopo sarà un macello! :member)

sta' minkiaaaaa! gia' a settembre ... troppe risorse ci vogliono.
come difese sono messo abb. bene..
ora faro' un paio di cannoni gauss e cupolona grande.

nel 3° universo sono 2000° nel ranking e incremento di brutto meglio che al primo anzi quasi superato .
infatti nessuno lì mi ha ancora attaccato. :D

Energetika":qkw86qnz ha detto:
mezzostordito":qkw86qnz ha detto:
Energetika":qkw86qnz ha detto:
Buondì!
Ieri, come vi avevo annunciato, mi hanno attaccata, è stato DarthElius dell'alleanza OR. Ho perso io, ma lui si è portato via 4k di deuterio, era l'unica cosa che non avevo messo in salvo..purtroppo ho perso molte navi e ancora purtroppo orbitavano molti detriti (compresi i miei caccia) ma non ho la riciclatrice.

Ecco, volevo solo rendervi partecipi..

scusa ma i detriti ci sono ancora?
Sei nel'universo 1?
Se vuoi vengo io a riciclare e facciamo a metà :OK)
Però fino a sta sera non posso :OK)

Potrei risponderti ma non so come si fa a sapere se ci sono ancora... :confusbig) e si, parlavo dell'universo uno.

Se stasera ci sono ancora recuperali pure, anche se io dopo vado al lavoro e arriverò tardi..fa come fossi a casa tua! ;-)

ok dammi le tue coordinate :OK)

Stefojtd":fszgkasx ha detto:
gianfrimultijet":fszgkasx ha detto:
Se passo io gli resteranno solo le pezze al culo, quindi passandoci tu troveresti macerie e detriti....

Si ok io credo che perderebbe tutte le navi ma alcune difese si rigenereranno. Diciamo che io lo posso attaccare in massa con 5 navi da guerra e 12 incrociatori, rafforzo al massimo le difese nei pianeti colonia e li svuoto di materiali che mando in orbita fino a domattina.
Dopo do noi può passare pure un Niubbo con una cargo piccola senza caccia... :dead)
Direi di darci un orario rendez-vous per attaccare in sequenza...c'è solo un problema : non so se stasera potrò collegarmi al pc :crepap) :crepap) :crepap)

Ragazzi se volete poi dopo di te stefo passo anch'io!con 30 incrociatori e forse 2 navi da guerra!

...e con SoloAlfa siamo 3! Le spiate sarebbe meglio farle all'ultimo minuto tanto per non dare troppo nell'okkio ;)
Il secondo che vorrei punire è il pianeta Althayr [3:359:10] che mi ha attaccato la colonia ieri notte :sarcastic)
Dreddolo (che credo sia il più forte...) dovrebbe attaccare qualcuno, spero che sia Gianfri... :asd) :asd) :asd)

Energetika":1metujpg ha detto:
soloalfa":1metujpg ha detto:
@energetika:quando metti in salvo tutte le risorse,ricordati di mandare via anche la flotta,così non ti distrugge nulla! :OK)

Eh si..sbagliando s'impara!!!

Non ti preoccupare!Sono qui a posta! :D

@stefo:quindi ricapitolando:
1° che attacca?Gianfri??
2° stefo
3°io
4°??si accettano candidature!

raga io ho bisogno di deuterio

per andare con le mie navi dal 3.359.10 mi servono 27k di deuterio.....

fate un po voi...io ne ho 9k :D

se lo attaccate, penso attaccheranno me dopo...visto che li ho tutti nella stessa galassia... ehehe
simbel credo anzi piu' che sicuro.

raga' mi sacrifichero'... :elio)

soloalfa i tuoi missili non arrivano lì vero? se no eravam a posto..
se qualcuno mi desse materiale per fare i 4 livelli missili li distruggo le difese a zero così potrete attaccarli rasati al suolo...

soloalfa":1nmmcrkb ha detto:
Azzo Zuper!
Io prima costruisco poi stas ti riesco a passare qualcosa!

Cmq saresti tu il primo ad attaccare?

si ma ci metto pure 4h ad arrivare....o sto sveglio fino alle 2 di notte e faccio partire....e voi state svegli fino alle 4 per far arrivare dopo di me...

oppure parto alle 20h00 ma nn mi par furbo dato che se ne accorgerebbero tutti :D:D

purtroppo io sono in galassia 2 e praticamente tutti voi in galassia 3...

lele1975":1kutt5b7 ha detto:
se lo attaccate, penso attaccheranno me dopo...visto che li ho tutti nella stessa galassia... ehehe

se qualcuno mi desse materiale per fare i 4 livelli missili li distruggo le difese a zero così potrete attaccarli rasati al suolo...

Aimè no lele!!

Però forse forse...sto guardando ora la schermata e i missili me li da ancora attivbi anche dopo 7 sistemi solari!Ho già provato da te,ma non me li manda fino la!Però se qualcuno dell'alleanza SS fosse prima,forse riuscirei ad attaccarlo!Nessuno che mi può postare le cordinate di tutti i membri?

zuper

ti posso dare 12000k deuterio

tu hai metallo e cristallo in rapporto a quello che ti do'?

se mi dai le coordinate mando un cargo.

Re: zuper

lele1975":2yial348 ha detto:
ti posso dare 12000k deuterio

tu hai metallo e cristallo in rapporto a quello che ti do'?

se mi dai le coordinate mando un cargo.

ma va...

ho 20k di metallo e 8k di cristallo...

ho speso tutto per fare centrali di deuterio

io

soloalfa":2z1dnn9e ha detto:
lele1975":2z1dnn9e ha detto:

Aimè no lele!!

Però forse forse...sto guardando ora la schermata e i missili me li da ancora attivbi anche dopo 7 sistemi solari!Ho già provato da te,ma non me li manda fino la!Però se qualcuno dell'alleanza SS fosse prima,forse riuscirei ad attaccarlo!Nessuno che mi può postare le cordinate di tutti i membri?

ho questi

3.359.4
3.359.10
3.359.11
questi sono vicini a me....
altri non so

Stefojtd":2b7osz82 ha detto:
gianfrimultijet":2b7osz82 ha detto:

Ecco la spiata di ieri:
Risorse su Mira [3:359:10] a 07-18 23:55:09
Metallo: 25280 Cristallo: 42778
Deuterio: 50702 Energia: 2400
Flotte
Nave cargo grande 3 Incrociatore 16
Sonda spia 7
Difesa
Lancia-missili 3 Laser leggero 4
Laser pesante 6 Cannone di Gauss 2
Cannone ionico 5 Cupola-scudo piccola 1
Infrastrutture
Miniera di metallo 16 Miniere di cristallo 16
Sintetizzatore di deuterio 13 Centrale solare 17
Centrale a fusione 7 Stabilimento robotico 6
Cantiere navale 7 Deposito metallo 1
Deposito cristalli 2 Cisterna di deuterio 1
Laboratorio di ricerca. 7
Ricerca
Tecnologie per lo spionaggio 4 Computer technology 3
Tecnologia armamenti 5 Tecnologie di schermatura 5
Tecnologie protettive 5 Tecnologia energetica 6
Tecnologia iperspaziale 4 Motore a combustione 6
Motore a impulso 4 Motore iperspaziale 3
Tecnologia laser 7 Tecnologia ionica 4

Probabilità di controspionaggio:6%

Io propongo un attacco all'una di notte, tutti insieme e resteranno solo briciole, poi con i guadagni facciamo le altre navi e massacriamo gli altri uno ad uno....
:elio)